Angels with scaly wing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. radsol
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted





    Salve kengardiani e non (?) questa sera, giorno o mattina o pomeriggio, dipende da quando state leggendo, voglio parlarvi di un gioco molto accattivante e ricco della cosa piu bella e fantastica di questo mondo uwu: Draghi :zumzumzum:


    inizio subito col parlare di questo fantomatico Angel with scaly wings, che robba è? (Yotobi ti lovvo inside)
    Questo gioco si pone a noi come un normalissimo dating sim, nel modello di Visual Novel.
    Cosa vuol dire dating sim?
    letteralmente sono dei giochi in cui si simula un appuntamento con i protagonisti del gioco. So cosa state pensando, normalmente neanche a me piacciono molto questo genere di giochi xD ma è abbastanza ovvio il perché io lo voglia giocare e ve ne stia parlando adesso.


    passiamo rapidamente a parlare del gioco in sé, vi dirò giusto l'incipit della trama, poiché è davvero bella e singolare per un gioco del genere!
    basilarmente noi siamo un essere umano in un mondo post apocalittico, se ho capito bene (si perché purtroppo il gioco è solo in inglese e io non sono granché) che viene mandato attraverso uno strano portale trovato dal governo in questo mondo alternativo.
    A quanto pare degli scienziati, dopo svariati esperimenti, hanno ricevuto messaggi da un altra dimensione provenienti da questo portale. Dopo un paio di chiacchierate interdimensionali i fantomatici alieni si accordano con l'umanità per farsi conoscere e far andare un umano nel loro mondo, e chi poteva mai andarci se non noi in veste di protagonista?

    ecco questo è l'inizio xD succederanno un sacco di casini e ci sono un sacco di personaggi interessanti da analizzare, ma tranquilli non vi lascio certo così!


    abbiamo detto che questo è un dating sim no? quali sono le nostre scelte quindi?
    questo non è un gioco solo etero o solo gay tranquilli, abbiamo una vasta scelta con più variabili!

    comunque i principali sono(essendo che non l'ho ancora giocato vi lascio anche le loro descrizioni, occhio sono in inglese):
    per prime due bellissime dragonesse:



    anna:


    ytktjyki010vrtxgscfj



    andine:



    adine




    e dopo delle splendide dragonesse, troviamo anche due adorabili dragoni ovvero:



    Bryce:tumblr_inline_nq8d39vsX01t5q3tc_500



    ovthhd0uesnncwvkmp1s


    ed infine remy (date un abbraccio a questo draghetto vi prego) :



    hzw8jk95kvljkckuzvlq




    finito xD non credo ci sia altro che posso dirvi...
    ah una cosa, vi avverto, da quello che so (non so bene come) credo ci sia la possibilità di avere anche un rapporto sessuale con questi draghi, quindi chiunque non sia interessato a questo genere di cose si astenga, inoltre attenti, questo è un gioco a scelte, qualunque scelta sbagliata vi porterà a dei bad ending e si chiamano bad per un motivo :sclero:

    Ultima cosa e ho finito, il gioco purtroppo esiste solo in versione inglese ed è possibile comprarlo su steam,.
    spero di non avervi annoiato xD è stato divertente fare questa discussione!

    Edited by Aesingr - 17/10/2018, 23:07
     
    Top
    .
  2. radsol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho modificato il post sotto richiesta di un certo pesciolino xD effettivamente c'era quakche erroruccio e sono certo che ne avrò lasciati altri mille ma io ci ho provato xD non fustigatemi uwu errare è draconico infondo xD
     
    Top
    .
1 replies since 17/6/2018, 02:29   158 views
  Share  
.