Giretto a Kerus?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semplicemente Selvaggia

    Group
    Kengardiano
    Posts
    433
    STIMA
    +52
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Non dovrei perché gli esami si avvicinano, ma muoio dalla voglia di rolare con Aemel. Qualche buon'anima disgraziato avrebbe voglia di passare per un bicchierino alla sua taverna? Chi ha voglia di chiacchierate amichevoli e sbronze indimenticabili?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Avrei la fortissima tentazione di risponderti "Entro io con Lyudmila!"... Anche per vedere cosa si prova ad usare effettivamente quel pg, invece che farlo rimanere in eterno un elemento di arredamento dello schedario. :asd:

    Scherzi a parte, una role in taverna a Kerus è esattamente il debutto che mi ero immaginato per Lyuda, solo che prima di darti una conferma inequivocabile dovrei pensarci su ancora un po. :10ckfhk:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semplicemente Selvaggia

    Group
    Kengardiano
    Posts
    433
    STIMA
    +52
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Appena sei pronto scrivi qui, non c'è nessuna fretta
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semplicemente Selvaggia

    Group
    Kengardiano
    Posts
    433
    STIMA
    +52
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Ripropongo un giretto a Kerus, ho una dannata voglia di provare Aemel :1zxb9rs:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frigg la Selvaggia @ 18/3/2019, 16:42) 
    Ripropongo un giretto a Kerus, ho una dannata voglia di provare Aemel :1zxb9rs:

    Perdona il "lieve" ritardo (lieve per i miei standard). :asd:
    Guarda caso qualche giorno fa Tira mi ha proposto di organizzare una role tra Jill e Lyuda, e dato che già ti avevo dato la mia disponibilità ad organizzarne una con te ho pensato "hey, e se facessimo una role con Jill, Aemel e Lyuda?". Il luogo sarebbe comunque Kerus. u_u

    Poi i dettagli potremmo stabilirli in privato, ma stavamo ipotizzando uno scenario in cui Jill e Aemel si trovano per caso in competizione con Lyuda nel mettere a segno un colpo a danno di un ricco signorotto locale.

    Per quanto riguarda l'annosa questione del "quando aprire la role", ti chiederei di pazientare ancora qualche settimana... Purtroppo al momento non credo di essere nelle condizioni di seguire con sufficiente costanza una nuova role, anche nel caso in cui optassimo per dei ritmi molto lenti, perché devo prima risolvere delle faccende personali che non proprio non so per quanto ancora si protrarranno. ^^"
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semplicemente Selvaggia

    Group
    Kengardiano
    Posts
    433
    STIMA
    +52
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Aleph- @ 25/3/2019, 12:26) 
    CITAZIONE (Frigg la Selvaggia @ 18/3/2019, 16:42) 
    Ripropongo un giretto a Kerus, ho una dannata voglia di provare Aemel :1zxb9rs:

    Perdona il "lieve" ritardo (lieve per i miei standard). :asd:
    Guarda caso qualche giorno fa Tira mi ha proposto di organizzare una role tra Jill e Lyuda, e dato che già ti avevo dato la mia disponibilità ad organizzarne una con te ho pensato "hey, e se facessimo una role con Jill, Aemel e Lyuda?". Il luogo sarebbe comunque Kerus. u_u

    Poi i dettagli potremmo stabilirli in privato, ma stavamo ipotizzando uno scenario in cui Jill e Aemel si trovano per caso in competizione con Lyuda nel mettere a segno un colpo a danno di un ricco signorotto locale.

    Per quanto riguarda l'annosa questione del "quando aprire la role", ti chiederei di pazientare ancora qualche settimana... Purtroppo al momento non credo di essere nelle condizioni di seguire con sufficiente costanza una nuova role, anche nel caso in cui optassimo per dei ritmi molto lenti, perché devo prima risolvere delle faccende personali che non proprio non so per quanto ancora si protrarranno. ^^"

    Sisi è perfetto, tira mi aveva già presentato quest'opzione e la trovo ideale. Fai con calma :1zxb9rs:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frigg la Selvaggia @ 25/3/2019, 12:51) 
    Sisi è perfetto, tira mi aveva già presentato quest'opzione e la trovo ideale. Fai con calma :1zxb9rs:

    Ottimo, grazie per la comprensione. :Shiiii:
     
    Top
    .
6 replies since 14/11/2018, 21:37   110 views
  Share  
.