Engifer

Fata/Coboldo (in gioco)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    56
    STIMA
    +20
    Location
    Dalla stessa sostanza dei sogni

    Status
    Anonymous

    Engifer
    per gli amici (che non ha) Ginger

    Beppeturbodama

    Specie:fata coboldo
    Sesso: femmina
    Età: sconosciuta
    Elemento: veleno

    Aspetto fisico:
    "Engifer” è piccola di statura (non supera 1,50cm) e minuta. Gli occhi sono sottili e color ghiaccio contornati da folte ciglia. Lo sguardo è per lo più cupo e torvo; se necessario riesce ad essere più malizioso rivelando la sua natura fatata. Le labbra piccole e carnose sono perennemente imbronciate (nessuno pare averla mai vista ridere). Ha i capelli rossi come lo zenzero, da cui il nome, e mossi. Il più delle volte preferisce tenerli legati in malo modo lasciando che alcune ciocche le coprano il volto. Quest’ultimo mostra i segni della sua doppia natura; infatti, come anche altre parti del suo corpo, è in parte ricoperto da squame color verde smeraldo che risaltano sulla pelle altrimenti diafana. La corporatura all’apparenza esile e delicata nasconde invece fasci di nervi e muscoli pronti a scattare in ogni istante. Non si può certo dire che il suo corpo sia attraente dal momento che le forme sono poco accentuate. Alcune fonti (non meglio specificate) insinuano che abbia una sottospecie di coda da rettile che però non ha fatto in tempo a svilupparsi.

    Vestiario: preferisce abiti leggeri, comodi, aderenti. Il minimo indispensabile per coprire il suo aspetto e non intralciare i suoi movimenti. Al 90% indossa una giacca con un cappuccio, pantaloni e stivali. In ogni capo che indossa ha la premura di crearsi delle tasche e dei foderi per inserire le sue armi. Al fianco porta un astuccio in cui vi è il necessario per preparare i veleni, alcune pomate, garze, monete.
    Armi: pugnali, cerbottana, veleni in diversi formati.

    Carattere:
    Poco socievole, cinica e caustica. Non si aspetta nulla dal mondo, dal momento che questo non le ha mai dato nulla. Osserva attentamente tutto ciò che la circonda e analizza sempre la situazione prima di agire: ciò l’aiuta ad essere un’assassina più che qualificata. Nel profondo rabbia e gelosia nei confronti di chi è felice, perché ritiene che la pace e la gioia le siano precluse per sempre. Non ha amici o parenti. Ha solo se stessa. Odia il suo aspetto e per questo evita tutte le superfici in cui questo si possa riflettere.
    Ostenta sicurezza in tutto iò che fa ma non in ciò che è.
    Avrebbe bisogno di una possibilità.


    In Battaglia:
    Potere speciale: Sconosciuto
    Ancora non si sa ancora quale sia, pare che sia legato al suo
    vero nome

    Tecnica I: Belladonna
    usata soprattutto per reperire informazioni, le permette di confondere i sensi del suo avversario attraverso un profumato miasma dagli effetti tossici ed allucinogeni; il suo aspetto, agli occhi del bersaglio, apparirà distorto grazie agli effetti ammalianti e inibenti del profumo che indurranno un breve stato di confusione e annebbiamento nella sua mente.
    (gli effetti durano 2 post)

    Tecnica II: Costritio
    usata soprattutto durante le torture e le intimidazioni, può essere altresì fatale se in ingenti dosi poiché provoca dolorose contrazioni muscolari fuori controllo. Il veleno, prodotto dalle sue mani, può sia impregnare punte di freccia, che di spada o pugnale. Per entrare in circolo ed avere effetto necessiterà di almeno qualche minuto (un post), gli effetti si protrarranno per un massimo di tre minuti se non si riuscirà a sbarazzarsene o a iniettarsi un tempestivo antidoto (due post).

    Tecnica III: DeBoia
    Se entrerà a contatto con il sangue della vittima, un'arma imbevuta con questo veleno potrà aumentare la densità del fluido indurendolo e rendendone difficile ed impedito il flusso. Questo causerà forti dolori, difficoltà di respirazione e, se iniettato in grandi quantità ed in prossimità di organi vitali, può portare il soggetto allo svenimento e conseguentemente alla morte (almeno 10 post, ma solo se il contatto tra il veleno e il sangue sarà di almeno due post).


    Storia:
    Io sono nessuno. Io sono la tua ultima speranza tra la vita e la morte. Mi chiamano Engifer. Sono nata dal rapporto tra una fata della Corte e un coboldo. Pare che il re delle fate non abbia tollerato l’affronto (mia madre era una Preferita) e che per questo mi abbia punito. Sono stata derisa per il mio aspetto “abominevole”, mi sono state strappate le ali ed infine mi hanno esiliato a Kengard. Ad accogliermi c’era solo un uomo, maestro Mòsel, che mi ha insegnato come combattere, come sopravvivere. Egli mi ha raccontato, inolt e, la mia storia dal momento che io non ho nessun altro ricordo se non del dolore e della
    rabbia, profonda e accecante. Mi ha procurato i primi lavori da
    mercenaria. Uccidere mi fa sentire forte, combattere mi dà soddisfazione. Il momento che preferisco è quello in cui vedo la
    consapevolezza della fine inevitabile negli occhi della mia preda.
    Certo, anche la caccia è piuttosto divertente. Non sempre la gente commissiona morte però…si accontentano di informazioni, furti, rapimenti, mutilazioni, torture. Il fatto che siano disposti a pagare
    tanto per i miei servigi rende l’idea di quanto sia marcio il mondo e come non ci si possa fidare di nessuno.
    Io sono nessuno. Posso camminarti affianco e non mi noteresti. Sempre che tu non sia un mio obiettivo. Anche in quel caso potresti non
    accorgerti di me. Non mi importa chi tu sia, cosa tu abbia fatto, perché mi abbiano fatto una richiesta. Eseguo, non mi interessa nient’altro.
    Non ho legami. Mòsel è mio informatore…sa che gli conviene avermi
    amica…non ha nulla da insegnarmi…l’ho quasi ucciso solo per fargli capire quanto per me possa essere facile. Purtroppo è passato un anno da quando ho perso le sue tracce. Ha lasciato solo un biglietto in cui mi ha ordinato di ricordarmi il mio nome. Sono alla sua ricerca. Sto iniziando a fare sogni strani.
    Io sono nessuno. Nessuno. Nessuno. Nessuno.
    Allora…qual è il mio nome?



    STORIA IN GAME
    Linka qui le role che ha fatto il personaggio.

    Scheletro scheda by
    Dekken.


    [/CODE][/SPOILER]

    Edited by Aesingr - 1/6/2020, 23:15
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    L'html lo riaggiusto io lunedì, comunque Engifer è in gioco!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    56
    STIMA
    +20
    Location
    Dalla stessa sostanza dei sogni

    Status
    Anonymous
    -Modifico la terza tecnica DeBoia riducendone il costo di attivazione da 2 a 1 post e il tempo di attivazione da
    10 a 5 post.

    -Potenzio la prima tecnica che diviene Giusquiamo Belladonna (nei post continuerà a chiamarsi semplicemente Belladonna), avrà l'effetto di sedare brevemente l'avversario e di indurlo in uno stato ipnotico. L'effetto durerà 3 post.

    -Tecnica IV: Datura Stramonium (o Tromba del Diavolo)
    Gli effetti maggiori si avranno se Engifer sarà in grado di far ingerire i semi (o qualcosa contenente tali semi). Altrimenti anche il fumo sprigionato dalle foglie essiccate può indurre il nemico in un lieve stato narcotico (azione immediata)
    Quando viene ingerito il nemico inizierà ad avere alterazioni della vista che proseguiranno in allucinazioni e deliri, covulsioni, coma e morte (i sintomi progrediscono con il susseguirsi dei post, quindi alla morte si giunge dopo 4 post). Le reazioni più immediate e lievi (se il nemico ingolla solo una piccola dosa) sono le alterazioni della vista e...un'irrefrenabile incontinenza urinaria.
    (ho già potenziato la tecnica, riducendone i costi di attivazione)

    -Tecnica V: Peruna grinzosa
    Ebbene sì! Oltre a essere ottime armi da scagliare contro il nemico, sono anche tuberi all'apparenza innocui a se ingeriti nel tempo di 8-12h (se non anche 30 minuti) possono risultare letali. Nell'attesa dell'ultima ora il nemico patirà dolori addominali con necessità di scaricare (avete capito...no?). La morte si può evitare liberandosi completamente delle tossine...e il modo per farlo...è quello.
    Gli effetti possono durare 3 post.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Ne abbiamo già ciarlato è tutto ok. Ma il potere dell'incontinenza va nerfato! È Over Powered over ninetousand!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    56
    STIMA
    +20
    Location
    Dalla stessa sostanza dei sogni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma il potere dell'incontinenza va nerfato! È Over Powered over ninetousand!

    Nuoooo!!! Peccato!!! Dai, anche nell'Iliade urinavano in battaglia XDXDXD
     
    Top
    .
4 replies since 14/11/2018, 10:26   205 views
  Share  
.