cercasi beta reader

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,529
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    Beh, per quelli che sanno cos'è il titolo dice tutto, ma per quelli che non lo sanno, potete leggerlo qui http://raccontivaganti.altervista.org/che-...sceglierne-uno/ praticamente il punto è questo. Sto scrivendo un mio libro, ed è una cosa seria, dato che voglio mandarlo ad una casa editrice per farlo pubblicare quando lo avrò finito. Ma il punto è che ho troppi dubbi, incertezze e buchi nel mio romanzo. ci sono cose che so che voglio far accadere ma non so come arrivarci. Ed ho l'impressione che sia troppo scheletro e poca carne. Visto che qui ci sono alcuni utenti bravi con il gdr, ho pensato che magari lo trovavo qualcuno che mi facesse da beta reader in modo da aiutarmi a correggerlo, completarlo, e sistemarlo. qualcuno si offre di aiutarmi? Se non volete non importa. cercherò da un'altra parte.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    56
    STIMA
    +20
    Location
    Dalla stessa sostanza dei sogni

    Status
    Anonymous
    Se ti va...io potrei essere disponibile. Ho avuto esperienza come beta-reader per delle fanfiction di mia sorella. Potresti provare con me.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Sii anch'ioooo xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,529
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    CITAZIONE (Cassidy @ 29/11/2018, 20:45) 
    Se ti va...io potrei essere disponibile. Ho avuto esperienza come beta-reader per delle fanfiction di mia sorella. Potresti provare con me.

    CITAZIONE (Aesingr @ 30/11/2018, 00:01) 
    Sii anch'ioooo xD

    Molto bene. Grazie ad entrambi. :30m916v: Volete che vi mandi tutto in una volta, oppure che vi mandi quello che ho scritto un po' per volta? E poi, quando avrete letto tutto, o anche prima, volete che vi spoileri quello che ho in mente, ma che non ho ancora scritto, in modo che possiate aiutarmi meglio? Perché, come ho detto, ci sono cose che voglio far accadere, ma non so come arrivarci in modo che sia logico ed abbia senso e che non sembri una forzatura della trama che accade così a caso.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    56
    STIMA
    +20
    Location
    Dalla stessa sostanza dei sogni

    Status
    Anonymous
    A me manda ciò che hai scritto volta per volta, almeno sono sicura di poter dare giudizi più puntuali e precisi. Per quanto riguarda gli spoilers non ti preoccupare, non sempre mi guastano la lettura. Inoltre, se a volte so dove vuoi andare con la storia, posso aiutarti in maniera più proficua ad arrivarci sapendolo di già. Superiamo insieme gli scogli ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,529
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    tu che mi dici Aesingr? ti mando tutto in una volta, o un po' per volta? :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Cia!
    Mi offro anche io, qualora la tua proposta e’ sempre valida.
    Gradirei che mi mandassi ciò che hai scritto volta per volta e non tutto insieme.
     
    Top
    .
6 replies since 29/11/2018, 18:22   93 views
  Share  
.