WildCraft

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous

    WildCraft



    Da pochi giorni ho scoperto questo gioco per Android e iOS (scaricabile nei rispettivi Google Play e App store), chiamato WildCraft. E' un simulatore online (se si sceglie di giocare in modalitą multiplayer) e offline (singleplayer) dove si impersonifica vare specie di animali. Per certi versi mi ricorda Feral heart, solo con grafica migliore e le missioni.
    Qui sotto vi lascio la descrizione di Google Play:

    CITAZIONE
    Esplora la natura nei panni di un animale selvatico e cresci una tua famiglia nella terra selvaggia in WildCraft, una nuova avventura RPG ambientata in un enorme paesaggio 3D!

    Inizia la tua avventura da lupo, volpe, lince o altro, e porta con te la tua famiglia in una nuova realtą. Gioca con gli amici nelle partite multiplayer e forma famiglie di animali per proteggere i tuoi cuccioli dai nemici. Sblocca nuove razze di animali mentre la tua ereditą familiare cresce in WildCraft!

    CARATTERISTICHE DI WILDCRAFT


    Scegli le Razze di Animali
    - Inizia la tua avventura come:
    - Lupo
    - Volpe
    - Lince
    - Orso
    - Cavallo

    Cresci una Famiglia

    - Animal simulator: Personalizza ogni membro della famiglia per nome, sesso, colore della pelliccia, verso, occhi, dimensioni del corpo e altro!
    - Cresci una famiglia: Puoi avere fino a sei cuccioli nella tua famiglia e continuare la tua stirpe.
    - Il simulatore di animali ti consente di lasciare la tua attuale famiglia per avviarne una nuova.

    Esplora un Mondo 3D

    - Esplora il mondo e viaggia verso luoghi unici.
    - Avventurati nella fauna selvatica e sopravvivi agli elementi in estate, inverno, primavera e autunno.

    Nemici di Battaglia

    - Combatti nemici pericolosi come gli animali selvatici e proteggi la tua famiglia.
    - Sblocca gli obiettivi di combattimento dopo aver sconfitto nemici specifici.

    Giochi di Avventura Online
    - Gioca con gli amici, esplora il mondo e combatti i nemici.
    - Combatti i nemici coi tuoi amici per proteggere efficacemente la tua famiglia.

    Alleva una famiglia come uno dei tuoi animali preferiti e esplora un enorme mondo in 3D. Unisciti ai tuoi amici per combattere pił nemici, o affrontali da soli per rendere la tua avventura pił impegnativa con WildCraft!

    L'ho installato da circa ieri ed č un gioco che fa passare il tempo, specialmente in modalitą multiplayer dove puoi creare delle stanze (o unirti a delle esistenti) e cacciare in gruppo con altri giocatori per levellare (o anche chattare nel frattempo) Addirittura avevo pensato che se ci fosse qualche player interessato in questo forum si potrebbe fare qualche partita, chissą XD
    Vi lascio anche un video gameplay dove illustra bene tutti i meccanismi come il guadagno di monete, ghiande e gemme per sbloccare nuove specie, skin e oggetti.

    Video

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Oh, figata! Per quanto il mio tempo di stare al cellulare sia abbastanza risicato magari una partitozza ci sta tutta ogni tanto U.U
     
    Top
    .
1 replies since 22/9/2018, 22:17   986 views
  Share  
.