Void VS. Pharnasius
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Pharnasius
    45.45%
    5
  • Vince Void
    36.36%
    4
  • Patta
    18.18%
    2
  • Non saprei...
    0.00%
    0
  • HO PERSO AL GIOCO
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 11)

Void VS. Pharnasius

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    E finalmente, dopo millenni di silenzio, ecco a voi il nuovo versus:

    Void di Master VS. Pharnasius di Aes

    Il primo una scimmia alta quasi due metri, pazza e bipolare, con la capacità di evocare un sacco di schifezze e di potenziarsi; la seconda un lupo dal pelo blu che usa il solo potenziamento. Anche se Void ha un numero di tecniche molto maggiore rispetto alla sua avversaria, Pharnasius compensa con tecniche più potenziate, adatte sia alla difesa che ad aumentare il danno provocato dai propri artigli.
    Come al solito, la domanda di rito: chi sopravvivrebbe in un eventuale scontro tra i due, secondo voi?

    - Ambientazione: siamo in una foresta di abeti e faggi, con zone più o meno fitte, intervallate da ampie radure in cui non è raro vederci scorrere dei piccoli torrentelli. Il terreno è scosceso, come se foste sul versante di una montagna, e le regioni più alte cominciano ad essere coperte da un leggero principio di neve. Raramente, tra un boschetto e l'altro, il fianco della montagna si apre in caverne, non troppo profonde ma comunque efficaci per nascondersi;
    - Durata: il tempo necessario. Si alternano giorni e notti di pari durata;
    - Condizioni: mi sembra che le tecniche dei due PG, tra numero e potenziamenti, siano abbastanza bilanciate. Non so se convenga limitare almeno l'armamentario di Void, ma mi sa che tutto il peso che si porta addosso lo rallenti abbastanza per compensarsi da sé. L'unico oggetto che Void non può utilizzare nello scontro è la polvere di fata (non può volare);
    - Vittoria: l'avversario deve essere sconfitto;
    - Penalità: nessuna.

    Mini-regolamento:
    Lo scopo di questi sondaggi è quello di creare degli scontri ipotetici ma verosimili che permettono di intavolare una sana discussione, pubblicizzando allo stesso tempo i PG degli utenti coinvolti. Brevemente:
    - Questo gioco non ha nulla a che fare con il GDR, i personaggi citati non sono in una role, sicché il risultato del sondaggio non influisce sulla storia del PG;
    - Chiunque può votare chiunque. L'auto-voto è permesso;
    - Sarebbe preferibile accompagnare una breve spiegazione sul perché della scelta ma non è necessaria. Il punteggio che conta è quello nella tabellina là sopra;
    - Non barate sui limiti dei vostri PG, non sarebbe altrettanto divertente;
    - Si da per scontato che i PG vadano fino in fondo allo scontro, facendo del loro meglio pur di terminare ed essere i vincitori (anche se questo va in parte contro la loro natura). L'istinto e il carattere del personaggio possono comunque influire sul risultato;
    - Se nessuno delle due parti raggiunge le condizioni di vittoria, la partita risulterà patta;
    - Fino a che il versus non è stato dichiarato terminato, è possibile cambiare il proprio voto tutte le volte che si vuole (fatelo il meno possibile o si impazzisce ^^").

    Il sondaggio durerà due-tre settimane (se la quota dei voti non è troppo esigua).


    Edited by Tirannosaurorex - 9/9/2018, 10:22
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Secondo me vince Void. È vero che Pharnasius ha le tecniche potenziate, però non saprei se questo giochi a suo vantaggi, di certo può curarsi per un bel po’.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Ma c'è ancora qualcuno che calcola il "mini-regolamento"? xD
    mh, scontro figo, ho potenziato Pharny per l'evenienza (non per la role, per il VS) ma non so se dovevo mettere altre 15 tecniche combinate u.u
    Ricordo che in stato Riastrad (boia come mi gasa quella roba) argentato fa un male cane ed è una roba impossibile. In poche parole, in stato thasformato silver è op over and over.

    Per il resto lo dissi già tempo fà, ma non fa molto di più di quello che c'è scritto sulle tecniche stesse: corpo a corpo, veloce, potente,morso brutale e artigli spietati.
    Fine :sclero:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Tra l'altro quel mini-regolamento lo aggiorno di volta in volta in base alle lamentele del versus precedente ^^"

    Io aspetto per votare, almeno per sentire il parere di entrambi i contendenti.. e di Aleph *coff coff*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Si, sperando che i pigroni si aggreghino!
    Comunque per iniziare posso dire che gli attacchi a distanza contro Pharny devono essere presi in considerazione fino ad un certo punto. Nel senso, non ci mette nulla ad avvicinarsi e ad attaccare frontalmente-lateralmente-se le gira anche alle spalle, non è un umano in armatura che deve portarsi dietro un quintale di metallo a dosso per proteggersi dalle mazzolate degli avversari.

    A parte questo, senza la nuova tecnica difensiva è abbastanza fragile, poco più resistente di un lupo normale se non si conta la rigenerazione.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rectina @ 4/9/2018, 14:12) 
    Secondo me vince Void. È vero che Pharnasius ha le tecniche potenziate, però non saprei se questo giochi a suo vantaggi, di certo può curarsi per un bel po’.

    Cose importanti:
    1. Aspetto con trepidazione l’analista di Kengard;
    2. Ho votato Void, non per I motivi scritti sopra, ma perché altrimenti Vulnus avree detto che seguo sempre Aes. Xd
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Ah, finalmente l'arena è stata riaperta, che goduria. :paninozzo:

    Allora, invece di buttare giù come al solito un papiro infinito, inizierò con qualche rapida considerazione personale sui contendenti. :yea:

    Dal punto di vista della varietà, penso sia piuttosto arduo trovare in tutto lo schedario un pg che surclassi Void (a meno che non si considerino alcuni degli altri pg creati dallo stesso utente. :asd: )
    Il repertorio dei suoi poteri comprende attacchi a distanza, tecniche che debilitano l'avversario, potenziamenti di forza, di resistenza e anche di velocità. La varietà delle mosse a disposizione di un personaggio, in questi versus, assume una valenza ulteriore alla semplice versatilità. Dal momento, infatti, che nessuno dei due contendenti conosce le mosse dell'avversario, avere una vasta possibilità di scelta rispetto alle prossime mosse da compiere può cogliere fatalmente di sorpresa l'avversario.
    Faccio un esempio pratico. Dal momento che Void possiede sia tecniche con effetto a distanza che tecniche di potenziamento fisico, nelle prime fasi dello scontro potrebbe fingere di basare il suo intero stile di combattimento sulle prime, tenendosi sempre a debita distanza da Pharnasius. Quest'ultima, chiaramente, farà del suo meglio per accorciare la distanze, ed è proprio allora che scatterebbe la trappola: Void evoca la corazza della terza tecnica, potenzia la sua muscolatura con la sesta, potenzia le sue braccia con l'ottava e infine incrementa la sua velocità con la settima. Presumibilmente consumerebbe tutte le sue energie in un colpo solo, ma la potenza dei suoi attacchi combinata all'effetto sorpresa potrebbe essere sufficiente da colpire Pharnasius così duramente da far si che non si rialzi più.

    Mentre Void fa un po' di tutto dal potenziarsi all'indebolire il nemico, Pharnasius fa una sola cosa, ma la fa decisamente bene: colpire forte e velocemente.
    Le tecniche di potenziamento della licantropa (?) hanno una durata maggiore e sono seguite da meno malus rispetto a quelle di Void, che se da una parte potenziano la forza e la resistenza ai danni dall'altra lo rallentano sensibilmente. Ma, soprattutto, gli attribuiscono una velocità decisamente maggiore. L'unica tecnica di accrescimento della mobilità del lemure è infatti limitata nel raggio d'azione e, soprattutto, comporta un notevole dispendio d'energia. Le tecniche a disposizione di Pharnasius non hanno questo genere di limitazioni, e inoltre il loro effetto è cumulabile (ad esempio, il manto d'argento e la diminuzione del peso della quinta tecnica).
    Pharnasius è anche in grado di indurire il suo corpo e di rigenerare le ferite, ma credo che nell'ambito di questo scontro gli convenga eliminare l'avversario il prima possibile facendo del su meglio per non essere colpita in primo luogo.

    Ok, per adesso mi fermo qui. Per ora evito di avanzare pronostici e fare considerazioni sulle singole tecniche a disposizione degli sfidanti, quelle le farò eventualmente in un secondo momento. :yea:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo con ciò che ha scritto Aleph: in questo scontro Void ha dalla sua la potenza e la varietà, mentre Pharnasius si deve accontentare della sua velocità e di colpi ben assestati. Tuttavia, a differenza sua, mi permetto di procedere oltre ed esprimere la mia preferenza: secondo me è più probabile che vinca la licantropa.
    E' vero che Void ha tecniche che gli permettono una varietà di strategie che Pharny si sogna, ma con quel carattere pazzerello che si ritrova non mi sembra capace di eseguire fino in fondo quello che inizialmente pianifica. Me lo immagino più farsi prendere dall'istinto della battaglia, mandare tutto in vacca, attivare il suo berserker e via... soprattutto se Pharnasius lo irrita a sufficienza, avendo l'impudenza di eludere i suoi attacchi a distanza e non. Se poi Pharny riesce ad imporre il suo di ritmo (strategia di guerriglia, qualcosa come un mordi e fuggi continuo) Void non riuscirebbe a resistere più di tanto, soprattutto se continua ad utilizzare le sue tecniche più potenti e dispendiose ad ogni nuova imboscata dell'avversaria. E dubito che Void riesca a pigliarare Pharny, quando lei capisce che sia meglio concludere l'attacco... per il momento ^^


    PS. Ho deciso di modificare leggermente le condizioni: ho tolto a Void la possibilità di utilizzare la polvere di fata che gli permetterebbe di volare. Non tanto perché gli consente di sfuggire facilmente/recuperare Pharny meglio, ma piuttosto perché volando si invalida il malus in velocità dato dai pesanti oggetti che si porta appresso. Almeno secondo me... poi se mi dite di lasciare perdere, torno pure sui miei passi, eh ^^"
    (Non credo che cambi qualcosa, nessuno ha scritto "Voto Void perché può volare" ^^")
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Secondo me vince il Lemuriano.
    Pharny è molto forte fisicamente ma l'amichetto fuffoso di Zell lo vedo più forte. Inoltre, ha anche dalla sua parte un bosco fitto dove può usare gli alberi per arrampicarsi agilmente su e giù e sorprendere la lupetta dall'alto anche se non ha più l'abilità di volare.
    E poi Void è pazzerello! X3
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Dato che stanno arrivando i primi pareri mi sbilancio anch'io, affermando che mi trovo d'accordo con Tira. :yea:

    Sono ancora del tutto aperto a cambiare idea, però al momento vedo Pharnasius in vantaggio rispetto a Void.
    Più nello specifico credo che la licantropa potrebbe facilmente contrastare molte delle tecniche del lemure:

    -Dubito che il potere speciale di Void risulterebbe particolarmente utile in questo scenario di scontro, essendo esso un duello e non un combattimento a squadre;

    -Gli insetti esplosivi potrebbero rivelarsi un problema data la loro enorme quantità, la quale è tuttavia per Void un'arma a doppio taglio: se infatti il loro numero gli consente di circondare l'avversaria oppure di travolgerla con una valanga di esplosioni, dall'altra controllarli richiede una grande concentrazione che, presumo, limiti molto la sua mobilità e i suoi riflessi. Credo che Pharnasius, data la sua velocità, riuscirebbe a portarsi abbastanza rapidamente in prossimità del lemure evitando gli insetti, obbligandolo a disperderli non potendo farli brillare così vicini a lui;

    -Credo che Pharnasius non avrebbe problemi a schivare i dardi di balestra sulla lunga distanza. Bisogna vedere però se riuscirebbe a fare lo stesso sul medio raggio, non avendo sostanzialmente modo di bloccarli. La balestra di Void è semiautomatica, per cui secondo me non si dovrebbe sottovalutare la sua efficacia. ll problema, però, è che Pharnasius potrebbe lasciarsi colpire da uno o due darsi senza interrompere la sua carica, magari minimizzando i danni con la sua corazza di pelo (che però la rallenterebbe, per cui forse le converrebbe incassarli e sperare per il meglio). Qualora la licantropa riuscisse nel suo intento, non è detto che Void farebbe in tempo a liberarsi della sua balestra e ad attivare le sue tecniche di potenziamento;

    -I tarli del vuoto del lemure inseguono il bersaglio fluttuando. Non viene specificata la loro velocità, ma immagino che avendo l'aspetto di meduse non siano esattamente dei missili intercontinentali. u_u Possono essere distrutti da attacchi taglienti, per cui non penso che Pharnasius incontrerebbe grandi difficoltà a liberarsene. Lo scenario che ho ipotizzato nel caso degli insetti, inoltre, si applicherebbe anche con i tarli.

    Per quanto riguarda le tecniche di potenziamento di Void, credo che la questione sia essenzialmente una sola: riuscirebbe Pharnasius a ferire il lemure senza lasciarsi colpire? O, ancora meglio, riuscirebbe ad evitare i suoi colpi fino a che egli non esaurisce interamente le forze?
    Io penso che ci riuscirebbe, ed è proprio per questo che sono propenso a votare Pharnasius. A mio avviso a lei non converrebbe affatto ingaggiare un confronto corpo a corpo con Void mentre egli è trasformato: è vero che la sua velocità è superiore, ma essere colpita una sola volta potrebbe significare un KO istantaneo, o perlomeno un danno tale da incapacitarla significativamente e, quindi, decretare quasi certamente la sua sconfitta. Inoltre anche la velocità del lemure non è da sottovalutare, almeno finché egli si trova nella sua Distortozona, mentre la sua corazza e la sua ottava tecnica attutiscono decisamente i danni ricevuti.

    No, è decisamente un rischio che non vale la pena di correre. A Pharnasius converrebbe piuttosto mantenersi a distanza di sicurezza da Void inducendolo a sprecare le sue energie dandogli l'illusione di essere intenzionata ad ingaggiare uno scontro diretto e, di conseguenza, di poter essere colpita. Così facendo immagino che la licantropa noterebbe abbastanza preso che la velocità di movimento del lemure si riduce quando egli si allontana troppo dal punto in cui ha attivato le sue tecniche di potenziamento, realizzando quindi che il suo incremento della mobilità ha un raggio d'azione limitato.
    Le tecniche di potenziamento di Void hanno una durata relativamente limitata nel tempo e inoltre prosciugano rapidamente le sue forze, per cui se Pharnasius riuscisse a non farsi colpire avrebbe poi una vittoria relativamente facile.
    Questa strategia mi sembra tra l'altro piuttosto naturale, essendo sostanzialmente la reazione più verosimile che avrebbe chiunque si trovasse al cospetto di un lemure che si trasforma improvvisamente in una montagna di muscoli ricoperti d'acciaio.


    Quello che ho scritto, naturalmente, è valido solo nel caso in cui Pharnasius riuscisse ad indurre Void ad ingaggiare uno scontro diretto (eventualità che mi sembra piuttosto realistica essendo entrambi dei combattenti). Niente vieterebbe però a Void di scegliere un approccio più strategico, decisione che tra l'altro sarebbe anche supportata sia dal suo vasto repertorio di tecniche che dalle caratteristiche del campo di battaglia. Potrebbe, ad esempio, nascondersi tra le fronde degli alberi bersagliando Pharnasius con i suoi tarli e i suoi insetti senza svelare la sua posizione; poi, quando è sufficientemente sicuro che l'attenzione della licantropa è stata interamente assorbita dai suoi diversivi, potrebbe attivare la sua armatura e indurire le sue braccia per poi piombare dall'alto sull'avversaria, potenzialmente mandandola KO in un solo colpo.

    Tuttavia, come ho già detto, il primo scenario che ho descritto mi sembra più verosimile. u_u
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Mh, secondo me Pharnasius stravince troppo, perché si è il mio pg e io voto il mio pg perché se non vince sono triste e piango zèè gnèèèèè!!11!1!

    Che voli o non voli Void prima o poi finisce la polvere, quindi se attacca dall'alto lei ha tutto il tempo di evitare dardi e insettini e aspettare che scenda, se invece si rende conto che Void può "ricaricarla" alla prima volta che scende gli salta addosso e non lo fa più risalire xD
    No serio, per logoramento a distanza non la vedo proprio possibile, Pharnasius se rimane ferma può indurirsi e se non si indurisce si muove velocissima, non penso che attacchi a distanza poco calcolati possano servire a qualcosa.
    Però che Void sia più strategico e versatile sono d'accordo, sarei curioso di sapere altre cose da Void, ma lui è pigro e me le dice in privato mannaggia a lui ^_^ tiratelo di peso qui!
    Comunque smentisco quanto detto da Zell, Pharnasius non può essere più debole di Void in quanto a fattore "forza":
    1-ha solo potenziamento ed è basata unicamente su quello;
    2-è un ferale;
    3-i licantropi/mannari/derivati hanno già forza molto superiore alla media, al pari se non leggermente superiore a quella di un vampiro;
    4-la sua forza di spinta, sia per le quattro zampe sia per le varie abilità che ne aumentano la velocità, è millanta volte superiore;
    Quindi nada, in uno scontro ravvicinato Void può contare al massimo sulla sua arma, perché anche con "Duro" non penso l'avrebbe vinta più di tanto.
    La lupetta cercherebbe di non farlo saltellare più di tanto e lo colpirebbe a ruota libera, senza dargli tregua. E a differenza di altri miei pg, in quanto licantropuzza e in quanto abituata a correre per chilometri, è difficilmente affaticabile.
    Poi sfruttando i momenti di stallo per curarsi ha sicuramente un qualcosa in più che l'aiuta con il resistere più a lungo a uno scontro di logoramento.

    Comunque c'è da dire che non è estremamente propensa ad infuriarsi se capisce che l'avversario è più forte, fa di tutto per vincere ma non è di quegli individui che anche se sta senza arti-mezza testa-un naso in meno e quant'altro si rialza fino a perderci la vita: se viene sconfitta lo accetta e pace, quindi diciamo che non è tipa da superare troppo il suo limite se non ce n'è davvero bisogno.
    Se invece fosse in pericolo la sua vita allora si, perché se c'è necessità di uccidere l'avversario tira fuori la bestia.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Dopo l'esame faccio lo scenario secondo me
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Io amo pharnasius, sicuramente vincerebbe lei in scontro diretto, ma Void è fetecchione.
    Inizialmente cercherebbe lo scontro solo per analizzare pharnasius, per poi fuggire sugli alberi capendo che nello scontro diretto lei è più abile.
    Pharnasius avrebbe possibilità di batterlo e non sarebbe difficile per lei: Void ha un talento naturale nel mettersi da solo in difficoltà, ma capirà subito il punto debole di pharnasius che sicuramente sfrutterebbe salendo sugl'alberi per allontanarsi dalla lupa.
    Il punto debole di pharnasius è che lei non possiede attacchi a distanza a differenza di Void, che sfrutterebbe la cosa a suo vantaggio in ogni modo.
    Ma secondo me vincerebbe pharnasius per il semplice fatto che Void è troppo sicuro di sé stesso e dei suoi mezzi, inoltre Void è molto abile ad'adattarsi alla situazione e sviluppare strategie, ciò Lo rende pericoloso solo nel procedere della battaglia dove più combatte un nemico e più sa come batterlo, ma Pharnasius non gli darebbe tempo di adattarsi al suo stile di combattimento.
    Lo sorclasserebbe anche soltanto per il fatto che la prima cosa che Void farebbe sarebbe avvicinarsi per studiarla, lei lo sconfiggerebbe senza dargli tempo di reagire. Lei per me sarà la vincitrice.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Hhhmmm...Void sembra essere abbastanza forte e abile,con le abilità che si ritrova. Ma devi perdonarmi,Void(quello vero),perché per me...Pharnasius vincerebbe:è una "licantropa":il lemuriano potrà essere armato e dotato di tecniche davvero non da poco,ma la lupa lo farebbe a pezzi. Per farvi capire meglio...sarebbe come un uomo che viene attaccato da un lupo.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    105
    STIMA
    +27

    Status
    Offline
    L'ambientazione, penso anch'io che sia nettamente favorevole a Void (che comunque non dovrebbe azzardarsi al di fuori di una zona boscosa, poichè lui può muoversi agilmente sugli alberi, mentre Pharnasius è costretta a restare a terra).
    Entrambi possono rigenerare (Pharnasius per vie naturali, Void eventualmente dovrebbe attaccare animali che però in una foresta di certo non mancano).
    Sul corto raggio entrambi sembrano picchiare duro e hanno anche tecniche sia per diventare più veloci sia per difendersi, non ho però visto combinazioni di tecniche che permettono una combo a cui l'avversario non può difendersi. E allora, la maggiore velocità naturale di Pharnasius a mio parere la pone in vantaggio (serve a poco colpire forte se i colpi non vanno a segno). Void però ha una tecnica (la distortozona) con cui può fuggire al corpo a corpo: se la usa per salire su un albero dovrebbe riuscire ad allontanarsi senza poter essere seguito.
    Void potrebbe sì attaccare a distanza (e Pharnasius non avrebbe modo di replicare ai suoi attacchi), ma credo anch'io che non disponga di attacchi sufficienti per concludere lo scontro in questo modo, e nemmeno per fare abbastanza danni da chiuderla in un successivo corpo a corpo.

    In sostanza, se non ci sono errori, nessuno dei due è in grado di chiudere lo scontro in nessun modo, e le ferite riportate da ognuno dei due possono essere curate.
    Questo scontro potrebbe protrarsi virtualmente all'infinito... quindi per me è un pareggio.
     
    Top
    .
20 replies since 4/9/2018, 10:29   403 views
  Share  
.