Rawr! I'm Zell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Sì, tutti sanno che io sono Zell, maaaa...finalmente Zell è reale...più o meno.... :zumzumzum: :zumzumzum: :zumzumzum: :10ckfhk: :10ckfhk:

    Questa storia è iniziata qualche mesetto fa, durante la fiera del fumetto a Pordenone vidi tra gli stand un ragazzo ed una ragazza che avevano un banchetto con diversi draghi molto belli. :zumzumzum: :zumzumzum:
    Come sapete sono un tipo timido, ma quando si ha anche fare con draghi e simili mi fiondo, così attacco bottone con i due ragazzi, chiedendo loro se i draghi sono fatti a mano, se si possono commissionare e se si possono farli personalizzati. Detto fatto, sono andato sull'argomento Otherkin, su forma draconica, fursona, argomento che i due ragazzi ne erano totalmente estranei. :Vashnarak: Così ho spiegato loro che vorrei la scultura della mia forma draconica, a cui ci tengo molto e loro mi rispondono che è cosa fatta, è sufficiente mandare un disegno di riferimento. Così, ci siamo scambiati i contatti e ho spedito per email i disegni di Zell fatti da me e da Hawke, in modo da avere più dettagli possibili.
    Ho dovuto aspettare un po' di tempo per il lavoro ma finalmente dieci giorni fa, nella mia casella mail sono arrivate le foto del lavoro finito, pronto per essere spedito. Non vi dico la mia reazione quando ho aperto gli allegati....se non mi è venuto un colpo, non mi verrà più... :2qu6y9z: La scultura rappresentava in tutto e per tutto Zell, il mio drago...una vera opera d'arte che vale molto per me. Pagato tutto (70 euro di lavoro più 10 di spedizione) con la mia carta, finalmente lo Zell parte dal Veneto per il Friuli-Venezia Giulia.
    Ieri pomeriggio, durante una piovigginosa giornata di novembre, il campanello suona e io mi fiondo giù dalla mansarda quasi volando. Vado incontro al corriere tutto contento come se fosse il mio moroso ed agguanto il grande scatolone, poi risalgo le scale cercando di non fare prendere troppa acqua al prezioso bottino (guarda malissimo Aesingr per la pioggia), entro in casa dribblando mio padre che osserva abbastanza basito lo scatolone cubico chiedendomi cosa ci fosse dentro. La mia risposta è stata un innocente "nieeente, una cosetta per me" :10ckfhk: :10ckfhk:
    Una volta al sicuro nella mia mansarda, inizio ad aprire con molta delicatezza il tesssssssssoro e....

    DSCN1018 DSCN1020 DSCN1031 DSCN1014 DSCN1015

    :zumzumzum: :zumzumzum: :zumzumzum: :zumzumzum: :zumzumzum: :2emlg0p: :2emlg0p: :1zxb9rs: :1zxb9rs: :1zxb9rs:
    Ecco lo Zell!!!!!!!

    Le misure sono: 52 cm di lunghezza, 41 di altezza fino alle ali, 37 di massima apertura alare.
    Ad un prezzo modico di 70 euro, per me questa scultura di Zell vale molto....ecco perchè ho messo una discussione a parte apposta per lui e non infilarlo nella collezione con la doppia Z di Zell... :10ckfhk: :10ckfhk:

    Eeeeeee che ve ne pare? :1zxb9rs: :1zxb9rs:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    56
    STIMA
    +20
    Location
    Dalla stessa sostanza dei sogni

    Status
    Anonymous
    Che meraviglia!!! :2s7v39s: :2s7v39s: :2s7v39s:
    Poi poter toccare finalmente con mano qualcosa che si era soltanto immaginato è bellissimo.
    Approvato, ottimo acquisto :2emlg0p:
    Sono contenta per te :2cd7qsk: :2qn2uit:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semplicemente Selvaggia

    Group
    Kengardiano
    Posts
    433
    STIMA
    +52
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Sono felicissima per te Zell :1zxb9rs: è veramente fatta bene e ha dei colori assurdi :2s7v39s:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Woah, è enorme. :155ryj7:
    E' una cosa spettacolare, non saprei proprio che altro aggiungere. :2s7v39s:
    Beh, complimenti per l'acquisto, per soli 70 euro poi è stato un'affare. u_u
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Grazie..... :Shiiii: :Shiiii: :1zxb9rs: :1zxb9rs:
    Inoltre, ha lo sguardo che ti segue....che tu lo guardi di fronte, di lato o da dietro, hai sempre la pupilla di Zell addosso! :2cdxwrt: :2s7v39s:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    105
    STIMA
    +27

    Status
    Offline
    Ma questa è una gran figata! (rodo di invidia)
     
    Top
    .
5 replies since 22/11/2018, 12:25   100 views
  Share  
.