Meno Zell: lo volete o no?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì lo voglio perchè è un bel cattivo tosto e lo voglio come png
    55.56%
    5
  • Patta
    33.33%
    3
  • No, non lo voglio. E' brutto, cattivo e gli puzzano i calzini
    11.11%
    1
  • Sì lo voglio perchè è un bel cattivo tosto e lo voglio come pg
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Meno Zell: lo volete o no?

Cattivone opposto a Zell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Meno Zell è la parte negativa di Zell, se volete è la sua forma oscura, sia in forma ferale che in forma antro. Ne ho discusso con Void mentre era mio ospite per il Triskell.
    A Kengard è un ibrido drago-elfo gemello di Zell; A parte i colori del corpo che tendono tutti ad essere più scuri, è praticamente uguale a Zell.
    Ma è totalmente opposto come carattere. Meno Zell è malvagio, cattivo, dittatore, anti-ambientalista che non si fa scrupoli a schiavizzare la gente o a distruggere la Natura per i suoi profitti personali. I suoi piani sono quelli di bonificare Andorix, cementificarla ed estrarre il petrolio del sottosuolo, disboscare Ahsnaeris, piazzare elettrodotti sull'Ossidiana, aprire cave di cristalli nella Ginestra, proibire abbracci ed effusioni in pubblico ed in privato e molte altre cose anti-ambientaliste ed anti-democratiche.
    Non uccide, se non costretto in battaglia. Preferisce di gran lunga imprigionare, torturare e schiavizzare.
    Odia Zell in tutto e per tutto, come Zell odia in tutto e per tutto Meno Zell ma entrambi sono collegati, quindi se si uccide uno, muore l'altro e ciò metterrebbe in pericolo il Zell buono! XD

    Quindi, volete questo tizio o no? E se lo volete, lo preferite come pg o come png? Io lo vorrei come png, così posso anche prestarvelo, se io non riuscissi a fare mosse troppo cattive! ^^''''
    Se votate per sì, sappiate che dovrà essere un po' OP, con abilità più forti di quelle di Zell ma sempre basate sull'elettricità (non è un oscuro).
    E...pliz....non uccidetemelo e non uccidetemi Zell.....se volete togliervi dai piedi Meno Zell, speditelo in qualche posto deserto dal quale non può più tornare! X'D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Affatto Nobile

    Group
    Member
    Posts
    5,736
    STIMA
    +158
    Location
    Nessuno appartiene davvero ad un luogo

    Status
    Anonymous
    Io dico solo: basta non chiamarlo meno zell .>.
    Visto che eè il contrario di Zell non sarebbe meglio chiamarlo Lezz?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Nope. Il Meno ci sta bene perchè è l'opposto del più, così come i due draghelfi sono tra loro opposti. Ciò che è positivo in Zell diventa negativo in Meno Zell e, strano ma vero, i difetti di Zell sono pregi di Meno Zell, che però li usa a fin di male.
    Llez suona male come nome, ma si potrebbe usarlo come sfottò contro di lui, visto che è lezzo e puzza! XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Devo dire che sono d'accordo con Vulnus rispetto al nome, Meno Zell non è che mi suoni particolarmente bene. ^^"
    Capisco, però, che Llez sembri più come un insulto che userebbe Zeb89 rispetto che un nome, il che a mio parere lo rende automaticamente da scartare. u_u
    Volendo trovare un compromesso, non sarebbe meglio distorcere leggermente il nome Zell piuttosto che piazzargli un Meno davanti? Boh, una roba tipo Zall o Zull. xD No perché, seguendo questa logica, lo Zell originale dovrebbe chiamarsi Più Zell. :asd:

    Comunque un nuovo pg/png cattivo secondo me ci sta sempre bene per generare un po' di conflitto. (Io ne ho già due in programma da una vita).
    Per quanto riguarda il crearlo come pg o come png, credo che la scelta dipenda dall'uso che intendi farne. Come png credo che avresti più libertà nel ruolarlo, perché non avresti sostanzialmente alcun limite rispetto ai suoi poteri e potresti tranquillamente usarlo come antagonista in delle role in cui fai da master. Usarlo come vero e proprio pg ha però tutto un'altro sapore, me ne rendo conto. Nulla vieta, in ogni caso, che un png possa diventare un pg in un secondo momento, o anche viceversa. u_u
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Aleph- @ 27/6/2018, 20:07) 
    Devo dire che sono d'accordo con Vulnus rispetto al nome, Meno Zell non è che mi suoni particolarmente bene. ^^"
    Capisco, però, che Llez sembri più come un insulto che userebbe Zeb89 rispetto che un nome, il che a mio parere lo rende automaticamente da scartare. u_u
    Volendo trovare un compromesso, non sarebbe meglio distorcere leggermente il nome Zell piuttosto che piazzargli un Meno davanti? Boh, una roba tipo Zall o Zull. xD No perché, seguendo questa logica, lo Zell originale dovrebbe chiamarsi Più Zell. :asd:

    Certo. Ma nel linguaggio parlato il più davanti ai numeri positivi viene omesso.
    Esempi stupidi: "oggi ho fatto dieci km a piedi" ma non si dice mai "oggi ho fatto più dieci km a piedi". Invece con il segno meno il discorso è diverso: "questo inverno abbiamo avuto meno dieci gradi".
    Quindi sorry, sul nome sono inflessibile. Voi in role potete chiamarlo come volete, anche "mio nonno in cariola" ma il suo nome proprio rimane Meno Zell. Quel meno mi da di negatività, sorry. :1zxb9rs:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Lezzo! Una busta di piscio proprio! Guarda che faccia... non se l'aspettava xD si, Kennet/Zeb mi sta sul camper ma ha un nome di battessssimo figo ^_^
    Basta voglio Zell89 xD comunque voglio fargli incontrare Aes, e voglio vedere se pure sto -Zell da i soprannomi fighi come quello originale.
    Il nome non è chi sa quanto originale, ma per il discorso negativo-positivo ci sta. Basta che il nome sia "Zell" e non da pronunciare "Meno Zell", in ogni caso io lo chiamerò a modo mio come al solito perché chiamarlo Meno Zell mi fa piuttosto strano.
    Comunque lo approvo, mi vabene come png (questo devi deciderlo tu, io approvo l'idea del png). Magari ci fai una role figa, con Aes puccio e qualche signorina... aspetta, ma Meno Zell amerà le signorine? :sclero:
    secondo me quelle sono un crucio anche per lui, e Zell si alleerà con le signorine per sconfiggere Meno Zell. Le signorine sono OP, stai attento a fartele nemiche!

    Va beh, se lo crei sono curioso di ruolarci.

    E voi altri: le role rimandate a domani o sabato, sorry il ritarding.

    Da notare il patta xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Noooooo meno Zell fa paura a void! DX
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Zell, secondo me sei tu a dover deciderlo come inserirlo, se come PG o PNG... io ti consiglio di renderlo un PNG, così che tu possa mettergli tecniche forti già dal principio... poi, come ha detto Aleph puoi sempre creare la sua scheda in seguito se il personaggio ti garba ^^

    Per il nome, anch'io trovo Meno Zell poco estetico... perché non chiamarlo, chessò, Mell, Menoll o qualche altra forma contratta del genere? Ha poco senso che alla nascita (se la storia di -Zell è quella di essere il gemello di +Zell) i suoi genitori abbiano chiamato i due figli con lo stesso nome. "Lui è Zell... e l'altro?" "Boh, chiamalo Anti-Zell" ^^"
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aesingr @ 28/6/2018, 21:18) 
    Lezzo! Una busta di piscio proprio! Guarda che faccia... non se l'aspettava xD si, Kennet/Zeb mi sta sul camper ma ha un nome di battessssimo figo ^_^
    Basta voglio Zell89 xD comunque voglio fargli incontrare Aes, e voglio vedere se pure sto -Zell da i soprannomi fighi come quello originale.
    Il nome non è chi sa quanto originale, ma per il discorso negativo-positivo ci sta. Basta che il nome sia "Zell" e non da pronunciare "Meno Zell", in ogni caso io lo chiamerò a modo mio come al solito perché chiamarlo Meno Zell mi fa piuttosto strano.
    Comunque lo approvo, mi vabene come png (questo devi deciderlo tu, io approvo l'idea del png). Magari ci fai una role figa, con Aes puccio e qualche signorina... aspetta, ma Meno Zell amerà le signorine? :sclero:
    secondo me quelle sono un crucio anche per lui, e Zell si alleerà con le signorine per sconfiggere Meno Zell. Le signorine sono OP, stai attento a fartele nemiche!

    Va beh, se lo crei sono curioso di ruolarci.

    E voi altri: le role rimandate a domani o sabato, sorry il ritarding.

    Da notare il patta xD

    Aesingr è fa parte dei draghi odiati da Meno Zell. Oppure lo adorerà in senso negativo per sfruttarlo e schiavizzarlo. Per le signorine dipende....a differenza di Zell, lui non discrimina in base all'aspetto fisico ma in base alla mavlagità. Tipi simili a lui (che siano draghi, orchi o signorine) li apprezza moltissimo e li assolda come alleati per i suoi sporchi progetti.
    Ah, non sarà il tipo di dare soprannomi strani come signorina del ferro da stiro. Lui conosce gli oggetti degli umani molto meglio degli umani. :2cdxwrt:

    *Void: bwahahaha, preparati alla bonifica di Andorix da parte di Meno Zell e le sue idrovore. :2cdxwrt:

    *Tira: Meno Zell non è il fratello gemello di Zell ma è la sua parte negativa. Nessuno gli ha dato un nome, se lo è deciso da solo e ne va molto orgoglioso. E dato che è un dittatore, obbligherà tutti a chiamarlo così. Senza se e senza ma, altrimenti tortura.
    Come arma, non usa la spada ma due fruste. Una classica di cuoio e l'altra metallica per sferzare le frustate elettrificate.
    Anti-Zell non piace a me come nome (e non piace a lui XD).
    E...ok, credò che sarà un png come l'avevo pensato. Volevo solo sapere che ne pensiate voi del suo utilizzo. :2qu6y9z:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Aleph- @ 27/6/2018, 20:07) 
    Devo dire che sono d'accordo con Vulnus rispetto al nome, Meno Zell non è che mi suoni particolarmente bene. ^^"
    Capisco, però, che Llez sembri più come un insulto che userebbe Zeb89 rispetto che un nome, il che a mio parere lo rende automaticamente da scartare. u_u
    Volendo trovare un compromesso, non sarebbe meglio distorcere leggermente il nome Zell piuttosto che piazzargli un Meno davanti? Boh, una roba tipo Zall o Zull. xD No perché, seguendo questa logica, lo Zell originale dovrebbe chiamarsi Più Zell. :asd:

    Comunque un nuovo pg/png cattivo secondo me ci sta sempre bene per generare un po' di conflitto. (Io ne ho già due in programma da una vita).
    Per quanto riguarda il crearlo come pg o come png, credo che la scelta dipenda dall'uso che intendi farne. Come png credo che avresti più libertà nel ruolarlo, perché non avresti sostanzialmente alcun limite rispetto ai suoi poteri e potresti tranquillamente usarlo come antagonista in delle role in cui fai da master. Usarlo come vero e proprio pg ha però tutto un'altro sapore, me ne rendo conto. Nulla vieta, in ogni caso, che un png possa diventare un pg in un secondo momento, o anche viceversa. u_u

    Propongo Minuzel, Metazel, Nozel, Atsel o Azel.
    Per quanto riguarda il discorso personaggio o personaggio non giocante, io opterei per la seconda, in quanto ti permetterebbe di fare da cattivo assoluto intanto in una Role, giusto per renderlo esclusivo. Finita quella, lo manderei a distruggere da un’altra parte.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Non mi piacciono quei nomi, sorry! ^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Al massimo Minus Zell, dai Minus è più carino

    Zell Minus
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aesingr @ 30/6/2018, 15:51) 
    Al massimo Minus Zell, dai Minus è più carino

    Zell Minus

    @Zell, Don’t Worry, sono consapevole del fatto che non siano originale e carini.
    Aspetta: Zeel! Xd
    @Aesingr, se dovesse dargli questo nome, lo soprannominerò Zellino o Zerbino. Xd
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Devo dire la verità,Bahamut:non so che pensare:da un lato può essere molto interessante,perché sarebbe l'opposto di Zell e anche per questo fatto che,se uccidi uno uccidi anche l'altro. Ma...oltre che ad avere un nome...insopportabile...mi sembra leggermente banale,non so spiegartelo bene...
    Per errore ho votato no,invece che patta. Qualcuno potrebbe correggermi il voto?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Ora si può modificare il voto, Elker ^^
     
    Top
    .
23 replies since 27/6/2018, 16:45   324 views
  Share  
.