Il mito definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    C'era una volta un Dio drago, che aveva un fratello di nome Ermenegildo.
    Come tutti potrete ben immaginare, essendo questo un forum di mitologia di rispettabile ed indiscutibile fattura, siamo obbligati a far partire il tutto con un incesto come nelle più venerabili leggende.

    I due fratelli, dissimili nell'aspetto ma uguali nella bontà d'animo, un giorno per sbaglio finirono per copulare e generare delle uova. Inutile sottolineare che le dinamiche erano più che legali :zumzumzum:
    Il primo dei due fratelli, di nome Asdrubale, amò da subito tutte le sue creazioni; non solo creature a loro somiglianti erano insorte dal loro accoppiamento, bensì svariate specie vennero alla luce quel dì di mezza estate.
    Ah giusto, prima di fare ciò avevano creato le stagioni, i giorni, i mesi, i settigiorni e le infradito.
    L'altro fratello invece provava un profondo astio nei confronti di alcuni di loro, che si erano dimostrati o troppo indisciplinati o troppo geniali, e siccome lui era di grande bontà d'animo pensò bene che fosse giunto il caso di ucciderli tutti.
    Il bene è un concetto relativo
    (cit. Cosacaiserstofacendo)

    Il nostro racconto iniziò quando il primo dei figli, il più tappo stupido e rincoglionito, uscì dalle acque del mare per incontrarsi con la sorella fiera. Lui era un drago, un drago azzurro che puzzava rigorosamente di pesce, e il suo nome era Aesingr, mentre il di lei nome era nientepopòdimeno che H A W K E;... per gli amici Aidal, o anche per chi si scorda il ; alla fine del nome :paninozzo:
    "Buongiorno" fece il draghetto azzurro, zampettando fuffo sulla sabbia con un sorrisetto puccio stampato sulle labbra squamose.
    "Cosa vuoi? Odio i sorrisetti pucci! E Odio anche i musetti pucci! Odio qualsiasi cosa sia puccia!" gli rispose la sorella con un ringhio gutturale che lasciava ben poco all'immaginazione.
    "Ma..."
    "Adesso lasciami sola, oppure ti svito il cranio e uso le tue stesse budella per incorniciare la scultura che creerò con le tue ossa tenute insieme dal tuo sangue raggrumato!"
    Piuttosto sconvolto dall'idea che ciò potesse avverarsi, il draghetto mise il broncio e si allontanò a passo triste verso Neanche-lui-sapeva-dove. Era appena nato, e non poteva conoscere niente del mondo circostante. Tuttavia per qualche motivo aveva voglia di Sushi!
    Tanto, tantissimo sushi!
    Si diresse ordunque da un altro dei suoi fratelli, che abitava in una modesta casetta in legno nel bosco poco distante. Bussò alla porta della capannuccia, e ad aprirgli giunse un lemure antropomorfo tutto viola e con la coda fuffa.
    "Aes!" esclamò quello. "Perché cavolo hai infilato in questo racconto la mia forma di lemure, io volevo quella del Maestro del vuoto! Anzi quella di Maledet! Così potevo fare incesto con Aidal, come papà e mamma!"
    "Ma..." cercò di giustificarsi Aes, con musetto puccio e sguardo altrettanto puccio. "in realtà è la prima volta che ci incontriamo, non dovrei neanche sapere come ti chiami. A proposito, come ti chiami?"
    "Void! Certo che lo sai! Non vale giustificarsi dicendo che questo è un mito ed è risaputo che i miti in qui si parla di parenti sono sempre molto pieni di cose brutte"
    "In che senso?" chiese Aesingr.
    "Nel senso che ora ti faccio cose!"
    Non descriveremo il creepy-stupro che ne seguì, perché viola il regolamento del forum :patpat:
    Dal retro della casetta giunse una voce, una voce aggressiva e feroce, che enunciava una sola parola a ripetizione e con brutale veemenza:
    "Bananaaaahhhhh! Bananaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!"
    All'udire cotanto sclero i due si precipitarono fuori e corsero nel cortile, strabondante di statue yaoi innalzate da mano esperta. La figura che ivi era in contemplazione del cielo stava gridando alla follia, squarciandosi letteralmente le corde vocali in preda ad un raptus delirante.
    Aes cercò di avvicinarsi, ma quello lo respinse con un'occhiata killer che Jason Voorhees spostati che puoi solo accompagnare.
    Era un drago dalle squame bianche, dallo sguardo infernale e con l'espressione di qualcuno che vuole una bananah e non ce l'ha.
    "Fetta di sterco biodegradabile, perché ho l'aspetto di Asmodeus! Perché accidenti ho l'aspetto di Asmodeus e non di una bananah!"
    "Ma... dai, Maoeru... non arrabbiarti..." provò a rispondere il draghetto marino, prima che Void lo guardasse male.
    "Ah lui sai come si chiama? Ora basta, sono offeso e vado ad aggiungere cinque poteri speciali e quattordici tecniche combinate con nove elementi ciascuna alla mia scheda pg! E le scriverò pure in linguagio incomprenibile!"
    "... cosa?"
    Aes, che non ci stava già capendo più nulla, venne calciato via pesantemente da Maoeru e si ritrovò in un altra dimensione completamente diversa dalla precedente. Gli era parso di intravedere una tazzina di cioccolata che sconfiggeva Thanos durante il viaggio, ma fece l'errore di non badare più di tanto alla cosa.
    Se ne sarebbe pentito in seguito.

    Era finito in uno studio, dall'aspetto assai professionale e pieno di scartoffie ovunque. Documenti, pile di fogli e foglietti riuniti in plichi alti anniluce la facevano da padroni, mentre lì attorno vigeva un atmosfera solenne.
    Seduto al tavolo c'era un altro drago, di colore argenteo e dalle forme fin troppo esili. La sua espressione mutava in maniera fin troppo rapida e con fin troppa frequenza, al punto che Aes faceva fatica a distinguere quali fossero le sue effettive intenzioni. Voleva dialogare? Voleva restarsene in silenzio? Voleva dilettarsi in smorfie di discutibile utilità e dal non-esattamente-chiaro significato?
    "Salve, noto che sei giunto qui senza bussare" disse quello, sollevando le zampe anteriori per fare spallucce.
    "Oh, chiedo scusa" rispose Aes, "ma non sono entrato proprio di mia iniziativa"
    Coronò la frase con un sorrisino imbarazzato, mentre l'altro rispose con un sorrisetto più di circostanza mentre cercava di celare i suoi veri pensieri.
    "Tu sei Aleph, giusto?"
    "Tecnicamente sarei Nivael, ma chi se ne importa. Dato che ci sei potresti aiutarmi a fare un po' di ordine? Sto rispondendo alla role, ma è da qualche settigiorno che sono indeciso su come concludere il post"
    "Emh..."
    Aesingr si avvicinò ai vari fogli posizionati ovunque per la stanza, rimanendo in attesa di un ordine più preciso con il suo musino puccio perennemente ON.
    "Si, quelli sono i miei appunti. Dovresti raccogliere quelli, quelli e quelli, che sono la bozza della prima parte del post" fece Aleph, indicando le torri di fogli A4 e blocchetti sparsi un po' da per tutto. "La seconda devo ancora scriverla, comunque prima dell'avvento dell'inverno dovrei farcela"
    La manifestazione più pura della menzogna era celata sotto quell'espressione rassicurante e convincente, e per il drago era difficile trattenere il proprio ghigno con la consapevolezza che probabilmente di inverni ne sarebbero passati ben più di uno.
    Mentre si guardava da una parte all'altra, agli occhi di Aesingr apparve un curiosissimo volume intitolato Il gracchiare dei gabbiani, con stampato sulla copertina un povero granchietto che cercava inutilmente di fuggire dalle grinfie di un demone infernale assetato di polpa di granchietto.
    Poi accadde qualcosa di veramente inaspettato.
    Tutti i fogli cominciarono a prendere fuoco, dal nulla e senza un apparente spiegazione. Fra le fiamme di colore violaceo, sotto lo sguardo sinceramente imbufalito di Aleph, comparve una possente gallina di fuoco color melanzana.
    "Scusate l'irruzione. Aes, io sto rispondendo alla role, te lo giuro! Entro stasera avrò risposto, soltanto che ho avuto un po' di problemi e poi praticamente mia mamma mi uccide se rispondo alle role perché dice che sono cose orribili... le role, quindi dovendo io studiare A LOL... emh, volevo dire, devo andare a scuoleague of legend... cioè... insomma ho poco tempo per la mia vita! Capisci? Comunque posso dimostrarti che ciò che dico è vero! Guarda, ecco il post!"
    Dopo essersi parzialmente calmata mostrò al drago marino e al drago argenteo un minuscolo pezzetto di carta sopravvissuto all'incendio, su cui v'erano scritte 7 righe di testo, spazi a capo inclusi.
    Aesingr annuì, questa volta anche lui con un sorrisetto di circostanza piuttosto forzato.
    "Va bene Emy, nessun problema. Ti credo"
    Soprattutto quel ti credo uscì piuttosto artefatto.

    Mentre Aleph sclerava consapevole di dover rimandare il post di almeno qualche decennio, Emy piangeva perché aveva capito che Aes non le credeva e Aidal uccideva Void che ci stava provando con lei dall'altra parte del mondo, giunse una profonda voce.
    "Invoco la SIDERALE DANZA STELLARE DEGLI SCHIFI VERMIGLI!!!!!!!"
    All'udire tali supreme parole Aes uscì dallo studio in fiamme, rigorosamente violacee, per dirigersi dove quel soave timbro vagamente dialettale lo conduceva.
    Si trovò di fronte ad un possente bestione in armatura, con squame di drago a formare una pesante corazza su tutto il suo corpo ed un'espressione degna del più incazzoso e stoico degli individui. Egli se ne stava su un trono, scavato nella roccia più alta della montagna più alta svettante nel cielo più alto.
    "Salve..." iniziò a dire Aes, venendo interrotto da un regale gesto dell'individuo.
    "Infimo suddito, ora prostrati! Poi però rialzati, perché so che ti piace farti sottomettere da me" enunciò la tonante voce del supremo semidio, la cui regalità faceva scuotere i fogliolini di carta arsi nello studio di Aleph ormai diventati cenere.
    "Ma, io in realtà..."
    "Cosa? Osi contraddirmi? Non sei d'accordo con le opinioni di Vulnus? Come ti permetti! Brutto ventenne sfigato bullizzato da giovane, allora perché sei venuto qui ad importunarmi! Non voglio restare con un idiota che nelle pause dall'università viene a sfogarsi su di me, la vita fa già abbastanza schifo! Ormai è un anno che continui ad infastidirmi!"
    Aesingr lo scrutò incurvando il proprio sorrisetto, ora divenuto un labbrino dispiaciuto.
    "Ma... sono nato qualche minuto fà"
    Con possanza Vulnus se ne andò, spaccando la montagna a suon di bestemmioni napoletani e incedendo verso nuovi orizzonti. Da sotto la roccia, ormai in frantumi, si levò una figura.
    "Oihbò, codesto risvolto proprio non era sovvenuto ai miei pensieri" fu ciò che proferì con supponenza, aggiustandosi la cravatta. "Cotanta tracotanza a permeato le mie mani di un considerevole prurito"
    Aes, mentre concentrava l'attenzione sul signore comparso d'innanzi al di lui sguardo perplesso, aveva udito anche un'esplosione avvenire in lontananza.
    "Salve, tu sei Makon? O... Elexar? Quanti fratelli ho ancora?" chiese il draghetto con fare divertito.
    "Non il numero o il nome risultano d'inconfutabile importanza in un'equale situazione, bensì l'ineccepibile qualità dei suddetti soggetti"
    Aes inclinò il collo.
    "... Eeeehhh? Icchett'hadetto?"

    ...
    TO BE CONTINUED

    Eccoci giunti alla fine del primo capitolo di questo davvero avvincente mito. Molte domande saranno insorte nella mente degli ignari lettori:
    Da cos'è stata causata l'esplosione udita da Aesingr?
    Cosa ne è rimasto di Void?
    Elexar se ne andrà con altrettanta supponenza di quand'è giunto?
    Ma soprattutto...
    Vulnus tornerà fra di noi?
    Condividete codesta petizione e firmate numerosi! #rivogliamol'imperatore!

    Se volete sapere come proseguono le avventure di Aes e dei suoi fratelli, e scoprire le altre loro vicende, non perdetevi il prossimo episodio!

    Edited by Aesingr - 17/10/2018, 19:39
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Semplicemente fantastico. Senza dubbio il mito più affascinante e pregno di significati simbolico-culturali tra quelli contemplati nel forum, nonché certamente quello maggiormente aderente alle fonti storiche.
    Strano, però, che Nivael non se la sia presa con nessuna creatura vivente in un'improvviso e apparentemente immotivato impeto di rabbia. Tuttavia la presenza del misterioso volume eloquentemente titolato "Il gracchiare dei gabbiani" potrebbe essere letto come una fine metafora riferita a tale episodio di infausta distruzione.
    Anche l'assenza di Lyudmila, apparente dimenticanza dell'ignoto autore dell'antico mito, è in realtà interamente voluta: la ragazza si è infatti buttata da un ponte perché dopo tipo 6 mesi Aleph non l'ha ancora mai utilizzata in una role.

    Comunque io che finisco un post prima dell'avvento dell'inverno? Mi piace il tuo ottimismo Aes, ma ormai è già autunno. Non farei mai in tempo. :2rztie1:
    EDIT: ah giusto, ovviamente stavo mentendo quando l'ho detto. Ok, allora il mito è in effetti al 100% storicamente accurato (R).

    In ogni caso la parte migliore è stata quella in cui Vulnus ha plasmato la geografia del mondo con il solo potere delle bestemmie in dialetto.
    Eddai Vulnus, sappiamo tutti che stai leggendo questa discussione. Torna da noi. ( ͡° ͜ʖ ͡°)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    *void striscia mezzo morto in cerca di yaoi con tentacoli.*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Ma mica è finito eh, siamo solo all'inizio... Aleph/Nivael/IlcadaverediLiudmila avrà ancora tante occasioni di mostrarsi in tutta la sua magnifitudine.
    Non penserete di scamparla con una sola citazione o due? :dragonfierce:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Leeeeeetto!!!
    Vorrei fare una delle mie recensioni capitolo per capitolo, fino arrivare a 16 capitoli, capito?
    Seriamente, questo primo capitolo mi è piaciuto, in particolar modo ho apprezzato Nivael, Emy, Vulnus e Maoer.
    Aleph ce lo vedo a scrivere con la penna post lunghi e poi risistemarli al computer, anche se sicuramente non sarà così.
    Emy, sei andato a rileggere la chat di una di queste sere, vero? E l’hai riportata quasi pari pari. xd
    Vulnus che anche io spero ritorni, mi ha fatta morire dal ridere: prima si esprime con un leggiadro logos aulico, poi bestemmia in napoletano.
    Maoer che grida: “Bananah” mi sembrava il coccodrillo presente su un mio libro di storia delle elementari che spaventava chi si avvicinava alla riva del Nilo.

    Complimenti Aes! :)
    Noto con piacere che sono tra i graziati, o forse dovrei preoccuparmi... xd
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Capitolo 2: avevo dato un titolo al capitolo 1?

    Allora inizio a scrivere che sono esattamente le 03:53, quindi vediamo cosa esce e a che ora :assatanato:

    Le vicende proseguivano, i nostri fratelli continuavano a svolgere le loro attività di turno: chi preparava post, chi li rimandava, chi li supponeva e chi li bananahva. In mezzo a tale trambusto, fra tutta questa fragranza e discrepanza, era il concetto stesso della concretizzazione e dell'astrazione della follia a farla da padrone.
    Da uno dei genitori scaturiva dell'odio, ma da altrettanti figli (... uno) scaturiva il buon senso; sarebbe stato proprio questo buon senso a riportare sulla retta via Ermenegildo, ormai intenzionato a distruggere ciò che aveva creato. Asdrubale, dal canto suo, riconobbe che il livello di follia stava trascendendo lo scibile e l'inscibile. Decise quindi di considerare l'idea del fratello/compagno di intervenire, ma in maniera ben diversa.
    Come, vi state chiedendo? Semplicemente in questo modo...
    ...

    Torniamo ora a noi. Elexar, emerso dalla montagna su cui l'imperatore sedeva, inseguì la sua nemesi per dirgliene quattro. In poche ampie falcate raggiunse il possente Vulnus, poiché quest'ultimo si era fermato per contemplare in adorazione le proprie dita dei piedi ed aveva impiegato troppi aulici secondi a recuperare la lucidità dopo tale paradisiaca visione.
    "Oibò, a me codesto grezzo atteggiamento mi reca oltremodo disturbo. Non so se suddette parole vi giungono ben esplicite alle orecchie, sommo rigovernatore"
    Con aria di sup... sufficenza, l'imperatore inclinò il capo ed esibì un ghigno feroce.
    "L'empia tua parola reca a me un profondo oltraggio, non il contrario"
    Elexar inizialmente rimase perplesso da una simile comprensibile risposta, poi il suo volto si illuminò del più candido dei sorrisi.
    "Stupefacente! In voi non alberga l'arcigno verbo dell'umil volgo, bensì una camalupente favella ricolma di fierezza!"
    L'imperatore al che rispose con una scrollata di spalle, afferrando la propria spada dal fodero e brandendola con fare minaccioso.
    "Superbo!" riprese Elexar, "Che nobiltà nei gesti! Voi imperatore avete provocato nella mia persona un'emozione incommensurabile!"
    "Taci, infima creatura. Non puoi neanche comprendere il retaggio del mio possente braccio, levato in nome della siderale danza delle stelle e degli strulli. Farò di questo luogo la tua sudicia tomba"
    Le cariche parole dell'imperatore non parvero inquietare il giovine.
    "Teoricamente nessuna tomba venne costruita per accogliermi, in fondo Makon è un vampiro e in questo momento Makon e la mia persona coesistono"
    "Della tua persona me ne traslo le gonadi, la tua fallace convinzione di poter equiparare il mio aulico gergo con parole incrociate casualmente non è altro che un alacre-vermiglio-e-soprattutto-empio tentativo di sfogare le tue turbe esistenziali da bimbetto bullizzato"
    Elexar annuì.
    "Forse ciò può anche corrispondere al vero, ed è per questo che devi andarne fiero;
    Anche se adesso con questa rima, son più supponente di prima;
    Ballate belliti, bullate billoti;
    Ora do minchia la trovo la rima con oti!"
    In seguito a tale figura barbina, o barbona che dirsi voglia, entrambi i due avversari si scambiarono un gesto di pace e d'affetto.
    Porgendo l'uno la mano all'altro(puntando uno un pugnale e l'altro una spada alla gola dell'interlocutore), levarono il loro canto e insieme gridarono:
    "Porco Vashnarak!" ed iniziò il vero scontro, quello non verbale.

    Mentre da un angolo non ben definito Vashnarak li udiva, mandando in pensione gli Dei dopo tutto il lavoro a cui vennero sottoposti nei seguenti cinque minuti, Aes venne raggiunto da un grande e grosso bestione. Possedeva due roventi occhietti a fessura, un corpicino da tirannosaura coperto di squame di colore Light-Lilla Convoy ed una padella, impugnata nella piccola zampetta anteriore destra.
    "Aes, stammi a sentire. Che ne pensi di aprire una sezione con un deserto in cui calore e gelo si incontrano nei luoghi GdR? E questo non è assolutamente uno spoiler per un prossimo luogo da inserire prossimamente?"
    Il drago pesce chinò il musetto, facendo cenno di si.
    "Non dovrei sapere di cosa tu stia parlando ma... certo!"
    "Bene. E comunque il mito di Perseo lo faccio io"
    "Ottimo!"
    "Anche Cibele"
    "... fantastico!"
    "... non stai mica facendo dell'ironia vero?" chiese lei, riducendo gli occhietti a fessura ad un accoppiata occhietti a fessura e labbro all'in su.
    "Nooo, io?"
    "Mh. Comunque ricontrolla i tuoi articoli, non c'è volta in cui non ti scappi una parentesi quadra! ^_^ e questo è grave"
    Con musetto triste Aes si mise una zampina in bocca, mordicchiandosela dubbioso.
    "Ma..."
    "E io posso scrivere n yonkai ha una case, ma tu no"
    "Ok... va bene" rispose il draghetto.
    Ancor più triste e afflitto di prima, perché anche lui voleva scrivere yonkai]> con altri segni di html a caso attorno, Aes riprese il suo cammino.
    Il destino volle che facesse un incontro davvero drastico, che avrebbe potuto risollevargli decisamente il morale.

    "Aesingr! Cosa ti affligge? Io sono l'eroe paladino... protettore dei deboli... io ti farò tornare il buon umore... con battute divertentissime!"
    Il morale egli poteva sì risollevarglielo, ma per poi gettarlo giù da un ponte.
    "Io in realtà credo che..." cercò di dire Aesingr, venendo però interrotto.
    "No, aspetta, ho avuto un'idea! Mi moltiplicherò in... dieci cloni, così potrò farti tornare il buon umore... dieci volte contemporaneamente!"
    Se qualcuno non l'avesse capito, si: è dell'ibrido più buono e coccoloso degli eroi che stiamo parlando, il simpaticissimo e per nulla perversissimo Elker!
    "No no, dieci cloni no, ti pre..."
    "Elker1: ciao Aes!
    Elker2: ciao Aes!
    Elker3: ciao Aesingr!
    Elker4: io sono geniale!
    Elker5: io sono stupido!
    Elker6: Merry Christmas!
    Elker7: feliz navidad!
    Elker8: ..."
    Aes, non facendocela ad arrivare al decimo, si rannicchiò per un soporifero riposino di quelli professionali. Accanto al suo musino fuffo si levò una nuvoletta con su scritto devo aggiornare il botteghino... devo pubblicare il prossimo VS mitologico... devo rispondere a quattordici role e mezzo... devo fare pipì... e in quest'ordine di importanza...
    "No non dormire Aesingr! Devi dirmi che ne pensi della mia nuova specie!"
    "Ah..."
    All'udire quelle parole Aes si ridestò. "Giusto, devo fare anche quello"
    "Esatto! Allora, cosa ne pensi?"
    "... ma devo ancora farlo!"
    Il drago-roc annuì, tutto convinto.
    "Ma io voglio sapere solo cosa ne pensi! Anche se non l'hai letto puoi comunque dirmelo"
    Aes, stralunato, si rimise a dormire.
    "D'accordo, appena mi sveglio te lo dico. Tu intanto vai a rispondere al VS" commentò con musetto da drago pesce, rimettendosi giù di nuovo perché lui non era pigro.
    "Si. Appena mi dirrete che il sondaggio sta per chiudere, proprio un minuto prima della chiusura, io risponderò"
    Aes, disperato, si ributolò a terra immergendosi nel mondo dei sogni.
    Qui sognò il male, il male più puro: vide Aleph non inseguire e maltrattare povere creature innocenti quali granchietti e armature di metallo indemoniate, Elexar allearsi con Vulnus, Aidal rispondere ad una role in tempo e...
    e gli sovvenne una risata, una risata tremendamente sguaiata.

    ...
    To be discontinued

    Ecco concluso, a random, il secondo capitolo. Nuove domande si pongono d'innanzi a noi:
    Chi fu a proferire tale risata, rigorosamente sguaiata?
    Ciò che Aes ha sognato, era davvero mera illusione?
    Chi saranno i prossimi protagonisti di questo incontroversibile mito?
    Ma soprattutto...
    le risposte alle domande del capitolo precedente dove sono?

    Continuate a seguirci e non perdetevi il prossimo episodio!

    Anticipazioni:
    "Posso inserirmi anch'io in questa role, in cui nessuno dei miei personaggi c'entrerebbe nulla ma chi se ne frega?" asserì una voce... che immagino non scoprirete mai a chi appartiene :yea:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    N Yonkay ha n case. Io oh na padellla: io può, tu[ no. Qindi comprati uno padello anche tu *occhietti a fessura random*

    ...e ora, scusate, ma devo andare a bannare qualche altra gradazione cromatica di Convoy. *Si getta la padella sulle spalle, anche se non è meccanicamente possibile per un T-Rex* È uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    *ruba la padellozza*

    Prossimi Frigg, Zell e Rectina u.u
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    La mia reazione alla parte dei cloni di Elker:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    E finalmente ecco che faccio il mio ingresso in questa pazza storia. Uffa:stavamo finendo di presentarci,brutto pigrone! "È un ingiustizia,però!"
     
    Top
    .
9 replies since 17/10/2018, 14:56   161 views
  Share  
.