Per quanto riguarda Zhantyia, non vorrei approfondire molto perché è un pg che vorrei sviluppare in role. In ogni caso devo obbligatoriamente far notare che il suo stile non è assolutamente improntato sull'attacco massiccio, sul corpo a corpo o su un'eccellente difesa. Probabilmente comincerebbe ad anestetizzarsi prima del tempo, subendo un colpo avversario senza percepire dolore e iniettando la prima dose di veleno della seconda tecnica. Proverebbe a sfruttare le proprie zampe per far "presa" sull'avversario che le capita a tiro, del tipo Wlad l'impalatore, oppure a pizzicotti vari... zaczaczaczaczac
L'approccio suo è prettamente schivo, al limite se qualcuno si avvicina può provare a sopraffarlo accecandolo con la nebbia urticante velenosa e poi inizierebbe ad intorpidirlo a tratti, ma ancora gli mancano tecniche che possano ferire o possano permetterle di andare a segno facilmente. Comunque è molto probabile che Arael possa aiutare Zhantyia con il discorso suono-silenzio, allo stesso tempo coadiuvando lei e inibendo gli avversari a suon di strilli. Vero che si potrebbe ripercuotere anche su Zhantyia se usato non a modino, ma avere un alleato di suono per un teramin penso sia buono indipendentemente dalle abilità se non prettamente chiassose.
Probabilmente poi Zhantyia ucciderebbe Arael e ciao xD
Si sa anche difendere se qualcuno la attacca fisicamente, non avrebbe problemi per dire se Alnair le si avvicina a colpirlo con le zampe e a ferirlo, e ogni colpo di Zhantyia è pericoloso perché inietta veleno anche alla più minuscola ferita. Alnair però è più da distanza, e probabilmente la teramuccia è abbastanza vulnerabile alla sua raffica di luce, che potrebbe risultare piuttosto noiosa alla lunga. Se questo però stancasse Alnair tanto di guadagnato U.U