Il topic degli sfoghi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (l.pallad @ 9/11/2019, 11:01) 
    Questo è uno sfogo positivo. Finalmente ho completato una bozza completa del mio libro. Certo, ora dovrà essere revisionato completamente perché ci sarà qualcosa da sistemare e altro, e dovrò anche trovargli un titolo. Ma è comunque meglio di niente per il momento. Se continuo di questo passo potrò finalmente mandarlo a qualche casa editrice. :2cd7qsk::2qn2uit:

    Complimentissimi!!! :zumzumzum: :zumzumzum: :zumzumzum: :zumzumzum:
    Me curioso di leggere il tuo libro, quando uscirà in libreria. :zumzumzum: :zumzumzum: :zumzumzum:

    E ora...
    *prende delle corde da alpinismo e lega Aesingr ad una roccia*
    Smettila di far piovere..... U.U' Sono caduti 150 mm di pioggia in una settimana.... :1zg7vkp: :1zg7vkp:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Porto con me il ricordo della nostra gita in traghetto nell’isola di fronte.
    Porto con me il ricordo dei fuochi d’artificio per la festa patronale visti insieme con i piedi sulla sabbia.
    Porto con me i colpi di Redassa presi perché erano le 9 di mattina ed io non mi ero ancora alzata dal letto.
    Porto con me il ricordo dei pranzi e delle cene a base di cous-cous, Cuccueddu, maialino arrosto e piedi di porco.
    Porto con me il ricordo di tutti i pasticci che ho combinato ma che non ho mai pagato.
    Porto con me il ricordo di tutte le ricorrenze da giugno a settembre festeggiate insieme.
    Porto con me il ricordo di tutte le volte che per il mio compleanno ricevevo per prima la tua chiamata. Non sai quanto male mi ha fatto non ricevere i tuoi auguri all’alba e la frase da te detta quando ti hanno passato il telefono: “Cosa devo dire?”
    Porto con me il ricordo delle pochissime volte che ho potuto ospitarti per farti dormire nel mio letto.
    Porto con me il ricordo del nostro rapporto di complicità ed amore per tutto.
    Porto il bellissimo ricordo che ho di te. Un ricordo talmente luminoso da non poter essere oscurato da quel mostro che si ha logorato la tua memoria e la tua personalità.
    Grazie nonna!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,515
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    Di recente ho combinato un disastro in un altro forum. Non sono nei guai in termini di regole, ma temo che potrei aver indotto qualche utente ad odiarmi. :1zg7vkp:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,515
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    Sono preoccupato perché mi sembra di non commentare abbastanza qui.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Giuro che se non mi arriva il PC nuovo oppure il PC nuovo arriva e mi da problemi... tiro uno di quei bestemmioni che espatrio Ermes.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aesingr @ 15/3/2020, 15:12) 
    Giuro che se non mi arriva il PC nuovo oppure il PC nuovo arriva e mi da problemi... tiro uno di quei bestemmioni che espatrio Ermes.

    Guarda...dopo la trasferta da Void.....tra trasloco a gennaio (non mio) e sta m**** di quarantena ora.....è un periodo parecchio Mosconiano per me.... :veltw1: :veltw1: :veltw1: :2jbv91h:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    La mia vita è mosconiana XD il Vate va rispettato!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Mi pare strano che questo topic sia semi-deserto con questa quarantena.
    Dunque scriverò qualcosina per pienarlo:

    Mi sfogo dicendo che questa quarantena mi sta facendo bene da una parte perché ho tempo di disegnare quanto e quando voglio, di finire giochi che avevo lasciato in sospeso, di stare insieme al mio cane H24 e di leggere molti libri. Ovviamente ho avuto pure tempo di loggare nuovamente qui dopo molto tempo.
    Non tutto il male viene a nuocere.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Io non vedo l'ora che questa quarantena finisca il prima possibile perchè sto vivendo proprio MALE!!! >.<''' :1zg7vkp: :1zg7vkp: :1zg7vkp:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Io tra una cos'è l'altra me la sto passando abbastanza bene, di cose da fare ne ho molte e ne sto approfittando di tutto questo tempo libero. Purtroppo dovete scusarmi se non riesco a rispondere a tutti, ma adesso siete veramente in tanti e se qualcosa mi resta indietro è perché ne avevo altre arretrate da riparare. Ad esempio sul forum il Botteghino, i regolamenti da rivisitare e quant'altro. Anche gli MP, in giornata rispondo a tutti e se vedete che non vi ho risposto riscrivetemi, a volte non mi ricordo. Inoltre credo di aver definitivamente chiuso con i miei in famiglia, quindi mi sto organizzando per allontanarmi definitivamente da casa. Anche quello richiede tempo XD e per chi non riesce ad andare avanti in quarantena, approfittatene piuttosto come dice Hawke e rilassatevi, fate quel che dopo non potrete fare causa lavoro-studio eccetera.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Rilassarsi? Per me è un periodo di iper-stress a causa della monotonia e della noia.....oltre che ad avere una profonda ansia sul futuro....per quanto tempo durerà tutto questo :1zg7vkp: :1zg7vkp: :1zg7vkp: :1zg7vkp:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Io non mi sto annoiando per niente tra lo studio, la lettura, le serie TV, la cucina e le faccende domestiche, le chiamate con amici, l’esercizio fisico ed altre attività.
    Ho dato vita ad un’alleanza di necessità con mia madre per sopportarci a vicenda, giacché mio padre va a lavoro o fa smart working e quindi non è sempre a casa.
    L’unico problema è che a Pasqua mio fratello torna a casa e addio quarantena accettabile. Vediamo se riesco a spedirlo nell’altra casa; mi basta istigare mia madre che ha l’arrabbiatura facile.
    Si’, lo so, sono un’essere crudele, ma lui parla parla parla, monopolizza il bagno e guai ad alzare la voce alle 11:00 del mattino perché lui deve dormire. Per la cronaca, apparte dormire non fa altro se non uscire fuori. Inoltre, io, mia madre e le zie non urliamo quando parliamo in dialetto, è il nostro timbro di voce (cit. mia madre). XD
     
    Top
    .
26 replies since 4/7/2018, 09:09   376 views
  Share  
.