Meno Zell: lo volete o no?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì lo voglio perchè è un bel cattivo tosto e lo voglio come png
    55.56%
    5
  • Patta
    33.33%
    3
  • No, non lo voglio. E' brutto, cattivo e gli puzzano i calzini
    11.11%
    1
  • Sì lo voglio perchè è un bel cattivo tosto e lo voglio come pg
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Meno Zell: lo volete o no?

Cattivone opposto a Zell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Ok. Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Mooolto bene! Potrei fare leva sulla vostra contrarietà al nome Meno Zell per farvelo odiare ancora di più. :i6wl7r: :i6wl7r:
    Preparatevi perchè a qualcuno dei vostri piggi dovrà sorbirselo presto. :i6wl7r:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Propongo Minuzel, Metazel, Nozel, Atsel o Azel.

    Azel mi ricorda molto Azazel, un angelo caduto! (AzaZELL sarebbe carino però, uhm...)

    Anche io Meno Zell non lo trovo entusiasmante come nome, il Minuzel di Chris (nato dall'unione di minus, meno in latino, e Zell) mi sembra davvero ottimo sia per estetica che per assonanza. Se però non ti piace c'è poco da fare, dobbiamo accontentarci del Meno Zell.
    Come personaggio è una sorta di ventata fresca, ovvero una nuova minaccia che ci spingerà a fare role interessanti.

    Credo proprio che non simpatizzerà con Aidal. Perché lei ama la natura e per quanto sia poco raccomandabile o tenebrosa non è per la schiavizzazione o altre cose che nuociono altrui senza motivo, almeno finché non la si stuzzica :sorrisoebete:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Voglio ruolarlo con Aes assolutamente, ci provo un certo gusto a vedere Aes torturato hahahah
    *ma se ti dispiaceva pure quando gli facevano il solletico* xD
    Povero Aes puccio :theend:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (H a w k e ; @ 2/7/2018, 17:54) 
    CITAZIONE

    Come personaggio è una sorta di ventata fresca

    Credo proprio che non simpatizzerà con Aidal. Perché lei ama la natura e per quanto sia poco raccomandabile o tenebrosa non è per la schiavizzazione o altre cose che nuociono altrui senza motivo, almeno finché non la si stuzzica :sorrisoebete:

    Ventata fresca direi di no, visto il lezzo che si porta dietro! XD :10ckfhk: :10ckfhk:


    *Aes, preparati ad essere scossato elettricamente a sangue! XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H a w k e ; @ 2/7/2018, 17:54) 
    CITAZIONE
    Propongo Minuzel, Metazel, Nozel, Atsel o Azel.

    Azel mi ricorda molto Azazel, un angelo caduto! (AzaZELL sarebbe carino però, uhm...)

    Anche io Meno Zell non lo trovo entusiasmante come nome, il Minuzel di Chris (nato dall'unione di minus, meno in latino, e Zell) mi sembra davvero ottimo sia per estetica che per assonanza. Se però non ti piace c'è poco da fare, dobbiamo accontentarci del Meno Zell.
    Come personaggio è una sorta di ventata fresca, ovvero una nuova minaccia che ci spingerà a fare role interessanti.

    Credo proprio che non simpatizzerà con Aidal. Perché lei ama la natura e per quanto sia poco raccomandabile o tenebrosa non è per la schiavizzazione o altre cose che nuociono altrui senza motivo, almeno finché non la si stuzzica :sorrisoebete:

    A me piace Azel, sebbene non sia granché. Nel dubbio, TrattinoZell, Evizell. Xd
    Un bel cattivo, magari che manipola gli altri e gli sfrutta finché gli servono.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Se qualcuno lo chiama TrattinoZell, lui risponde "ma qui a Kengard non esistono le scuole? Nessuno ti ha insegnato la matematica? Che isola di ignoranti ed analfabeti, costruirò delle scuole per mettere in riga tutti quanti!"

    Eeeeh...visti i risultati del sondaggio, vedo che lo volete (solo Void non lo vuole) quindi credo che tra non molto esordirà come png, prendendo di mira la coppia Aesiril-signorina della paellia e credo che all'inizio lo scambieranno per Zell abbronzato! :332bjsy: :332bjsy:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ZellDragon6 @ 3/7/2018, 11:37) 
    Se qualcuno lo chiama TrattinoZell, lui risponde "ma qui a Kengard non esistono le scuole? Nessuno ti ha insegnato la matematica? Che isola di ignoranti ed analfabeti, costruirò delle scuole per mettere in riga tutti quanti!"

    Eeeeh...visti i risultati del sondaggio, vedo che lo volete (solo Void non lo vuole) quindi credo che tra non molto esordirà come png, prendendo di mira la coppia Aesiril-signorina della paellia e credo che all'inizio lo scambieranno per Zell abbronzato! :332bjsy: :332bjsy:

    Ehi, io sono laureata A pieni voti all’università di Atlanta. Comunque, posso chiudere un occhio sulla tua affermazione, se mi offri un posto di lavoro nelle tue scuole.
    Sono fortunata ho forse no, la mia signorina non conosce ancora Zell buono, da oggi soprannominato Pluzell.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    E tutto ciò mi ricorda i pokémon Plusle e Minun:
    Attached Image
    75a937f654db680759c82c1c81041d1f

     
    Top
    .
23 replies since 27/6/2018, 16:45   324 views
  Share  
.