Filosofando filosoficamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Buonasera!
    Questo gioco si propone lo scopo di dare una spiegazione fantasiosa, ma che abbia anche un minimo di coerenza e logica a delle domande assurde/strane/curiose/bizzarre.
    Esempio:
    Utente A: E’ nato prima l’uovo o la gallina? (La uso per evitare di ritrovarla dopo, perché non è originale.)
    Utente B: Io penso sia nato prima l’uovo, in quanto è probabile che un antenato della gallina covasse uova e, con il passare del tempo, si siano verificate delle mutazioni genotipiche e fenotipiche che hanno portato al’evoluzione della gallina così come la conosciamo noi oggi.
    Utente B: Fa un’altra domanda a cui l’utente successivo dovrà rispondere, prima di òporre anche lui un quesito.


    Let’s start!
    Nell’essere umano, sono più utili gli arti inferiori o quelli superiori durante la vita quotidiana?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Ovviamente quelli sotteriori, perché senza di essi non si potrebbe indirizzare il cammino verso il Wursnus e dunque, forte di ciò, mi sento di affermare che l'uomo sia stato creato a immagine e somiglianza del wursnus,, (venendo fuori molto diverso però) e che quindi anche l'arto sopreriore sia altrettanto fondamentale; questo in effetti ci permette la manipolazione, l'afferramento e la corretta gestione del wursnus.

    Domanda:
    perché Chris copia le mie idee con le poesie e fa di tutto per imitarmi mannaggia a mia sorella? Che precisiamo... non ho... non contando Sheila-Cane?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Perché l’unica idea copiata è venire a stare a Kengard, ovviamente senza dirlo ad Aes. Il resto Chris lo fa perché trova tutto interessante e vuole farsi un’esperienza personale per poi andare a dire in giro: “parlo per esperienza personale: onestamente non piaci a nessuno. Scusa.“

    Domanda:
    I Wursnus sono più buoni mangiati sott’acqua o sulla cima di un vulcano?
     
    Top
    .
2 replies since 13/6/2018, 19:15   31 views
  Share  
.