Zhanthya e Arael VS. Alnair e Gwynn
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vincono Zhanthya e Arael
    66.67%
    8
  • Vincono Alnair e Gwynn
    25.00%
    3
  • Patta
    8.33%
    1
  • Non saprei...
    0.00%
    0
  • Chi non pigia, non bigia (?)
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

Zhanthya e Arael VS. Alnair e Gwynn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Con la collaborazione di "Wursnus - Se non lo provi, non perdi i denti", ecco a voi il nuovo sondaggio:

    Zhanthya e Arael VS. Alnair e Gwynn

    Veleno e suono, luce e magia bianca... seppur le caratteristiche fisiche delle due squadre siano relativamente simili, anche tra alleati i poteri non potrebbero essere più diversi di così. A distinguere le due fazioni, però, i loro caratteri profondamente distinti: la prima squadra è formata da un PG cattivo e uno neutrale, la seconda invece da uno buono e da una... ehm, fanatica? Beh, comunque sia.. quale sarà l'accostamento vincente?

    PS. vorrei sottolineare che Aes chiama Thyen Tien perché odia le Y e le H e poi inventa nomi come ZHANHTHYAHHHH ^^"

    - Ambientazione: rimaniamo nell'ambito di una foresta, sempre ricca di radure e zone boscose più fitte. Qui però di aggiungiamo certe zone in cui l'acqua ristagna a formare piccoli stagni paludosi ed ampi rilievi collinosi sono esposti alla luce solare/lunare e spogli da ogni albero;
    - Durata: il tempo necessario. Si alternano giorni e notti di 12h ciascuna, lo scontro parte all'alba;
    - Condizioni: il numero di tecniche e potenziamenti mi sembrano abbastanza bilanciati, l'unico problemino è il potere speciale di Arael che potrebbe complicare un po' le cose. Onde evitare di andare ad analizzare pure i background dei PG per capire se la possono vedere o no, diciamo che Arael è perfettamente visibile/percepibile fin dall'inizio;
    - Vittoria: gli avversari devono essere sconfitti;
    - Penalità: nessuno... anzi! Se un membro della squadra usa una tecnica volontariamente o involontariamente contro il suo alleato per cinque volte in più rispetto agli avversari, la squadra perde lo scontro (e con questo non intendo solo attacchi, ma anche cure e tecniche ad ampio raggio).

    Mini-regolamento:
    Lo scopo di questi sondaggi è quello di creare degli scontri ipotetici ma verosimili che permettono di intavolare una sana discussione, pubblicizzando allo stesso tempo i PG di tutti gli utenti. Brevemente:
    - Questo gioco non ha nulla a che fare con il GDR, i personaggi citati non sono in una role, sicché il risultato del sondaggio non influisce sulla storia del PG;
    - Chiunque può votare chiunque. L'auto-voto è permesso;
    - Sarebbe preferibile accompagnare una breve spiegazione sul perché della scelta ma non è necessaria. Il punteggio che conta è quello nella tabellina là sopra;
    - Non barate sui limiti dei vostri PG, non sarebbe altrettanto divertente;
    - Si da per scontato che i PG vadano fino in fondo allo scontro, facendo del loro meglio pur di terminare ed essere i vincitori (anche se questo va in parte contro la loro natura). L'istinto e il carattere del personaggio possono comunque influire sul risultato;
    - Se nessuno delle due parti raggiunge le condizioni di vittoria, la partita risulterà patta;
    - Fino a che il versus non è stato dichiarato terminato, è possibile cambiare il proprio voto tutte le volte che si vuole (fatelo il meno possibile o si impazzisce ^^").

    Il sondaggio durerà due settimane (se la quota dei voti non è troppo esigua), poi si passerà al successivo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,529
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    Penso Alnair e Gwynn. Perché Alnair ha come supporto il fatto che può curare la sua compagna di battaglia, e con la tecnica teletrasporto può anche fare tanti danni senza che i suoi avversari possano fermarlo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Vincono Zhantyia e... non ho letto neanche avversari e il suo alleato. Zhantyia vince, a priori u.u
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Wursnus
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (l.pallad @ 13/5/2018, 20:46)
    Penso Alnair e Gwynn. Perché Alnair ha come supporto il fatto che può curare la sua compagna di battaglia, e con la tecnica teletrasporto può anche fare tanti danni senza che i suoi avversari possano fermarlo.

    Occhio Pallad, leggi le penalità e la prima tecnica di Gwynn: anche la sua compagna ha tecniche che permettono di curarsi e le condizioni impongono un numero limitato di tecniche per supportare i compagni ^^"

    CITAZIONE (Aesingr @ 13/5/2018, 21:11)
    Vincono Zhantyia e... non ho letto neanche avversari e il suo alleato. Zhantyia vince, a priori u.u

    Occhio che la penalità incide pure su di lei: all'inizio avevo pensato che non si potesse attaccare il proprio alleato, giusto per stare tranquilli che Zanthya non prendesse Arael come passatempo prima di occuparsi della portata principale. Poi però leggendo le tecniche ad ampio raggio di Arael (il fantastico suono molto efficiente e poco preciso ^^") e lo stato berserker di Gwynn mi è sembrato il caso di generalizzare. La strategia vincente è separarsi per evitare la penalità o andare in coppia e fare attenzione? Eh!

    CITAZIONE (Vulnus Bone @ 13/5/2018, 22:40)
    Wursnus

    Ma questa espressione è diventata pure il nostro "Augh!", tipo? XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Wursnus è tutto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Devo dare una risposta sensata, tutta precisina?
    Sono troppo dieta oggi per farlo.
    Voto Zhantyia e Arael, perché appartengono a degli elementi che ritengo interessanti, sebbene la fanatica mi stia simpatica.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Notate che Chris vota sempre i pg di Aes, mi chiedo il motivo :dewvip:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Infatti me lo chiedo anch'io, che persona orribile. Comunque non c'è storia, dello schedario solo la cioccolata di Mephisto pareggia con Zhantyia xD lei è la Liya dei poveri
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vulnus Bone @ 15/5/2018, 11:15) 
    Notate che Chris vota sempre i pg di Aes, mi chiedo il motivo :dewvip:

    Lui mi paga il pizzo. Quando lo farai anche tu, ne riparleremo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Al massimo posso pagarti... la pizza, e già è troppo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aesingr @ 15/5/2018, 16:16) 
    Al massimo posso pagarti... la pizza, e già è troppo

    Ma perché tu puoi scherzare sempre e io no? Xd
    Mi sembra di trovarmi Sul piano trasverso e sull’asse fronto-sagittale.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aesingr @ 13/5/2018, 21:11) 
    Vincono Zhantyia e... non ho letto neanche avversari e il suo alleato. Zhantyia vince, a priori u.u

    Conosco abbastanza bene Zhantyia per confermare ciò che dice aes, Arael poi è piccola e sembra una bambina, istaurerà tenerezza negli avversari che non s'aspetteranno quanto possa essere letale quella tenera shinigami pigrona... Anche se probabilmente essendo pigra lascerà fare la maggior parte del lavoro a Zhantyia... Per poi arrivare e fare un ecatombe assurda XP
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Secondo me vincono Zhanthya ed Arael. Le loro tecniche,s embrano molto buone in questo versus. Senza nulla togliere all'unicorno luminoso e alla maga ma....datemi dell'anti-umano ma gli umani li vedo a priori come anelli deboli della catena quando di mezzo ci sono altre creature.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Vi sfido a trovare un motivo per cui Zhantyia potrebbe non-vincere xD poi Arael è abbastanza fiera come abilità, quindi ci sta.
    Sondaggio: Zhantyia vedrebbe Arael? Dato che bisogna aver visto la morte?
    È la morte che ha visto Zhantyia, piuttosto. Secondo me lei la vede a pois.
     
    Top
    .
22 replies since 13/5/2018, 08:00   511 views
  Share  
.