Il topic degli sfoghi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    A richiesta apro questo topic. Come dice il titolo, qui potete sfogare le vostre gioie, arrabbiature, seccature e quant'altro (che riguardano la vita quotidiana, il lavoro, lo studio etc. etc.), seguendo però delle regole ben precise al fine di non infrangere la privacy e di non scatenare discussioni o litigi.

    Regolalmento
    1) Non sono ammesse parolacce pesanti e bestemmie, nemmeno censurate;
    2) Per rispettare la privacy, come già accennato, si prega di non fare nomi di città, luoghi o persone che coinvolgono la vostra vita reale;
    3) Stessa cosa vale anche per la vita "virtuale": evitate di fare nomi di altri forum e/o utenti;
    4) È consigliabile mantenere una certa calma durante lo sfogo e non lasciarsi trasportare dal caps lock o dalle emoticons. Possono dare fastidio;
    5) Si prega di evitare frecciatine e/o prese in giro dirette agli utenti sfruttando questo topic. Non voglio leggere litigi o flame di nessun tipo.
    Se avete problemi con altri utenti, siete pregati di discutere tramite MP.

    Edited by H a w k e ; - 4/7/2018, 13:12
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,524
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    Mi sento molto triste perché un'altro forum che stavo frequentando, e a cui mi stavo davvero appassionando alle ruolate che vi stavo facendo, chiuderà perché la founder non vuole affidarlo a qualcun'altro. E a farmi star peggio c'è la consapevolezza che quello che ha creato lei io non riuscirò mai a crearmelo da solo. :a23n60:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Io non capisco per quale motivo ci siano utenti che entrano, fanno il pg e spariscono, alcuni senza manco iniziare a ruolare. Mishtero della fedelity!

    Vi prego, se mancate per settimane avvertite! :sclero:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    In effetti è alquanto fastidioso avere le role bloccate..... U.U :sclero: :veltw1:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,524
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    Ho perso fiducia in me stesso e la mia autostima ha subito un brutto colpo. :1zg7vkp:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Ho "buttato via" il mio pianoforte. Piango :theend: Ormai era andato, povero pianoforte vissuto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Ho difficoltà a riprendere in mano la mia vita:tra due giorni si può dire che sarà "l'anniversario" dell'inizio dei miei problemi ancora irrisolti.
    In più vorrei ruolare...ma non riesco a trovare la voglia e/o l'ispirazione...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,524
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    Io pure sono depresso ma non posso dire perché. :1zg7vkp:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Che brutta cosa la vita, stasera una Menabrea da Luca e passa tutto... non è vero non sfogatevi nell'alcol :yea:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aesingr @ 17/10/2019, 18:36) 
    Ho "buttato via" il mio pianoforte. Piango :theend: Ormai era andato, povero pianoforte vissuto.

    Che hai combinato di così grave per ucciderlo? o.O'
    I pianoforti sono creature immortali!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Non è uno sfogo in senso negativo, solo l’insonnia mi impone di far qualcosa.
    Ultimamente mi sento tanto Rectina quanto Parilin. Sapere di poter raggiungere un determinato obiettivo mi porta a considerare una parte di vita come una partita a carte; mi sembra di sentire nella mia testa il suono secco delle carte mentre vengono posate una ad una sul tavolo.
    Qualora dovessi raggiungere il suddetto obiettivo, non cambierà niente nel quotidiano, ma la soddisfazione personale sarà incommensurabile.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,524
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    CITAZIONE (Rectina @ 25/10/2019, 23:19) 
    Non è uno sfogo in senso negativo, solo l’insonnia mi impone di far qualcosa.
    Ultimamente mi sento tanto Rectina quanto Parilin. Sapere di poter raggiungere un determinato obiettivo mi porta a considerare una parte di vita come una partita a carte; mi sembra di sentire nella mia testa il suono secco delle carte mentre vengono posate una ad una sul tavolo.
    Qualora dovessi raggiungere il suddetto obiettivo, non cambierà niente nel quotidiano, ma la soddisfazione personale sarà incommensurabile.

    Ti capisco. Una delle ragioni per cui voglio finire il mio libro è perché vorrei fare qualcosa per cui la gente si ricordi di me.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (l.pallad @ 26/10/2019, 07:41) 
    CITAZIONE (Rectina @ 25/10/2019, 23:19) 
    Non è uno sfogo in senso negativo, solo l’insonnia mi impone di far qualcosa.
    Ultimamente mi sento tanto Rectina quanto Parilin. Sapere di poter raggiungere un determinato obiettivo mi porta a considerare una parte di vita come una partita a carte; mi sembra di sentire nella mia testa il suono secco delle carte mentre vengono posate una ad una sul tavolo.
    Qualora dovessi raggiungere il suddetto obiettivo, non cambierà niente nel quotidiano, ma la soddisfazione personale sarà incommensurabile.

    Ti capisco. Una delle ragioni per cui voglio finire il mio libro è perché vorrei fare qualcosa per cui la gente si ricordi di me.

    A me non interessa essere ricordata, piuttosto mi interessa realizzare i miei obiettivi e sentirmi soddisfatta.
    Oggi mi è stato fatto un complimento da un professore integerrimo, pignolo, fiscale e rigido, che mi ha apprezzata come persona e non come tizia che ha fatto un’azione.
    Sono le nostre qualita‘ ad essere ricordate in particolare; si può comporre la sinfonia più bella in assoluto ed avere un caratteraccio.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Uh, una delle poche cose su cui concordo con Rectina xD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,524
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    Questo è uno sfogo positivo. Finalmente ho completato una bozza completa del mio libro. Certo, ora dovrà essere revisionato completamente perché ci sarà qualcosa da sistemare e altro, e dovrò anche trovargli un titolo. Ma è comunque meglio di niente per il momento. Se continuo di questo passo potrò finalmente mandarlo a qualche casa editrice. :2cd7qsk::2qn2uit:
     
    Top
    .
26 replies since 4/7/2018, 09:09   376 views
  Share  
.