David VS. Il Maestro Del Vuoto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Maestro del vuoto
    63.64%
    7
  • David
    27.27%
    3
  • Wursnus (così l'imperatore non rompe più)
    9.09%
    1
  • Patta
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 11)

David VS. Il Maestro Del Vuoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZellDragon6 @ 3/4/2018, 18:35) 
    Secondo me vince il Maestro del vuoto, anche se con non poche difficoltà. David ha dalla sua parte entrambi gli elementi: Natura ed Acqua. In questo versus ci sono sia alberi che l'acqua del mare che diventano gli alleati del draghetto blu che era un umano. Può anche divertirsi a nascondere i cristalli nella parte più folta della foresta per far perdere tempo al Maestro del Vuoto. Però David ha a che fare con un avversario che è si buono e friendly ma ha anche maggior esperienza.
    Il Maestro del Vuoto, dopo la battaglia, può ovviamente insegnare certi trucchetti a David per migliorarsi e per come vincere contro altri avversari, quindi chi ne esce da un versus con il Mastro del Vuoto si ritrova poi più forte e pericoloso. ^^

    Infatti sarebbe tipico del maestro, e poi sarebbe David la volta successiva forse a batterlo appresi i suoi trucchi e segreti giungendo giungere alla vittoria la volta successiva.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ZellDragon6 @ 3/4/2018, 18:35) 
    Secondo me vince il Maestro del vuoto, anche se con non poche difficoltà. David ha dalla sua parte entrambi gli elementi: Natura ed Acqua. In questo versus ci sono sia alberi che l'acqua del mare che diventano gli alleati del draghetto blu che era un umano. Può anche divertirsi a nascondere i cristalli nella parte più folta della foresta per far perdere tempo al Maestro del Vuoto. Però David ha a che fare con un avversario che è si buono e friendly ma ha anche maggior esperienza.
    Il Maestro del Vuoto, dopo la battaglia, può ovviamente insegnare certi trucchetti a David per migliorarsi e per come vincere contro altri avversari, quindi chi ne esce da un versus con il Mastro del Vuoto si ritrova poi più forte e pericoloso. ^^

    Sono d'accordo con te, anch'io penso che il Maestro sia avvantaggiato in questo scenario di scontro dove i contendenti, data la loro psicologia, probabilmente concorderanno sul dedicarsi alla ricerca dei cristalli piuttosto che prendersi a legnate finché uno dei due non tira le cuoia.

    Credo che David, ironicamente, avrebbe forse maggiori possibilità di vittoria se questo fosse il classico duello all'ultimo sangue, considerando l'abbondanza d'acqua e di vegetazione presenti nel campo di battaglia. Ma in quella che si prospetta a tutti gli effetti come una sfida di velocità (oltre che di strategia chiaramente) credo che la sua mobilità non eccelsa giocherebbe a suo svantaggio.

    Non che il Maestro sia caratterizzato da una velocità fuori dal comune, ma la sua capacità di confondere e immobilizzare l'avversario gli consentirebbero di ostacolare la ricerca di David senza nemmeno rischiare di ferirlo in modo leggero.

    Ma il confronto è decisamente combattuto, perché anche David dispone di un enorme vantaggio tattico: è molto probabile che alcuni dei cristalli siano nascosti nella foresta, luogo sul quale il drago azzurro esercita un controllo pressoché totale. Questo non solo lo agevolerebbe nella ricerca dei propri ma, soprattutto, gli consentirebbe di ostacolare enormemente l'avversario nell'individuare i suoi.

    Devo ammettere che sono tuttora molto indeciso sull'esito di questo versus, tuttavia credo che le tecniche allucinatorie ed ipnotiche del Maestro gli forniscano un discreto vantaggio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Mi duole dirlo,visto che io credo nella forza terrena,che,volendo potrebbe superare anche quella divina. Ma devo votare per la vittoria del Maestro del Vuoto:le sue tecniche sono davvero molto efficaci,nonostante i loro ma. Vincerebbe,ma non senza qualche danno consistente e molta difficoltà,a mio parere
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Oh Aes, che ne dici se chiudiamo questo sondaggio e apriamo il prossimo? Sta cominciando a perdurare nei secoli ^^"
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Uffff, mica è Aes quello che sta sotto la voce " Dio di Kengard" :fameee: :j8ffnl:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    E' pur sempre lui ad aver aperto il sondaggio... questo non può cambiarlo nemmeno il Dio di Kengard XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Quanto vogliamo scommetterci che posso?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    ...e fu così che la Taverna dei Kengardiani implose in se stessa ^^"
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Satto, meglio non sfidare il mio potere :i6wl7r: :o729lk:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    105
    STIMA
    +27

    Status
    Offline
    Il sondaggio è ancora aperto? (anche se allargherei ulteriormente la forbice)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Aspettavamo la conferma di Aesingr per la chiusura, ma se vuoi votare al volo in questo frangente di tempo puoi andare.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    105
    STIMA
    +27

    Status
    Offline
    Probabilmente prevale il Maestro del Vuoto,
    Sarò rapido:
    1) Il Maestro del Vuoto ha tecniche difensive di evasione. David non ne ha (pur avendone di rigenerative). In realtà avrebbe il getto d'acqua, che però è piuttosto pericoloso da usare se in presenza di ostacoli.
    2) David dovrebbe quasi necessariamente portare lo scontro in una foresta oppure in prossimità dell'acqua per essere in una posizione di vantaggio, il Maestro del Vuoto risente meno del territorio (è avvantaggiato dal buio, ma nelle ore notturne lo troverebbe ovunque)
    3) La possibilità di usare le illusioni, in una zona popolata, se ben usata permette di trovare inconsapevoli alleati e di guadagnarsi una posizione di superiorità numerica

    Ne deriva secondo me una serie di schermaglie non decisive, ma attraverso le quali il Maestro del Vuoto prende presto il controllo della situazione. Deciderebbe dove e quando ingaggiare combattimento, e fino a che punto spingere gli scontri.
    Non penso ci sarebbe un assalto decisivo (nel corpo a corpo David può difendersi degnamente e reggere il combattimento), ma David dovrebbe prima o poi fermarsi per rigenerarsi e questo tempo consentirebbe al Maestro del Vuoto di avvantaggiarsi ulteriormente ipnotizzando ignare vittime, che lo aiuterebbero a cercare i cristalli e disturberebbero David attaccandolo mentre si rigenera (facendogli guadagnare ulteriore tempo). Alla lunga, il Maestro del Vuoto vincerebbe ottenendo il controllo dei cristalli.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Penso che in tutti i casi, anche considerando le argomentazioni e i voti di tutti... Il wursnus comunque ne uscirebbe vincitore, semplice logica. Essendo la materia prima da cui deriva lo stesso concetto di creazione non può farsi fare nemmeno dai due esseri più potenti del gdr.

    Ma sapendo questo, uno lo vota per puro divertimento, visto che la sua vittoria è scontata.
    Volevo passare il voto al Maestro del Vuoto, ma invece lo darò a David perché ormai il Maestro è estremamente avvantaggiato :Shiiii:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Ah, chiudo il sondaggio!
    Eeeehm
     
    Top
    .
28 replies since 22/3/2018, 00:32   526 views
  Share  
.