Lyuda e Parilin VS. Jill e Akira
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Patta
    54.55%
    6
  • Vincono Jill e Akira
    18.18%
    2
  • Vincono Lyuda e Parilin
    9.09%
    1
  • Non saprei...
    9.09%
    1
  • Aes non può votare questa opzione.
    9.09%
    1
This poll is closed (Voters: 11)

Lyuda e Parilin VS. Jill e Akira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Io voto per la prima volta patta perchè ci sono troppe signorine qui.... :2mz37p: :2wbytro: :2wbytro:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Anche se mi lascia un po' insoddisfatta il fatto di non aver dato un finale alle nostre teorie e mi dispiace che a queste non abbiano contribuito in molti come una volta, direi che è arrivato il momento di chiudere baracca e burattini: chiudo il sondaggio in maniera definitiva lunedì sera, dai ^^

    Poi al versus natalizio ci pensa Aes! (o quando gli gira, insomma)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Concordo con Tira, è un peccato che questo VS non abbia generato ulteriore discussione. Però capisco che si è trattato di uno degli scontri più complessi mai ipotizzati. Vi erano un numero enorme di variabili da considerare, e il mutare di ciascuna di esse poteva comportare una differenza radicale nell'esito del confronto.

    Detto ciò, come ho già annunciato in tag, anch'io mi trovo mio malgrado a votare per un pareggio.
    Essendo le variabili in gioco così numerose, ed essendo gli effetti di un loro minimo cambiamento così decisivo sul risultato finale, mi è di fatto impossibile stabilire lo scenario più probabile tra i numerosissimi disponibili.

    Lo scontro si è trasformato in una guerra di logoramento dove una squadra cospira costantemente per mettere nel sacco l'altra. Data la lunghezza estenuante della battaglia è assai probabile che, prima o poi, una delle due squadre riuscirà a portare a compimento uno dei suoi innumerevoli agguati. Si, ma quale delle due? In che modo?
    Non sto dicendo che sarebbe assolutamente impossibile venire a capo a queste domande, ma quasi certamente la risposta la avremmo nel 2019. :asd:


    CITAZIONE (ZellDragon6 @ 13/12/2018, 17:24) 
    Io voto per la prima volta patta perchè ci sono troppe signorine qui.... :2mz37p: :2wbytro: :2wbytro:

    Beh, votando patta hai massimizzato il numero di signorine che sono uscite illese da questo scontro. :Vashnarak:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    E come annunciato qualche giorno fa, ecco che pure questo versus giunge a termine. Il vincitore? PATTA (l'unica soddisfazione è che questo risultato infastidisce Aes, quanto infastidiva me la parità nel precedente Furyo VS. Snaar XD)

    PS. Per un attimo sono stata tentata a cambiare il mio voto in favore di Parilin e Lyuda, perché il loro controllo sulla città (per come era stato ipotizzato verso la fine) le mette in una situazione di chiaro vantaggio alla lunga. Il fatto che Akira e Jill abbiano la meglio su un eventuale scontro diretto, però, rimette di nuovo il tutto sullo stesso livello... sicché stop e patta per tutti ^^
     
    Top
    .
33 replies since 14/11/2018, 23:34   675 views
  Share  
.