Un mio OC su deviantart a cui sono affezionato.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,515
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    Dunque, apro questo topic per parlare di qualcosa di personale. Io non sono bravo a disegnare, però mi vengono delle buone idee. E per questo mi tocca chiedere le request. Tra appunto le cose scaturite dalla mia mente c'è questo personaggio.

    www.deviantart.com/lpallad/art/RQ-comic-By-Cargirl-599961848
    rq_comic_by_cargirl_by_lpallad-d9x79iw
    Pannello 1: Tiny: Mi hanno chiamato carino ... mi hanno chiamato adorabile ... hanno anche detto soffice.

    Pannello 2: Tiny: Ma si pentiranno di come mi hanno chiamato. Questa gemma oscura risolverà i miei problemi.

    Pannello 3: Tiny: AAAAHHHH!!!

    Pannello 4: Ragnarok: Qu-Questo è fantastico! Lo adoro!

    Pannello 5: Ragnarok: Dio! Mi sento così... così...

    Pannello 6: Ragnarok: Potente!!! >:)

    Pannello 7: Ragnarok: Hahaha Guardami adesso! Sono enorme ora!

    Pannello 8: Ragnarok: Non scherzeranno più con me.

    Pannello 9: Ragnarok: Nessuno scherzerà con me!

    Pannello 10: Ragnarok: Okay. È tempo di fargliela pagare e più tardi penso che andrò a distruggere un po.

    All'inizio non avevo niente di concreto da fare con lui. Chiesi semplicemente all'utente che l'aveva fatto di farmi un fumetto request autoconclusivo di una creatura carina ed adorabile che vuole ed ottiene di diventare un mostro feroce, spaventoso, e terrificante. Ma quando lo fece il risultato mi piacque a tal punto che volli di più su questo personaggio e lo resi quindi un mio OC ufficiale (l'ho chiesto ed ottenuto dalla utente che lo aveva disegnato il permesso di farlo, quindi non ho rubato niente ;) ). Per cui, con la utente che lo aveva disegnato, gli abbiamo dato un nome. Quando è una creatura carina ed adorabile si chiama Tiny, ma dopo la sua trasformazione decide che Tiny non è un nome adatto ad un mostro, e quindi lo cambia in Ragnarok (non rubo il merito a nessuno, quindi dico subito che l'idea di fare che prima ha un nome ma poi lo cambia dopo la trasformazione è stata mia, mentre i nomi me li ha proposti lei). Così appunto, quando ne ho avuto l'occasione ho fatto altre request su di lui, request che gli hanno permesso di svilupparsi ulteriormente.

    Questa è una cosa messa a caso in cui gli chiedevo semplicemente di fare qualcosa con lui.

    www.deviantart.com/lpallad/art/One...b6lex-711159434
    one_monster_and_one_dino_by_cargirl9_dab6lex_by_lpallad-dbrem4q
    Pannello 1: Katarina: Awww sei così carino Tiny.
    Tiny: Grrr!
    Pannello 2: 2 minuti dopo
    Katarina: Anche se sei la metà della mia taglia, sei comunque carino!
    Ragnarok: Cavolo!

    Poi c'è stato un fumetto che avviene dopo quello che ho appena mostrato, dove lui, capendo i limiti delle sue dimensioni, le incrementa con una pozione.

    www.deviantart.com/lpallad/art/Com...omvxd-711161409
    comic_rq_by_cargirl9_daomvxd_by_lpallad-dbrennl
    Pannello 1: Luciano: Quindi questo ci renderà più grandi?
    Ragnarok: Sì. Ci renderà molto più grandi di Kata.
    Pannello 2: Luciano: E farai ancora le tue cattive azioni?
    Ragnarok: Perché ovviamente lo farò.
    Pannello 3: Luciano: Bene... Ecco qui.
    Pannello 6: Ragnarok: Si Baby! QUESTO è ciò di cui sto parlando!
    Pannello 7: Katarina: Sì, sì, qualunque sia amico. Fantastico che tu sia più grande ora.
    Pannello 8: Mosasauro: Heh! Benvenuti nel club!

    Poi c'è questo dove appunto dopo la sua crescita, Ragnarok impara a non sopravvalutarsi e a non ritenersi invincibile

    www.deviantart.com/lpallad/art/Ragnarok-s-Bad-Day-711162855
    ragnarok_s_bad_day_by_lpallad-dbreorr
    Pannello 1: Ragnarok: Hehe ora nessuno avrà una possibilità contro di me!
    Pannello 2: Avatar: EHI! GUARDA DOVE VAI GRANDE BESTIA!!!
    Pannello 3: Ragnarok: Sparisci dalla mia vista! Mentre puoi ancora!
    Pannello 4: Ragnarok: Altrimenti ti schiaccio come un insetto!
    Pannello 5: Avatar: Hai mai sentito parlare del karma?
    Pannello 6: Ragnarok: AHHHH BRUCIA!!! BRUCIA COSÌ DANNATAMENTE MALE!!!!!

    Dopo questo pensai di dare qualche compagno a Ragnarok, e quindi ideai e feci disegnare Dustin (l'ho deciso io il nome)

    www.deviantart.com/lpallad/art/Rq-...ayzu0-711166497
    rq__from_bird_to_dinosaur_by_cargirl9_dbayzu0_by_lpallad-dbrerkx
    Pannello 1: Dustin: Diamine ... ho tanta sete ... Voglio un po 'd'acqua adesso.
    Pannello 2: Dustin: Oh? Una vaschetta per uccelli? Proprio quello di cui ho bisogno!
    Pannello 5: Dustin: Cosa?? Le mie ali! Cosa sta succedendo??
    Pannello 10: Dustin: Non sono più un uccello... Non assomiglio a niente di ciò che ho visto...
    Pannello 11: Dustin: Ma d'altronde, gli uccelli più grandi non saranno più cattivi con me poiché ora sono più grande di loro.

    Un passero che dopo aver bevuto una pozione, si trasforma in un ibrido metà uccellino metà dinosauro. E dopo la trasformazione diventa amico e partner del crimine di Ragnarok.

    www.deviantart.com/lpallad/art/Rq-...mrxf0-711168332
    rq__partners_in_crime_comic_by_cargirl9_dbmrxf0_by_lpallad-dbreszw
    Pannello 1: Ragnarok: Ehi Dustin! Ho qualcosa per te.
    Dustin: Oh veramente? Che cos'è?
    Pannello 2: Ragnarok: È una pozione che può renderti più grande.
    Dustin: Una pozione per la crescita che dici? Beh, ci proverò.
    Pannello 7: Dustin: Santo Mosè! Sono cresciuto più grande. Sono più grande di un elefante ora. Ma è così bello essere grandi!
    Pannello 8: Ragnarok: Quindi sei pronto ad affrontare il mondo e diventare il mio partner nel crimine e... il mio amico? Penso di averne bisogno.
    Dustin: Puoi scommetterci che lo sono Ragnarok! È bello essere tuo amico e partner nel crimine!

    Dopo decisi di dargli anche una fidanzata. E quindi ideai Lady

    www.deviantart.com/lpallad/art/RQ-...re7fu-711169428
    rq__my_big_bad_boy_by_cargirl9_dbre7fu_by_lpallad-dbretuc
    Pannello 1: Lady: T... Tiny... Sei davvero tu?
    Pannello 2: Ragnarok: Sì, sono io ma ora mi chiamo Ragnarok.
    Pannello 3 Lady: Che cos'è questo?
    Pannello 4: Ragnarok: Vuoi usare il potere della gemma e diventare qualcosa di meglio? Una vita migliore con me?
    Pannello 5: Lady: Ovviamente voglio stare con te per sempre ad ogni costo.
    Pannello 8/9: AAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!
    Pannello 10: Catastrofe: Oh santo cielo... Sembro così diversa.
    Pannello 11: Ragnarok: Prima eri bella, ma ora sei ancora più bella a livello divino!
    Pannello 12: Ragnarok: Ecco, bevi questo e diventerai ancora più grande e più forte.
    Catastrofe: Okay!
    Pannello 13: Ragnarok: Ora, come ti senti Lady?
    Catastrofe: Beh...
    Pannello 14: Catastrofe: Lady se n'è andata. Chiamami Catastrofe.
    Ragnarok: Catastrofe... Mi piace quel nome. Ti sta sicuramente bene amore mio.

    Una della sua stessa specie, che subisce lo stesso tipo di trasformazione, e dopo essere cambiata, cambia il suo nome in Catastrofe (ho sempre deciso io i nomi, anche questa volta).

    Dopodiché ho pensato di dargli anche altri compagni, per formare una vera gang.

    Quindi ho pensato di fare che Ragnarok manda Dustin a cercare un paio di reclute. E Dustin appunto recluta prima un suo vecchio amico, un pipistrello di nome Samir (sempre io ho deciso il nome).

    www.deviantart.com/lpallad/art/fro...0urtt-727105442
    from_bat_to_dino_by_cargirl9_dc0urtt_by_lpallad-dc0we5e
    Pannello 2: Dustin: Ehi Samir!
    Pannello 3: Samir: Eh?
    Pannello 4: Samir: AAAHHH!!! UN DINOSAURO!
    Dustin: Calmati Samir, sono io Dustin.
    Pannello 5: Samir: Dustin?? Come può essere?? L'ultima volta che ti ho visto eri un passero.
    Pannello 6: Dustin: Sì, ero un passero ma sono stato trasformato in un ibrido uccello/dinosauro e poi mi sono unito al mio nuovo capo Ragnarok. Mi ha chiesto se volevo diventare più forte e ho detto di sì. Unisciti a noi e sarai forte anche tu.
    Samir: Okay!
    Pannello 7: Dustin: Bene, bevi tutto. Non ti pentirai di niente.
    Pannello 12: Samir: C-cosa ?? Non sono più un pipistrello!
    Dustin: No, ora sei un ibrido pipistrello/dinosauro.
    Pannello 13: Dustin: Ora incontriamo il mio capo e la sua compagna. Penso che gli piacerà che ti unirai a noi.
    Samir: Sì andiamo.

    E poi insieme, dopo aver accidentalmente trasformato una Smaug Giganteus di nome Atomino (deciso ancora io il nome), reclutano anche lui.

    www.deviantart.com/lpallad/art/RQ-...864xd-739319033
    rq_the_last_member_by_cargirl9_dc864xd_by_lpallad-dc8667t
    Pannello 1: Dustin: Va bene Samir, ho un'ultima bottiglia per il nostro esercito.
    Pannello 2: Samir: Si!
    Dustin: No!
    Pannello 3: Dustin: Cosa della parte "ultima bottiglia" non hai capito ??
    Pannello 4: Samir: Oops....
    Pannello 11: Atomino: Cosa?? Come è potuto succedere a me?
    Pannello 12: Atomino: Hai fatto questa roba??
    Dustin: S-si...
    Pannello 13: Samir: Ma ... sei molto più forte e più grande. Che ne dici di unirti a noi?
    Atomino: Unirmi a voi?? Perché?!
    Samir: Perché il nostro capo ha bisogno di un altro membro forte.
    Pannello 14: Dustin: Allora cosa ne dici? Vuoi incontrare il nostro capo?
    Atomino: Hmmm... penso che mi unirò a voi. Fatemi vedere questo vostro capo.

    E questo è un disegno in cui vediamo la gang al completo.

    www.deviantart.com/lpallad/art/Rq-...73kte-739320493
    rq_monster_on_the_way_by_cargirl9_dc73kte_by_lpallad-dc867cd

    Come ho detto, i disegni non li ho fatti io, ed ho lasciato alla utente che ha fatto tutto carta bianca su certe cose, ma comunque, a parte questo, lui è comunque venuto fuori dalla mia testa. E mi ci sono affezionato a lui, per il modo in cui l'ho visto crescere e svilupparsi fin'ora (e, come ho detto, non avevo previsto di farlo sviluppare così tanto, dato che è nato da quella che inizialmente doveva essere una request autoconclusiva, ma l'ho amato tanto quando l'ho visto la prima volta). Quindi, allora, che ne pensate di Ragnarok? Sono curioso di sentire le vostre opinioni.

    Edited by l.pallad - 1/9/2019, 09:56
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,515
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    Ho messo la traduzione italiana a tutti i dialoghi del fumetto.
     
    Top
    .
1 replies since 21/7/2018, 17:46   70 views
  Share  
.