Lesothos

Lo spettro sfuggente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Il sondaggio di Bahamut mi ha fatto finalmente decidere se fare questo sondaggio oppure no. E la decisione è stata ovviamente sì. Se lui ha fatto un sondaggio su un nuovo personaggio legato ad uno dei suoi perché non lo dovrei fare anch'io?(e nulla vi impedirebbe di farlo a vostra volta,se volete e avete delle idee a riguardo)
    Questo Lesothos è un essere per metà drago e per metà grifone. Nato da una violenza di un dragone rosso su una povera grifonessa è col tempo diventato un eroe che agisce nell'ombra,proteggendo i bisognosi senza farsi scoprire e nascondendosi.
    Non volevo dirlo nel sottotitolo del topic,per non rovinarvi la sorpresa. Ma Lesothos(lo "spettro sfuggente",come hanno preso a chiamarlo quei pochi che sono riusciti a vederlo) è legato a nientemeno che Zephiros,questo perché,in realtà...quel dragone rosso che ha violentato sua madre,concependolo...è lo stesso che salverà,qualche anno dopo la roc da un dragone oscuro,rimettendoci la vita e concependo il mezzo roc. I due,perciò sono fratellastri. Sono molto simili tra di loro:hanno lo stesso identico aspetto e caratteristiche fisiche,entrambi sono eroi erranti,hanno gli stessi ideali ed in più la stessa capacità di trasformarsi(ed hanno anche entrambi gli occhi gialli). Ma mentre Zephiros è di colore nero,è dell'elemento fuoco e risulta abbastanza muscoloso Lesothos è di colore bianco,è dell'elemento ghiaccio ed ha una corporatura più esile rispetto al fratellastro. Mentre il mezzo roc non si nasconde e fa tutto alla luce del sole,per così dire il mezzo grifone si nasconde e lo fa nell'ombra,senza dare nell'occhio. Mentre il primo tende ad arrabbiarsi il secondo è più calmo e ha più controllo sulle proprie emozioni. Mentre Zephiros è nato da due genitori che si amavano,per poi perdere tutto,non avendo scelta se non lasciarsi tutto alle spalle Lesothos è nato da un rapporto non consenziente e non ha perso quasi nessuno a cui teneva,potendo scegliere di andarsene. E infine,mentre il mezzo drago non sa nulla del suo fratellastro quest'ultimo invece sa benissimo della sua esistenza,dal suo operato di giustizia per Kengard,riuscendo a capirlo anche grazie ai suoi poteri(che gli hanno consentito di capire bene chi potesse essere,per esempio dalle tracce da lui lasciate). Saputo di lui il mezzo grifone si è prefissato un obbiettivo nella sua mente,ed è assolutamente e fermamente intenzionato a portarlo a compimento:trovare il fratellastro,raccontargli tutto e stare affianco a lui.
    Quindi...ci può essere spazio per Lesothos,nel GDR? Oppure per voi è meglio che resti una semplice idea nel cassetto? Ditemi le vostre opinioni e votate a suo favore o sfavore.
    Ah,e aggiungo anche che non è affatto garantito che staranno davvero insieme.

    Edited by Elker Errani - 2/7/2018, 09:16
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Io lo voglio subitissimo!!! Adoro molto sia le caratteristiche fisiche che il carattere del personaggio. Andrebbe molto d'accordo con i miei personaggi. :2emlg0p: :2emlg0p:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Io te lo concedo, se devo dirlo questo personaggio mi piace persino un cicinino poco più Zephiros, lo trovo molto più maturo e me l'immagino introverso, saggio, un pò freddo ma con un etica morale e senso della giustizia assurde. Questo personaggio ha del potenziale, sfruttarlo bene Elker o ti banno *benedice Lesothos nel nome del vuoto*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Considerando che l'essere eroe al modo di Zephiros non mi piace, questa potrebbe essere un alternativa figa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    La caratterizzazione e l’aspetto di Lesothos mi aggradano. Sfruttalo bene per non far sembrare il suo scopo banale; nel senso, evita magari una cosa tipo le classiche storie di ritrovamenti familiari.
     
    Top
    .
4 replies since 1/7/2018, 21:41   120 views
  Share  
.