Furyō VS. Snaar
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Furyō
    46.15%
    6
  • Vince Snaar
    46.15%
    6
  • Non saprei...
    7.69%
    1
  • Patta
    0.00%
    0
  • Non salterei..?
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 13)

Furyō VS. Snaar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Io lo considero superfluo, perché Snaar stesso ha spiegato essere un potere che necessita di alleati e che tali alleati dovrebbero essere disposti a prestare i loro poteri.
    Da dentro invece sarebbe interessante, in quel caso si. Ma penso faccia prima a succhiargli energia a quel punto, sarebbe relativamente indisturbato o comunque gli risulterebbe più facile, anche se non avesse spazio per muoversi comodamente.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    105
    STIMA
    +27

    Status
    Offline
    Scusate il ritardo :s , ecco un po' di precisazioni sul mio personaggio

    Il profilo di Snaar, in combattimento, è quello del guerriero agile e veloce (es. uno schermidore moderno). Non combatte a distanza, e nel corpo a corpo non si basa sulla forza nè sulla resistenza, ma su agilità, velocità e precisione dei suoi colpi. Non è il tipo di guerriero che attacca l'avversario a testa bassa fino a sopraffarlo. Il suo stile è più da "mordi e fuggi": inizierebbe a provare a colpire nei punti secondari (es. polso o ginocchio), dovunque trova un varco e risulta più facile colpire, andando via via ad indebolire l'avversario per arrivare a portare il colpo finale quando l'avversario non è ormai in grado di difendersi. Tutto questo cercando di mandare a vuoto il nemico e concedere meno attacchi possibile.
    Snaar non è però solo un guerriero, ma anche uno stratega, e prima ancora che basarsi sull'agilità, cerca di vincere di astuzia e intelligenza.

    Confermo che Snaar (più agile e veloce, ma meno forte e meno resistente) in un corpo a corpo sarebbe decisamente in svantaggio, potrebbe forse resistere ad uno scontro mantenendosi sulla difensiva ma troverebbe pochi spiragli di attacco (i suoi eventuali colpi risulterebbero poco più che graffi), e contro un avversario che può generare lame d'aria non potrebbe nemmeno giocarsela sulle distanze). In sostanza, la ritirata sarebbe per lui la soluzione migliore.

    Il suo maggiore vantaggio è quello di saper volare, e finchè si trova in aria, è al sicuro da Furyō.

    In uno scenario come quello ipotizzato, la prima cosa che farebbe Snaar sarebbe quella di alzarsi in volo e studiare il suo avversario e le opportunità offerte dalla città.
    Capirebbe che non può affrontare un combattimento diretto, e cercherebbe delle soluzioni alternative. Non ne troverebbe, ed allora proverebbe a cercarsi degli alleati (più o meno d'accordo nell'esserlo), non scartando la possibilità di vincere con le cinque uccisioni. Per esempio, se tra le creature ce ne fossero di sufficientemente piccole da essere trasportabili senza eccessivo ingombro, e dotate di poteri utili, proverebbe a catturarle per utilizzarne le abilità. Oppure (se scopre questa caratteristica), proverebbe a fomentare gli abitanti contro "un pericoloso mostro cannibale" per costringere Furyō a spendere energie ed uccisioni contro di loro.
    Salvo il caso in cui subisca un'imboscata (e allora cercherebbe la ritirata), se sceglie di presentarsi al corpo a corpo contro Furyō, ci arriva con un piano in mente (mi immagino la scena in cui Snaar trascina con sè 5 folletti già ridotti in fin di vita, che usa poi come scudo umano quando Furyō ricorre ad uno dei suoi colpi ad area)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Rispondo in volata, non ho il tempo di analizzare meglio ciò che ha scritto Snaar: quello del volo sembra un vantaggio solo relativamente. E' vero che Snaar-PG può alzarsi in volo e sfuggire dalle grinfie di Furyo, ma l'ambientazione attorno non è proprio una piana desertica, anzi! 1) La città offre un sacco di pertugi dove rifugiarsi e dove Snaar è costretto ad atterrare per poterlo attaccare (in qualsiasi edificio, ad esempio, il soffitto basso non permetterebbe a Snaar di usare il volo come via di fuga); 2) Mentre scrivevo le regole del versus non avevo pensato ai vantaggi strategici della trasformazione di Furyo: forse non è granché vantaggiosa per non dare nell'occhio, ma è ottima per far perdere le sue tracce, soprattutto se Furyo si rende conto che qualcuno lo sta tampinando dall'alto. Può ad esempio passare sotto ad un portico o qualcosa del genere, cambiare d'aspetto ed uscire come umano. I vestiti saranno pure uguali, gli umani saranno pure rari, etc., ma dubito che dall'alto Snaar riesca a rendersi conto dell'inganno. Se Furyo aspetta che il suo avversario scenda e lo attacca a sorpresa... beh, rivolta un po' la strategia di Snaar a suo favore. Se poi riesce ad assestargli un colpo per bene, Snaar avrà un handicap per tutto il resto del combattimento, dato che la sua tecnica curativa lo salva solo dai tagli superficiali.

    Per quanto riguarda l'idea di attaccarsi addosso 5 creature piccole e fare in modo che Furyo le attacchi, è semplicemente geniale ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Non posso che concordare con Tira rispetto alla genialità della strategia proposta da Snaar, che inevitabilmente mi ricorda questa scena tratta da non ricordo quale fumetto:


    Hey, ma in guerra e in amore non ci sono regole. u_u

    Che però, scherzi a parte, qualora Snaar riuscisse realmente ad attuare questa strategia le cose diventerebbero effettivamente piuttosto problematiche per Furyo. A mio avviso al tasso non rimarrebbero che due alternative:
    -Attaccare ripetutamente Snaar senza tuttavia puntare a colpirlo direttamente, nella speranza che schivando e difendendosi egli finisca per uccidere accidentalmente i folletti che sfrutta come armatura;
    -Attaccare brutalmente Snaar contando sul fatto che l'ingombrante corazza vivente non può che ridurre sensibilmente la sua agilità, nella speranza di farlo fuori rapidamente senza uccidere tutti i folletti.


    In ogni caso ammetto candidamente di essermi completamente dimenticato del fatto che Snaar è in grado di volare, fattore che a mio parere potrebbe rivelarsi tutt'altro che irrilevante.
    Sebbene, come ha detto Tira, il campo di battaglia non consenta al drago antropomorfo di sfruttare appieno le proprie ali, è però anche vero che il volo gli consentirebbe di far perdere le sue traccie ogni volta che lo desideri. Ciò gli garantisce la possibilità di andare a recuperare le forze quando vuole e senza doversi preoccupare di incorrere nella penalità, poiché nulla gli vieta di stendere una persona per assorbire parte della sua energia vitale senza ucciderla. Furyo, dal canto suo, per potersi servire dei cittadini come mezzo per recuperare le forze deve prima ingerirli e poi digerirli, dovendo quindi necessariamente ucciderli.

    E' chiaro che tutto ciò non si traduce per Snaar nella possibilità di attaccare a testa bassa senza preoccuparsi di alcuna conseguenza, perché ne la sua tecnica curativa e ne la sua rigenerazione accelerata gli permettono di guarire immediatamente dalle ferite più gravi.


    Con l'evolversi della discussione l'esito di questo versus mi sembra sempre più incerto. Quindi, seppure io sia ancora leggermente propenso per una vittoria di Furyo, continuo a rimandare il mio voto. :2rztie1:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous
    Seppur Snaar possa volare, c'è anche però da tenere in conto la sesta tecnica di Furyō, il "Risucchio del Vuoto", che cito:
    CITAZIONE
    Furyō, unicamente nella sua vera forma, sarà capace, concentrando la propria magia di potenziamento nei polmoni, di poter generare innanzi a se, inspirando, una corrente d'aria che risucchi ciò che si trova davanti allo Yokai verso di lui, nello specifico verso le sue fauci spalancate nell'eseguire tal tecnica, il tutto in una distanza massima di tre metri dal punto in cui Furyō sarà posizionato.

    Tramite questa, se Snaar si trovasse entro i tre metri in linea d'aria dal mio tasso, lui lo potrebbe facilmente tirar giù e portarlo indi ad un confronto ravvicinato, annullando così di fatto il vantaggio che Snaar avrebbe svolazzando in giro per l'arena.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Ho deciso alla fine di votare per Furyo.
    E' vero che la capacità di volare offre numerosi vantaggi strategici, ma l'ambientazione in particolare compensa molti di questi, facendo rischiare a Snaar di fare un po' troppo affidamento sul volo, sia per scappare che per fare una ricognizione della zona. In più se riesce a trovare un elemento da copiare abbastanza distruttivo da poter usare contro la difesa di Furyo, rischia che le sue tecniche ad ampio raggio compromettano alleati e innocenti (nel potere speciale è scritto che non è detto che sappia controllare il potere in più), rischiando quindi la penalità.
    Per Furyo in più è altrettanto semplice fare un'imboscata a Snaar: se tiene segreta la sua capacità di trasformarsi, gli basterebbe un mantello per nascondere il suo aspetto umano e aspettare che lui atterri prima di assestarli una bella mazzata. Dall'alto avrà sì la possibilità di vedere tutto per bene, ma non è neanche esattamente invisibile...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Anche io confermo il mio voto a Furyo, anche perché, come ci ha fatto notare DarkSuper nel suo ultimo post, l'abilità di risucchio dell'aria posseduta dal tasso potrebbe in effetti negare a Snaar il vantaggio del volo. Io aggiungerei che avrebbe anche l'effetto di coglierlo decisamente alla sprovvista, perlomeno al suo primo utilizzo.

    D'altronde Snaar, come confermato dal suo stesso creatore, si avvale di uno stile di combattimento improntato alla guerriglia e al "mordi e fuggi"; la situazione potrebbe dunque mettersi decisamente male per lui, qualora l'opzione "fuggi" dovesse inaspettatamente venire a mancare.
    E, per quanto si possa essere degli eccellenti strateghi, non si può prevedere qualcosa di cui non si conosce l'esistenza.

    Infatti mi chiedo come io abbia fatto a non prendere in considerazione la tecnica di risucchio di Furyo, dato che completa alla perfezione lo stile di combattimento del personaggio: per un tank dotato di alta resistenza e forte nel corpo a corpo, un'abilità che attira a sé l'avversario impedendogli di fuggire è come la marmellata sulle fette biscottate.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    A questo punto aggiungo definitivamente che non voto per preferenza, dato che i due personaggi sono entrambi originali e fighi a loro modo.
    Semplicemente, reputo che Furyo per quanto in difficoltà con l'ambientazione abbia tecniche devastanti e, come ho già detto, il potenziamento è la magia che preferisco e che reputo più adatta e completa in un 1 VS. 1.
    Il volo non l'avevo ignorato, gli avevo dato poco peso perché Snaar dovrebbe tenere d'occhio in modo fisso e concentrato Furyo, o questo potrebbe ribaltare la cosa trasformandosi e nascondendosi fra le genti.
    In generale, Furyo è semplicemente un bestione da combattimento, che aspirando alla Kirby può ovviare al vantaggio delle ali dell'avversario. Per lo scontro diretto ne abbiamo già parlato, per le strategie anche e, alla fin fine, l'ultima cosa che mi verrebbe da aggiungere è che in ogni caso non è scemo.
    Anche se è gigantesco e comunque rischia di tirar giù qualcuno, sapendo della penalità eviterebbe certi tipi di colpi e fondamentalmente si limiterebbe ad aspettare un'offensiva avversaria, quindi è difficile che rischi al punto da farsi eliminare ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous
    Alla luce di tutti i ragionamenti fatti, effettivamente ho cambiato idea, e rivolgo indi il mio voto a Furyō uwu
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    105
    STIMA
    +27

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Aleph- @ 31/10/2018, 12:21) 
    Infatti mi chiedo come io abbia fatto a non prendere in considerazione la tecnica di risucchio di Furyo, dato che completa alla perfezione lo stile di combattimento del personaggio: per un tank dotato di alta resistenza e forte nel corpo a corpo, un'abilità che attira a sé l'avversario impedendogli di fuggire è come la marmellata sulle fette biscottate.

    Forse perché la tecnica normalmente porta al divorare l'avversario, cosa che per Furyo sarebbe in questo caso un errore fatale (se divorato Snaar non avrebbe nessun problema a localizzare il cuore dal rumore del battito, e trafiggerlo con precisione chirurgica).

    Infatti per Snaar sono più pericolose le lame d'aria, al risucchio esistono diverse contromosse (una ad esempio è lasciarsi risucchiare guadagnando velocità, inibire le tecniche quando è a distanza ravvicinata e semplicemente fuggire dalla parte opposta)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Snaar @ 2/11/2018, 09:07) 
    CITAZIONE (-Aleph- @ 31/10/2018, 12:21) 
    Infatti mi chiedo come io abbia fatto a non prendere in considerazione la tecnica di risucchio di Furyo, dato che completa alla perfezione lo stile di combattimento del personaggio: per un tank dotato di alta resistenza e forte nel corpo a corpo, un'abilità che attira a sé l'avversario impedendogli di fuggire è come la marmellata sulle fette biscottate.

    Forse perché la tecnica normalmente porta al divorare l'avversario, cosa che per Furyo sarebbe in questo caso un errore fatale (se divorato Snaar non avrebbe nessun problema a localizzare il cuore dal rumore del battito, e trafiggerlo con precisione chirurgica).

    Infatti per Snaar sono più pericolose le lame d'aria, al risucchio esistono diverse contromosse (una ad esempio è lasciarsi risucchiare guadagnando velocità, inibire le tecniche quando è a distanza ravvicinata e semplicemente fuggire dalla parte opposta)

    Si, sono d'accordo con il fatto che divorare Snaar sarebbe per Furyo una mossa suicida. Tuttavia ho pensato che nulla gli vieterebbe di utilizzare la tecnica di risucchio esclusivamente per attrarre l'avversario non appena egli si solleva in volo, preparandosi nel frattempo a colpirlo con un fendente di spada.
    Come ho già detto nel mio primo post, personalmente credo che Furyo possieda un livello di forza fisica sufficiente per ferire gravemente Snaar anche qualora privato della magia del potenziamento.

    Il problema, secondo me, è che la tecnica di risucchio del tasso renderebbe difficoltoso per Snaar di attuare una strategia di tipo "toccata e fuga". Se da una parte lui si può preparare a ribaltare la situazione a proprio vantaggio, magari sfruttando la spinta del risucchio per accelerare verso l'avversario o per gettare qualcosa di poco carino dentro la sua bocca (magari il getto di veleno), dall'altra Furyo avrà senza dubbio previsto questa eventualità avendo preso delle contromisure, magari essendosi preparato ad impalare il nemico non appena egli acquista sufficiente velocità.

    Rimane tuttavia aperta la possibilità che Snaar riesca a scagliare qualcosa nelle fauci di Furyo mentre quello utilizza la sua tecnica di aspirazione, e in quel caso non credo che egli farebbe in tempo a chiudere la bocca (e, anche se lo facesse, si beccherebbe in pieno muso qualsiasi cosa Snaar gli abbia lanciato addosso).
    Se, ad esempio, il mezzo drago riuscisse a lanciargli una delle sue spade, ciò sarebbe sufficiente per ferire seriamente Furyo, considerando che il tasso non avrebbe alcun modo per schivare l'attacco?

    Un'altro scenario che rimane aperto è a mio avviso quello in cui Snaar duplica la magia del potenziamento di Furyo e la usa contro di lui.

    Cosa accadrebbe, dunque, se provassimo a considerare entrambe le prospettive in contemporanea?
    Secondo me uscirebbe fuori qualcosa del genere:
    -Snaar impedisce a Furyo di negare la sua strategia basata sulla continua alternanza di attacchi e ritirate;
    -Snaar moltiplica la potenza dei suoi attacchi impadronendosi della magia di potenziamento di Furyo, contrastando quindi in parte la sua elevata resistenza ai danni.

    A tutto ciò aggiungerei che il veleno di Snaar è in grado di accecare temporaneamente l'avversario, mentre il suo soffio può annullarne per qualche secondo la magia impedendogli di ricorrere alle sue tecniche.
    Mi chiedo, a questo punto, cosa accadrebbe se Snaar inibisse la magia di Furyo e allo stesso tempo provasse a clonarla toccandolo con i suoi tentacoli: la sua forza ne risulterebbe moltiplicata oppure, dato che i poteri del tasso sono inibiti, non accadrebbe nulla?

    Mh, a questo punto in effetti non sono più così sicuro che vincerebbe Furyo. Quasi quasi per ora annullo il mio voto facendo tornare il versus nello stallo di prima. ( ͡° ͜ʖ ͡°)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Abbiamo sempre ragionato a probabilità, nel senso che entrambi hanno almeno una (o più) possibilità di vittoria. Il punto sta nel capire chi ne abbia di più e più facilmente attuabili.
    Secondo me questa cosa di assorbire il potenziamento non torna molto, ammeno che Snaar non riesca ad accecarlo, gli si metta di spalle, magari lo ferisca-infilsi con la spada anestetizzante e nel frattempo cerchi di assorbire l'elemento.
    Penso comunque stia a rischio parecchio, se Furyo lo schiaccia son cavoli pesi.
    Che come dice Aleph sia in grado di ferirlo senza potenziamento non ne sono sicuro, nel senso che Snaar ha comunque una buona difesa, poi ha il suo fiero mantellone da usare come copertone al posto del veleno per accecarlo temporaneamente. A parte ciò concordo con il resto delle ipotesi, e anche se Snaar esce dal raggio d'azione del risucchio Furyo può aspettare il momento giusto, se non lo perde di vista, e attaccare di cattiveria.

    L'unica speranza per Snaar è che l'avversario consumi tutte le energie, anche se dovrebbe davvero essere rapido e preciso a spostarsi. In quel caso avrebbe un bel po' di possibilità in più.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aesingr @ 2/11/2018, 12:33) 
    Abbiamo sempre ragionato a probabilità, nel senso che entrambi hanno almeno una (o più) possibilità di vittoria. Il punto sta nel capire chi ne abbia di più e più facilmente attuabili.

    Si, anche io ragiono in termini di probabilità, ed è per questo che alla fine ho votato Furyo (e almeno per il momento non credo che cambierò idea, dicevo così per scherzare u_u). Chiaramente per Snaar non è affatto impossibile uscire vincitore da questo scontro e, a dirla tutta, a mio avviso la sorte non è nemmeno poi così nettamente in suo sfavore.
    Tuttavia, mi sembra che gli scenari in cui Furyo esca vincitore in questo confronto sono più numerosi e di più facile attuazione rispetto a quelli in cui è Snaar a spuntarla.


    Secondo me questa cosa di assorbire il potenziamento non torna molto, ammeno che Snaar non riesca ad accecarlo, gli si metta di spalle, magari lo ferisca-infilsi con la spada anestetizzante e nel frattempo cerchi di assorbire l'elemento.
    Penso comunque stia a rischio parecchio, se Furyo lo schiaccia son cavoli pesi.

    La penso allo stesso modo in realtà, per la ragione che ho esposto (mi pare) nel mio primo post: la tecnica ad effetto radiale di Furyo rende questa strategia estremamente pericolosa per Snaar. Il vero problema tuttavia non deriva dal suo rischio, ma piuttosto dalla sua inaffidabilità, dato che a Snaar non basta applicarla una sola volta e sperare per il meglio. Magari una volta riesce a ferirlo senza farsi colpire, magari anche la seconda, ma riuscirebbe a farlo anche una terza e una quarta?
    Il veleno secondo me lo aiuta solo relativamente, perché Furyo, non appena viene accecato e sente che l'avversario lo sta toccando con qualcosa ( ( ͡° ͜ʖ ͡°) ), ricorrerebbe immediatamente alla sua tecnica radiale.

    Insomma, ho buttato lì il seme del dubbio nella speranza di prolungare il dibattito. :asd:


    Che come dice Aleph sia in grado di ferirlo senza potenziamento non ne sono sicuro, nel senso che Snaar ha comunque una buona difesa, poi ha il suo fiero mantellone da usare come copertone al posto del veleno per accecarlo temporaneamente. A parte ciò concordo con il resto delle ipotesi, e anche se Snaar esce dal raggio d'azione del risucchio Furyo può aspettare il momento giusto, se non lo perde di vista, e attaccare di cattiveria.

    Oddio, Furyo è comunque un bestione armato di katana, un suo fendente ben assestato a mio parere sarebbe più che sufficiente per amputare un'arto anche senza l'apporto del potenziamento. Le squame di Snaar sono certamente più resistenti della pelle umana, tuttavia non credo che siano paragonabili a quelle di un drago ferale.
    Il mantello protettivo chiaramente aiuterebbe, ma a Snaar converrebbe indossarlo? Lui punta tutto sull'agilità e la velocità, mentre il peso del mantello (mi pare sia sui 60 chili) rallenterebbe sensibilmente i suoi movimenti, oltre ad affaticarlo rapidamente. E comunque non credo che la sua resistenza ai danni diverrebbe equiparabile a quella di Furyo, che essendo tra l'altro fisicamente più forte di lui in un confronto diretto risulterebbe comunque avvantaggiato.
    Insomma, credo che rinunciare ad una parte significativa della sua agilità guadagnando in resistenza ai danni non valga la candela per Snaar, siccome a mio avviso la rapidità è il suo asset principale in questo scontro.


    L'unica speranza per Snaar è che l'avversario consumi tutte le energie, anche se dovrebbe davvero essere rapido e preciso a spostarsi. In quel caso avrebbe un bel po' di possibilità in più.

    Potrebbe rivelarsi una strategia sensata, ma rimane il problema delle lame di vento e della pericolosità di Furyo nel corto raggio. Il rischio per Snaar è che, nel tentativo di far esaurire le forze all'avversario, finisca per consumarne lui più di tutti.

    Vi è tuttavia un fattore da considerare, a tal proposito: Snaar può recuperare le sue energie virtualmente all'infinito senza ricorrere alla penalità, gli basta non assorbire per intero le forze vitali del malcapitato, mentre Furyo non può dire lo stesso.

    Cosa accadrebbe se Snaar decidesse di prendere Furyo per sfinimento, prolungando il combattimento fino ad esaurirne forze?

    Dai che i giochi non sono ancora chiusi. :dragongrin:

    In grassetto. u_u
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Ora faccio il post tipico da founder monello, come direbbe Void.
    Questo l'ha sottolineato pure Elexar mentre stavamo a chiacchere, quelle di Furyo non sono lame di vento... sono spostamenti d'aria su cui non ha alcun controllo, che vanno in direzione non del tutto calcolabile perché non è come in un videogioco dove l'onda d'urto segue perfettamente il movimento della lama. Mi sta anche bene che il colpo sia potente al punto da generare la lama tagliente, ma stiamo parlando di potenziamento non di elemento vento, quindi difficilmente sarebbe determinante in uno scontro dove rischierebbe di tirare giù anche altra gente.
    Foundermonellotime :theend:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aesingr @ 2/11/2018, 13:38) 
    Ora faccio il post tipico da founder monello, come direbbe Void.
    Questo l'ha sottolineato pure Elexar mentre stavamo a chiacchere, quelle di Furyo non sono lame di vento... sono spostamenti d'aria su cui non ha alcun controllo, che vanno in direzione non del tutto calcolabile perché non è come in un videogioco dove l'onda d'urto segue perfettamente il movimento della lama. Mi sta anche bene che il colpo sia potente al punto da generare la lama tagliente, ma stiamo parlando di potenziamento non di elemento vento, quindi difficilmente sarebbe determinante in uno scontro dove rischierebbe di tirare giù anche altra gente.
    Foundermonellotime :theend:

    Lo stesso non vale per le tecniche di Snaar? Il suo elemento è luce e veleno, se riesce a copiare elementi o magie di altre persone, come fa lui a controllarle per bene ed evitare gli effetti collaterali e vittime indesiderate? Direi che i due rischi in questo caso si equivalgono ^^
     
    Top
    .
62 replies since 24/10/2018, 15:54   669 views
  Share  
.