Dark Souls VS Skyrim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Che bella questa discussione così a caso dal nulla.
    Sarà che non ho più tempo di giocare in compagnia e da solo beh... ciao xD

    Sta domanda me l'ha fatta un amico ieri l'altro sera, nel cazzeggio totale, ciarlando del più e del meno.
    Era un quesito dei tempi antichi, ma ora dopo 7 anni abbiamo le remastered di entrambi e un po' la cosa è ritornata fuori. Sarebbe figo sentire chi li ha giocati entrambi per bene, e che non lascino frasette superficiali a cazzim così per il gusto di snobbare.

    Io la mia l'ho detta già più volte, personalmente DS non mi ha mai fatto godere quanto Skyrim e nonostante i difetti di quest'ultimo ne trovo di più nel suo avversario. E non per la tanto rinomata difficoltà, porca paletta Dark Souls non è difficile mannaggia al cane di mia zia che non ha cani!
    Grrrr *ritira fuori Castle Vania e Ninja Gaiden e piange dalla rabbia per le volte che ci ha provato* xD in quei cosi bestemmiavi pure nel tutorial! Ok la smetto :sclero:

    Non riho il fisso ancora, quindi mi diletto in queste follie giusto per: a voi big sentenza! Può rispondere chiunque anche solo a impressioni se non li ha giocati. Anche se, come dicevo, per chi li ha giocati entrambi non parlate male di uno dei due se lo avete giocato poco o superficialmente.b
     
    Top
    .
0 replies since 2/6/2018, 18:34   155 views
  Share  
.