I pirati sono ammessi? Aye

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semplicemente Selvaggia

    Group
    Kengardiano
    Posts
    433
    STIMA
    +52
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Guys ho un dubbio esistenziale: volevo creare una signorina pirata ma non sono sicura dove farla attraccare ma soprattutto dove poter lasciare la nave, tipo un grande porto o una base di pirati o di contrabbandieri, quindi cossse illegali
    Lady Tira (saputella) mi ha consigliato di usare come base il Volto di Meridia, è permesso?? :please:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Finché le tue azioni non distruggono città o fanno affondare le ambientazioni, puoi farlo.
    Solo una cosa, il tuo personaggio può essere si una figura di spicco in un determinato luogo, ma entro i limiti. Non si può scegliere di essere il Re di Kerus, ma si potrebbe benissimo essere una figura di spicco come un nobile.
    Questo è un esempio lezzo per rendere le idee più chiare.
    Quindi puoi essere una temuta piratessa che ha base al volto di Meridia, ma non puoi essere una specie di dittatrice che reclama tributi ed è temuta da tutta la popolazione del Volto, per intendere meglio.

    Riguardo ai porti, ora non li ricordo, ce ne sono alcuni specifici. Ma siamo su un'isola ed è un gdr molto libero, te ne puoi inventare uno piccolo sul momento in una zona bagnata dal mare, basta che non ci siano porti ogni 5 metri u.u
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semplicemente Selvaggia

    Group
    Kengardiano
    Posts
    433
    STIMA
    +52
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Perfetto cercherò di non distruggere mezza Kengard, comunque mi sa che farò una piccola base nascosta sul Volto di Meridia, ignota a quasi tutti gli abitanti dell'isola, una specie di Tortuga, grazie Vulnus :2qu6y9z:
     
    Top
    .
2 replies since 12/4/2018, 21:10   79 views
  Share  
.