Quando Muore un pg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Visto che ora sono a tutti gli effetti l'essere supremo a Kengard(viene guardato male da Hawke)
    C'è un ultima domanda che deve trovare risposta. Quando mi muore un pg come regola si dovrebbe liberare uno slot, giusto?
    Ma allora, se mi muore un pg dopo che mi ero fatto il settimo con la Sfera del sospiro celeste, e ne faccio un altro. Per quest'ultimo vale la legge della Sfera e quindi può avere una tecnica supplementare, deve morire necessariamente il pg che ho creato con la sfera per avere la tecnica supplementare, oppure non è proprio possibile averla?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Da come l'ho interpretata io, la XIII tecnica puoi aggiungerla ad un qualsiasi PG (uno solo) che abbia tutte le tecniche prima già inserite (le nove normali + le tre combinate). Per il momento la sfera è stata acquistata solo per aggiungere lo slot PG in più e manco David ce l'ha ancora ^^
    Quando spedisci il tuo PG al grimorio acquisti lo slot per farti una nuova scheda, le uniche cose che perdi sono i punti che hai speso direttamente per migliorare quel PG. Per esempio, quando Master ha spostato Jix o Hawke ha scartato Shyra, i punti delle loro quarte tecniche non li ho ri-aggiunti al botteghino. Entrambi tra l'altro hanno già acquistato la sfera, ma non hanno ancora avuto l'occasione di usare la XIII tecnica ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Capito
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Si, confermo parole di Tira.

    Se hai usato la sfera cieleste con la I su un pg e quello muore te la ricompri, se hai già un pg con la sfera cieleste con la I e ne muore un altro ovviamente non puoi spostarla.
    Comunque l'oggetto non si associa obbligatoriamente da subito al personaggio, cioè... appena hai comprato la sfera hai:
    -la possibilità di fare un settimo pg
    -la possibilità di dare ad uno dei tuoi pg la tecnica 10 (se ha già le 9), finché non aggiungi la tecnica 10 la sfera è ancora valida
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Si, poi bisogna vedere: Ci sono non-morti e resuscitati, un pg per dire potrebbe tornare come npg e devo dire che gradisco tale flessibilità.
     
    Top
    .
4 replies since 6/4/2018, 22:27   107 views
  Share  
.