Come chiederebbe dolcetto scherzetto il vostro PG?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    ...
    niente più di quello che chiede il titolo u.u

    Aes: ehm, preferite un dolcetto o uno scherzetto? Anche se non so fare scherzi... (non ha capito nulla di come funziona il gioco xD)
    Zak: ho fame, voglio un dolcetto!
    Pharnasius: ...
    Kestrel: dolcetto, scherzetto o filone di schiaffi?
    Zhantyia: dolcetto... o... scherzetto...? *ghigno*
    Vashnarak: dolcetto o scherz... aahia l'alluce ca**o, mannaggia a quel verro castrato di un cane sverginato di Odino! *sequela di altri bestemmioni e coseguente distruzione dell'ambiente circostante*

    Edited by Aesingr - 31/10/2018, 18:16
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Zephiros:Salve,signore. Dolcetto o scherzetto? *sorride con i suoi quarantaquattro denti*
    -
    Piedino:Ehm...salve...ehm...dolcetto o scherzetto?... *dietro di lui gli altri si mettono a parlare sottovoce*
    Petrie:Ma siete sicuri che si dica così?
    Ducky:Beh...si dice così,me l'hanno detto alcuni umani,ehhh sì sì!
    Tricky:Per me non si dovrebbe dire così:si dovrebbe dire "foglia stella o scherzetto"! Cos'è un "dolcetto"?
    Petrie:Accidenti:Tricky ha ragione! Si dovrebbe dire "foglia stella o scherzetto",non "dolcetto o scherzetto"!
    Ducky:Già già già già,si dovrebbe dire così,sì sì sì!
    *continuano a discutere sottovoce,mentre Piedino,che non si è accorto di nulla continua a sorridere alla o alle persone da cui sono andati a bussare*
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Genna: *si presenta già brilla* Sono qui per reclamare il mio latte e biscotti, altrimenti... pantaloni per tutti! Aspetta... latte e biscotti? Credo di aver sbagliato festa.. oh, ma chissenefrega! *Fa da parte il tizio all'entrata e inizia a saccheggiare il piano-bar*

    Jill: *qualcuno bussa alla porta, non appena viene aperta si sprigiona una nuvola di fumo: quando si dirada si scopre che tutti i "dolcetti" sono scomparsi*

    Dalla: Non sono io a volere i dolcetti: sei tu a NON volere gli scherzetti...

    Thyen: *lenzuolo in testa con i buchi per occhi e orecchie: lui è il classico bambino che inciampa sul marciapiede e non riesce nemmeno ad arrivare al campanello della casa perché si è aperto la fronte ^^"*

    Rek: Raccontami una storia, Papà Castoro (?)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Aidal: i dolci non mi piacciono perché sono troppo dolci e non sono brava a fare gli scherzetti da idioti, perciò passerò la notte a terrorizzare tutti. Voglio provare l'ebbrezza di fare per una volta il drago veramente cattivo.

    Kenshin e Akira: *all'unisono* dolcetto o scherzetto? Che roba è?

    Mael: pff, non mi abbasso a fare certe cose che hanno inventato questi stupidi mortali *in realtà va a rubare le caramelle ai bambini e ai cuccioli perché sì, è la sua indole*

    Brendan: dolcetto o scherzetto? Non vorrei disturbare a quest'ora, dopotutto è sera e la maggior parte delle creature generalmente si riposa...

    Sedanka: io ho una certa età per fare "dolcetto o scherzetto", sono o non sono un nonnetto? *fissa intensamente Shin*

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous
    Furyō: Dolcetto o...Al diavolo! *si mangia direttamente chi gli ha aperto la porta*
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Amly:
    “Piove. Penso che me ne starò ed acqua né gli abissi a meditare.”
    E’riso:
    “Laaaart, il buco della cacca si è tappato e non sono stato io.” -No no no buono cioccolato fondente cocco e marzapane.-
    Parilin:
    “Sempre la solita storia, tutti gli anni. Va bene, vi sistemo una volta per tutte.” *passa la notte a torturare creatore a caso, specialmente umani*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Io ero riuscito pure a scrivere male la frase di Aes u.u
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    277
    STIMA
    +60

    Status
    Offline
    Makon:
    Ben trovata nobile donzella!!!!
    Cosa desiderate nel profondo del cuore vostro, che al sol vedermi ha aumentato la sua soave melodia?
    Preferireste un piccolo presente che a posarlo sul vostro fine palato, sprigiona una’essenza che vi avvolge e al quanto melenso? Oppure mi date il consenso di potermi prendere gioco della vostra esimia persona e farvi passare qualche momento di leggiadria?
    ...
    ...
    ...
    Ohi bho!!
    Riprendetevi dolce pulzella, cosa fate con il vostro dorso appoggiato in terra?
    Non temete se vi siete persa la mia domanda, ora ve la ripeterò!
    Cosa desiderate nel profondo del cuore vostro…
    *la ragazza sviene di nuovo e lui ricomincia imperterrito*

    Elenthyr:
    Dolcetto?
    Al massimo Idromeletto!!!!! sttrilla afferrando al volo la bottiglia che Sicfrid gli lancia

    Baledon:
    Dolcetto…. si quasi quasi mi mangio Lart, dev'essere così dolce…..

    Edited by Elexar - 31/10/2018, 21:33
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    ...
    Baledon e Elenthyr? xD
    Perché questo credo sia detto da... uno solo... dei pg, anche se è un poema omerico u.u
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Void: dolcetto o... Meglio non lo dica hihihi!

    Maledet: dolcetto o scherzetto!? *occhi cucciolosi ed'entusiasti per poter fare dolcetto o scherzetto per la prima volta*

    Eidous: dolcetto, sangue o discorso chilometrico?

    Maestro: dolcetto, anime o tentacoli?

    Arael: dolcetto o... *sbadiglia* scherzetto? *si strofina gli occhi assonnata*

    Atalanta: ho fatto i dolcetti per tutti ^-^
    *si sforna i biscotti dalla pancia: ha usato la sua forgia interna come forno XD*

    Nessuno: frirulì o frilulà?
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Nivael: "Dolcetto E scherzetto?"
    Tizio: "Ah, eccoti un dolcetto giovane dr- aspetta, come hai detto?"
    Nivael: *mostra tutti i suoi denti in un sorriso alquanto allarmante*


    Lyudmila: "Salve, buon uomo" *inchino formale* "Sarebbe così gentile da condividere con me qualche dolcetto, oppure preferisce divenire il bersaglio di un simpatico scherzo?"
    Tizio: "No guarda non è proprio il momento, sono appena stato importunato da un drago psicopat- UGH!"
    *Valentine si materializza dietro al tizio e lo immobilizza con una chiave articolare*
    Lyudmila: "Questa è una rapin-, ehm no scusa, uno scherzetto!" *sguaina la spada nascosta nel suo bastone da passeggio e la punta alla gola del malcapitato* "Dimmi subito dove sono i dolcetti!"
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    I miei piggi si dividono le varie zone del paese........

    Zell: *fa suonare elettricamente anche i campanelli non elettrici* Dolcetto o scossetta?
    Zarthial: *con il camp-anello all'artiglio perchè lo ha staccato dal muro* Dolcetto...e basta...perchè lo scherzetto te l'ho già fatto *il campenello continua a suonare da solo fino ad esplodere*
    Felthsar & Kesya: *grattano la porta con la zampa* Capretto o scherzetto? Siamo dei lupi voraci....
    Aesiril: *bussa con estrema gentilezza* Buonasera, visto che è il Capodanno Celtico chiedo che mi venga dato un dolcetto come tributo, altrmenti il mio amico *indica Lenrian* potrebbe farvi uno scherzetto.
    Lenrian: *infilando il muso nella porta* ovviamente un dolcetto anche per me e per il mio amore *indica a sua volta Ragnax mentre entrambi sbriciano in casa per cercare eventuali bersagli rigorosamente maschi per fare lo scherzo*
    Zenon: *invece di suonare il campanello suona la sua chitarra elettrica con tanto di amplificatore* O mi consegnate una ciotola di birra o vi suono un fottuto scherzetto felino metallico
    Meno Zell: *sfonda la porta con un calcio fregandosene di campanelli & co* Oggi dovete pagare dissetandomi con l'amaro più amaro che avete, altrimenti vi farò uno scherzo che vi ricorderete fino al prossimo anno.
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    105
    STIMA
    +27

    Status
    Offline
    Snaar si presenta alla porta con un cavatappi in mano.
    "Sssalute madama / messssssere, orsssú la vossstra miglior bottiglia di dolcetto prendete, che una bevuta assssssieme ci facciamo".

    I dolciumi non sono contemplati nel programma, e nemmeno gli scherzi (in quanto non è ammesso il rifiuto alla precedente richiesta)
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago nero più bianco di Kengard

    Group
    Kengardiano
    Posts
    331
    STIMA
    +58
    Location
    Inferno, la porta accanto a Lucifero

    Status
    Offline
    Gwyn: Salve signore/signora, vuole convertirsi alla lieta novella del nostro signore e abbandonare queste feste blasfeme o vuole uno... *rotea l'asciona con disinvoltura* scherzetto?

    Mephisto: *devasta case sopra ad un blob di cioccolata che assorbe dolcetti* SI... PUÒ... FAAAAAAAREEEEE!!!

    Asmodeus: *sfonda la casa del povero malcapitato, si mangia la famiglia e i bambini che stanno là attorno* Spuntini semoventi, bello
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Fehrar: buonasera... sarete così gentili da offrirmi un piccolo presente, manifestabile come dolcetto... oppure... preferite io mi diletti nel prepararvi una piccola ed innocente burla?
    *mentre parlava si era rubato tutti i dolci della casa, con dinamiche non ben definite, senza qualcuno se ne accorgesse*
    Aracstor: *aura austera* dolcetto o testa mozzata?
    Liya: fermi tutti, di che stiamo parlando? Nell'isola che ho devastato tempo fà praticavano questa simpatica usanza, purtroppo l'ho fatta saltare in aria! Non l'usanza, l'isola... cioè anche l'usanza in realtà, ma va beh :assatanato:
    Lyvor: *sguardo imbestialito a caso*
     
    Top
    .
14 replies since 31/10/2018, 17:06   148 views
  Share  
.