Nihal

Mezzelfa (in gioco)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Member
    Posts
    4
    STIMA
    +1

    Status
    Offline

    NIHAL

    Specie: Elfo
    Sesso: Femmina
    Età: 25
    Elemento/Magia: Oscurità

    Aspetto fisico:
    E’ una donna di corporatura minuta, presenta un’ altezza intorno al metro e sessanta, fianchi e girovita stretti; il seno né troppo grande né piccolo, è proporzionato al resto del corpo. Ha, quindi, sembianze antropomorfe, con la particolarità di orecchie leggermente a punta data dalla metà elfo, sempre grazie ad essa presenta particolare leggiadria ed eleganza nei movimenti, a queste caratteristiche si somma una notevole velocità data anche dalla corporatura, cosa che la agevola durante i combattimenti, specialmente corpo a corpo. Il naso è alla francese e le labbra sono sottili e rosee, la pelle è caratterizzata da un colorito chiaro su cui spiccano gli occhi viola incorniciati dai capelli azzurri. non ha cicatrici sul volto ma ha un marchio a forma di occhio stilizzato sulla spalla sinistra

    Vestiario: Il suo abbigliamento consiste nella parte inferiore in un pantalone aderente in pelle modificato da una strega così che non le sia di impedimento nei movimenti ma la accompagni in essi. Indossa degli stivali che gli permettono di nascondere un piccolo pugnale grazie alla loro altezza, mentre nella parte superiore ha una camicia più o meno aderente, con una leggera apertura sui seni, stretta da un corsetto legato sul davanti da lacci e ornato in pizzo.

    Armi: Nello stivale tiene un semplice pugnale, come già riportato, l’elsa priva di decorazioni e sottile per quanto possa esserlo, la lama di circa venti centimetri è in acciaio, spessa e ben affilata. Tuttavia è solo una precauzione, la sua arma principale è decisamente più grande: una spada di cristallo nero, uno dei materiali più resistenti, con un’elsa particolarmente decorata, infatti attorno ad essa si avvolge il corpo di un drago, spicca poi la testa, dentro la cui bocca giace una pietra bianca, essa le permette di potenziare/amplificare le magie durante un combattimento, nonostante ciò è una tecnica che usa solo in casi estremi, in quanto comporta un significativo dispendio di energia.


    Carattere:
    Da bambina è sempre stata estremamente curiosa, quasi assillante, non aveva problemi a relazionarsi, ma crescendo le domande aumentavano, le risposte diminuivano e lei diventava sempre più introversa. Sin da piccola ha manifestato l’inclinazione per la spada, seppur specializzata nella magia nera in quanto ha crescerla è stata una maga, e Nihal ha mostrato particolare interesse per la magia oscura. Distingue le persone in due gruppi: quelli di cui fidarsi e quelli con cui non farlo; i primi sono una stretta cerchia, ma con questi lascia alla dolcezza libero sfogo, al punto che guardandola combattere non sembra neanche minimamente la medesima persona; con le ultime, invece, è più distaccata, non manca di parlantina, ma tende a non parlare di sé e a non esporsi troppo. È testarda, per questo ~vuole avere sempre ragione~ _ha_ sempre ragione; spesso non le va di parlare quindi, se non ritiene necessario rispondere, ignora le persone, per questo a volte può risultare maleducata, stenta a riconoscere come superiore chi non è un guerriero o non è capace di batterla (cosa che da piccola le ha causato qualche briga).



    In Battaglia:

    Potere speciale:


    Tecnica I: Illusion Gate
    Consiste nella capacita' di alterare la realta' agli occhi dell`avversario, sia in picccoli dettagli che nei gesti o nel paesaggio/ambientazione. Quest'alterazione e`solo apparente e ovviamente non ha una durata illimitata per via del dispendio di energie che dipende dalla numerosita` e ampiezza delle cose da alterare. Può arrivare al alterare anche il proprio aspetto.

    Tecnica II: Evil Minions
    Le permette di evocare piccoli demonietti, tuttavia la loro difesa e il loro attacco sono minimi, infatti la loro efficacia sta nel numero. (Da 20 a 40 alla volta, dipende dal suo stato di salute)

    Tecnica III: Negative Blast
    E' una magia che le permette di incalanare l’energia oscura in una sfera sospesa sulla propria mano, con cui poi la lancerà.


    Storia:


    STORIA IN GAME

    Scheletro scheda by Dekken.



    Edited by LittleBanshee - 21/3/2018, 23:21
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Ok! Il back ground manca ma va bene.
    Allora, unici due piccoli dubbi:
    nella terza tecnica che intendi con "altra magia?" Più che magia nera... il tuo è elemento oscurità, quindi sarebbe da sostituire con magari "sfere d'energia oscura"... e stop.
    Poi:
    La seconda dice che sta nel numero, quanti all'incirca? Una ventina? Cinquantina?
    Per il resto...
    Nihal è in giocooo!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Member
    Posts
    4
    STIMA
    +1

    Status
    Offline
    Il numero, per come l'ho pensata, varia da 20 a 40, dipende da quanto è danneggiata e quindi quanti ne riesce ad evocare. Correggo la cosa sull'energia
     
    Top
    .
2 replies since 21/3/2018, 17:23   120 views
  Share  
.