Sfubro brutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Aes, Tirax! :dragonfierce: :dragonfierce: non ci sto più capendo nulla! dovete dirmi cosa facciamo per il proseguimento e cosa volente e non potete fare o smichiamo la timeline!
    LA TIMELINEEEEEEE!
    io vi dico che Maledet non potrà fuggire, poiché a oltre è stato costretto a lavorare per il corvo.
    ora cosa facciamo!? non posso inventarmi cose a caso! nel prossimo post proseguo con Maledet nello scontro ma dovete dirmi ch volete fare voi per metterci d'accordo una volta per tutte o vi stupro male! :veltw1: :veltw1: :veltw1: agagagagagwugdivhewubwk hjohbidfbhwe0iobf!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Ah, semplicemente tocca a te al Debutto, giusto? Oltre a proseguire nello scontro con Maledet, l'idea sarebbe quella di introdurre anche la presenza di Genna e Atalanta. Non nel senso di buttarle a caso pure loro nell'arena, ma imprigionate come avevamo concordato privatamente. Da quello che Aes mi aveva riferito, la cosa importante della sua timeline è che alla fine della role Aes-pg riesca a fuggire dalla città e che Genna e Aes-pg non si incontrino (o per lo meno, senza che Aes-pg lo sappia). Secondo me te la puoi gestire facendo sì che... non so, che Genna riesca a vedere lo scontro da lontano mentre qualcuno minaccia la vita di Aes-pg per convincerla a collaborare, oppure costringerla a farle promettere qualcosa in cambio della liberazione di Aes... o qualcosa così insomma. Non so cosa avevate deciso tra voi due, ma in questo modo, da un lato uniamo le due situazioni giustificando la role unica e dall'altra dovremmo riuscire a mantenere in piedi tutti i precari equilibri dati dalle role ambientate poi e già iniziate.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    si si, ma dobbiamo sentire che ne pensa aes
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Aes ne pensa che va bene tutto. Io continuo ad adattarmi, l'unica cosa che mi serve come ha detto Tira è che Aes non riconosca Genna;.
    Poi può restare lì ancora per un po' se serve.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    E pure a me va bene qualsiasi cosa: Master, fai pure te il master ^^"
     
    Top
    .
4 replies since 11/12/2018, 18:06   81 views
  Share  
.