Goldar

Leone alato (deceduto)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Black, quando diciamo che devi leggere il regolamento significa che devi leggere tutte le discussioni contenute IN QUESTA SEZIONE. Apri, questo link che funziona.
     
    Top
    .
  2. Black Convoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora che ho dato un occhiata alle specie e agli elementi noto che la mia scheda si discosta un po dal regolamento.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    a me solo uno non ne apriva... gli altri stanno a posto.
    se ti leggi i 3 che ti ho linkato andrà bene.
    se leggi anche gli altri meglio.

    Sono due giorni che cerchiamo di spiegartelo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Basta che tu modifichi questa discussione riscrivendo, all'interno del coso che mi hai copiato adesso, i vari campi compilandoli con quelli di Goldar.
    Alias, ti sto dicendo di riscriverla.
    basta che tu clicchi modifica nel tuo post in questa discussione, il primo tuo, e cambi tutto.
    Poi il nome lo rimetto io se non te lo fa cambiare
     
    Top
    .
  5. Black Convoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  6. Black Convoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto

    Mi modifichi il titolo?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Alllora.
    Ci siamo quasi.
    Ti stai avvicinando, più o meno, al pg corretto. Ti spiego cos'è che ancora non va bene:
    1-cerca di descrivere un pelino meglio l'aspetto fisico, e gentilmente dopo i punti metti uno spazio che con le frasi così appiccicate non si capisce niente. Scrivi senz'armatura magari come appare, qualche dettaglio come gli occhi e il pelo... eccetera. Se non vuoi che si vedano mai va bene anche così ma boh, dubito che non perda mai l'armatura in tutta la sua esistenza. Tò anche per pisciare xD
    2-questo invece che ti scrivo adesso è obbligatorio tu lo cambi...
    evocazione non ti fa evocare quello che vuoi. C'è scritto: creature, armi o armature. O, al limite, oggetti particolari (sempre legati all'armamentario comunque). Non puoi né evocare fulmini, quella èmagia spirituale o elemento fulmine, e non puoi creare portali che... non so che magia sia. Volendo con evocazione puoi anche creare portali ok, ma non per teletrasportarti. Al massimo crei una creatura che, se la lasci in quel determinato punto, lei può rievocarti in quel punto. Tipo Naruto quando viene rievocato sul monte dei rospi.
    Al limite può starci una cosa simile, altrimenti il teletrasporto non è un'abilità di evocazione. Forse, ma non è il tuo caso perché hai messo evocazione, potrebbe essere magia sacra o qualcosa di simile e andrebbe molto limitato con parametri precisi.
    Se vuoi tenere evocazione cambia la seconda e la terza tecnica.
    Puoi evocare creature, senzienti e non, evocare armi, evocare armature e corazze varie ma penso al tuo pg non servano, puoi addirittura rievocare i cadaveri (limitatamente, per un preciso periodo di tempo e ovviamente con consumo dienergia). E per favore togli quella cosa che hai scritto nella prima tecnica della pagina, si conta in post non in pagine. Quindi puoi scrivere che non può riusarla per due post, ad esempio.
    3-parli di una guerra che a Kengard non c'è stata, se vuoi tenere la storia esattamente com'è cambia il nome dell'isola. Parla, che so, di una guerra accaduta a Poggibonsi xD ma non a Kengard. E poi spieghi che è arrivato a Kengard per conquistare eccetera.
    Perché la trama che hai scritto discosta da quella del GdR e non può essere approvata, ammeno tu non la riaggiusti.
     
    Top
    .
  8. Black Convoy
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-Forse non hai capito...l armatura di goldar e' praticamente la sua pelle,dal 1980 in cui sono stati inventati i ranger non si e' MAI visto senza la sua corazza dorata,quindi non servirebbe descriverne l aspetto interno (che non conosco),non si vedrebbe mai.

    2-C e' un modo per fargli sparare fulmini?

    3-ok

    Edited by Black Convoy - 5/4/2018, 15:58
     
    Top
    .
  9. Black Convoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto,che ne pensi?

    (Non penso ci siano tanti cadaveri potenti a Kengard,quindi evoco qualcosa di più forte)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    ... *sospira, disperato*
    allora...
    togli, se no faccio io, il laser dagli occhi dello scorpione.
    I cadaveri puoi essere tu a potenziarli ma va beh lasciamo stare...
    e poi... hai messo evocazione quindi dovrai aspettare di avere un secondo elemento (leggi il regolamento del botteghino degli acquisti) e potrai aggiungere l'elemento elettricità. O la magia spirituale, che se hai letto ti fa usare tutti gli elementi anche se più deboli di uno naturale.
    Quindi per ora no, con evocazione niente fulmini.
    Potrai aggiungerli in seguito. Se invece metti l'elemento elettricità da subito rinunci alle evocazioni, scegli tu.
     
    Top
    .
  11. Black Convoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uso magia spirituale allora

    E tolgo il laser dagli occhi dello scorpione.E anche il getto acido
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Cito dal regolamento
    CITAZIONE (Legge Di Vulnus non scritta da Vulnus @ 24/10/2014, 00:46) 
    Magia spirituale: Può benissimo essere considerato il tentativo, da parte della magia e di chi ne fa utilizzo, di imitare la forza degli elementi. È sicuramente di potenza inferiore a quella di un elemento naturale, ma con essa si possono generare tecniche legate al fuoco, all'acqua, all'aria, alla terra o all'elettricità contemporaneamente (gli elementi non citati non possono essere utilizzati).
    L'intensità di tali colpi è limitata, ma comunque si possono generare sfere di fuoco, rapide saette, potenti getti d'acqua e ogni altra sorta di tecnica elementale non eccessivamente devastante. Chiaramente i maghi utilizzatori di tale branca magica sanno che concentrandosi su un solo elemento questo avrà più efficacia rispetto a quella che avrebbe se utilizzato assieme ad altri elementi.

    Dice solo gli elementi, non anche altri tipi di magia. Per cui la Tecnica 1 e 3, non sono contemplate in quanto si tratta di magia d'evocazione e non spirituale.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Black, con la magia spirituale non puoi evocare, non è che la spirituale è il jolly che ti permette di fare qualsiasi cosa. Nel regolamento è spiegato esplicitamente che si può scegliere tra uno e uno solo tra gli elementi e le magia a disposizione.

    EVOCAZIONE = chiami chi cappero vuoi, viene a darti una mano, combatte per te, ti parla, rimane tot tempo, etc.
    M. SPIRITUALE = il tuo pg può - cito testualmente- : "generare tecniche legate al fuoco, all'acqua, all'aria, alla terra o all'elettricità". E BASTA.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Se usi magia spirituale devi togliere la tecnica in cui Goldar evoca i guerrieri tenga e lo scorpione (ovvero la prima e la terza tecnica), mettendoci qualcosa affine appunto, alla magia spirituale (che ti ha citato Vulnus ora).

    Edited by H a w k e ; - 3/10/2018, 22:55
     
    Top
    .
  15. Black Convoy
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    SONO UN GENIO!!!Mo evoco un arma che mi fa sparare fulmini
     
    Top
    .
49 replies since 4/4/2018, 15:58   1135 views
  Share  
.