Lemuriani

(giocabile)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    anime_tony_the_lemur_by_neinna_maranwe-d9njdnd

    I lemuriani sono creature pacifiche, con l'aspetto di grossi esseri scimmieschi umanoidi appartenenti al genere dei lemuri, quindi sono lemuri antropomorfi. Sono alti mediamente più di due metri, anche se alcune specie non sono alte neppure un metro.
    Vivono sugli alberi, a contatto con la natura, e si nutrono di insetti e foglie e bacche. a volte catturano e si pappano anche pesci, ma non mangiano mai la carne degli animali terrestri o volatili.

    Di solito non indossano vestiti se non leggeri drappi, perché vivono in un bioma molto caldo, nella loro isola chiamata Lemuria.
    In questo luogo vivono in pace ed in armonia con la natura, in casette di legno costruite sui rami degli alberi. Non coltivano alimenti, perché gli alberi stessi danno loro il nutrimento di cui hanno bisogno. Quando un albero o una pianta marcisce, raccolgono le larve di coleottero che si sono depositate su di essi e se ne nutrono.
    Non combattono mai se non per legittima difesa, e odiano il dover uccidere un altro essere vivente senza motivo perché rispettano ogni forma di vita.
    Le femmine sono il sesso dominante nella specie, mancare loro di rispetto viene considerato un atto piuttosto grave. Sono più grandi e forti e si concedono soltanto una volta all'anno, per questo i massi spesso hanno tendenze omosessuali e si accoppiano fra di loro, per soddisfare i desideri in mancanza di femmine durante i periodi più focosi.

    Sono creature molto agili e flessibili capaci di vedere al buio; la loro forza è notevole e si possono spostare più rapidamente a quattro zampe, assumendo una posizione quadrupede con cui balzare rapidamente fra alberi e cespugli. La loro coda può essere usata per afferrare oggetti e avversari, divenendo all'occorrenza un'ottima arma offensiva e difensiva, anche se in realtà è soltanto una coda fuffosa e peluchosa!
    Posseggono il particolare potere di potersi trasformare in animali o persone di media taglia, confondendo così predatori e avversari per poter fuggire o coglierli di sorpresa. In ogni caso la coda rimarrà quella del corpo originale, anche se diminuirà o aumenterà di dimensioni in base alla creatura in cui si trasformeranno, e quindi devono nasconderla per non farsi riconoscere. La trasformazione sarà più dispendiosa e durerà meno qual'ora la variazione di dimensioni risulterà notevole, sia ingrandendosi che rimpicciolendosi molto.

    la loro cultura è basata sul rispetto dell'ambiente, sull'empatia nei confronti delle altre creature e di solito vivono di compravendita con altre specie; vendono i cibi che raccolgono dagli alberi di cui si prendono cura e scambiano merci con le popolazioni con cui entrano a contatto.

    207708dz

    Esiste una specie di leuriani diversa da quella comune, i cosiddetti lemuriani oscuri.
    Si tratta di creature sostanzialmente malvage, con gli occhi di colore scarlatto e con caratteristiche psicologiche molto diverse.
    Non percepiscono l'empatia, sono decisamente isterici e non si fanno problemi ad uccidere. Sono più inclini al male, non provano alcun disagio nel fare del male alle altre creature.
    Sono temuti dai loro simili buoni, perché vengono considerati maledetti e, per questo, quando sviluppano gli occhi rossi vengono allontanati.
    Appena nati tutti i lemuriani hanno gli occhi azzurri, che nella crescita si scuriscono divenendo blu; possono però sfumare anche nel giallo, più raramente nel verde e nel rosso acceso.
    Questi ultimi sono gli occhi che corrispondono alla variazione intrinseca della loro psicologia. I lemuriani oscuri inoltre possono sfruttare i loro capelli come arma, per strangolare gli avversari e le prede, potendoli allungare e indurire a piacimento. Hanno l'abitudine di usarli per strozzare coloro che invadono il loro territorio, specialmente esseri umani e simili.
    Vengono solitamente allontanati dall'isola, perché con la loro violenza potrebbero danneggiare l'equilibrio di Lemuria.
    Si nutrono di carne di qualsiasi animale, non disdegnano niente e questo dai i lemuriani loro simili viene considerata un'eresia.



    Esiste anche una terza forma di lemuriani, lemuriani detti del vuoto. Questi possono essere considerati degli spettri maledetti, nati a partire da corpi di lemuriani oscuri.
    Hanno la particolarità, come gli spettri appunto, di poter fluttuare e levitare oltre di non aver bisogno di respirare essendo a tutti gli effetti dei non morti.
    Per lo stesso motivo non hanno bisogno neanche di mangiare o dormire, non necessitando di soddisfare alcun bisogno fisiologico.
    i lemuriani spettrali possono essendo affini ai fantasmi usare una limitata forma eterea, ma essi hanno un corpo fisico di protoplasma identico al corpo che avevano in vita, anche se più tangibili a causa della loro concretizzazione dovuta alla maledizione che li affligge. Possono comunque usare questa abilità, che permette di passare attraverso materiale immobile non troppo spessa. questa abilità però si presenta solo se essi sono consapevoli di essere morti.
    anche sotto forma di non morti possono assumere aspetto di altre persone e animali di media taglia.

    Possono nascere in due modi:
    -quando un lemuriano oscuro prova un grande odio in vita, e dunque torna come non morto per vendicarsi;
    -oppure quando hanno ucciso troppe creature senzienti in vita, motivo per cui non vengono accettati in nessun paradiso e in nessun inferno.
    In entrambi i casi ritornano in forma di non morti con l'aspetto che avevano da vivi, con un colore del pelo leggermente diverso. L'unica cosa che li distingue dagli altri infatti è il colore, leggermente più pallido e tendente al violaceo.

    Storia



    Un tempo erano una civiltà molto avanzata, in cui inizialmente i lemuriani oscuri erano la specie predominante e quindi quasi tutta la popolazione possedeva gli occhi rossi.
    Erano molto bellicosi, cercavano sempre di schiavizzare le altre civiltà e costruivano strane macchine tecnologiche con cui attuavano i loro propositi di guerriglia e di dominio.
    Un giorno però una catastrofe li colpì: pochi eletti avrebbero potuto salvarsi, salendo sulla vetta di una montagna, tutti coloro che non avevano gli occhi rossi.
    Il loro continente sprofondò nel mare per cause sconosciute, e la vetta della montagna divenne l'isola che ora è conosciuta come Lemuria. Questo evento venne associato ad un intervento divino, dai più considerato come una sorta di apocalisse.
    I lemuriani pacifici infatti ancora temono i loro simili, perché pensano che le divinità possano tornare e punire la superbia dei lemuriani oscuri, i quali avevano fatto il delirio portando la specie alla devastazione.

    Edited by Master of Void - 3/5/2020, 00:31
     
    Top
    .
0 replies since 6/10/2018, 09:02   230 views
  Share  
.