Ri-battaglia fra specie!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Arcani
    25.00%
    1
  • Divoratori di anime
    25.00%
    1
  • Kanglong
    25.00%
    1
  • Sciamanti
    25.00%
    1
  • Lemuriani
    0.00%
    0
  • Bio infetto
    0.00%
    0
  • Yu wushuang
    0.00%
    0
  • Progenie
    0.00%
    0
  • Saabriani
    0.00%
    0
  • Tarugang
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Ri-battaglia fra specie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Sotto suggerimento di Elker, recupero una fighezza che avevamo ideato già molto tempo fà.

    Ricordate la battaglia fra specie? Ecco, adesso abbiamo molte molte nuove specie da analizzare per la sfida.
    Questa volta non vi sarà nessun premio in punti né altro, semplicemente per il gusto di farlo ecco un nuovo sondaggione per i più appassionati fan della creazione specie!
    Ecco qui le nuove creazioni!

    Saranno incluse soltanto le specie aggiunte dopo l'ultimo sondaggio, ovviamente, sia per la grande quantità di specie create (e quindi nessuno se le leggerebbe mai) sia perché penso sia giusto dividerle da quello precedente.
    Certamente leggersi tutto non è un lavoretto veloce, dunque vi consiglio di entrare e dare un'occhiatina generale a ogni specie per capire se l'idea vi gusta; non è un invito a non leggersele tutte, ma sono consapevole di quanto leggere tutto rigo per rigo possa essere faticoso.

    Divoratori di anime:
    enormi draghi che possono interagire con il mondo spirituale, devono il loro nome alla loro alimentazione basata su anime di individui caduti.

    Saabriani:
    creature antropomorfe con fattezze animali, provenienti da un'antica tribù umana.

    Bio infetto:
    simbionti in grado di infettare un ospite di qualsiasi specie, permettendogli di acquisire abilità peculiari ma obbligandolo a condividere la propria esistenza.

    Sciamanti:
    insettoidi appartenenti ad una grande famiglia-alveare, costruito su leggi gerarchiche in funzione delle regine progenitrici della specie.

    Tarugang:
    solitarie bestie nomadi, dalle fattezze simili a quelle di un'ibridazione fra vari animali terrestri, molto feroci e dalla forza smisurata.

    Progenie:
    creature polimorfe generate con l'alchimia e la magia, non appartenenti né al regno animale né a quello vegetale.

    Arcani:
    antichi esseri simili agli umani nell'aspetto, ma di bellezza superiore e dotati di potenti abilità legate alla propria mente.

    Yu wushuang:
    i guerrieri di giada, umani legati spiritualmente ad un energia elementale tra fuoco, acqua, metallo, terra o aria.

    Kanglong:
    rettili simili a dinosauri, creati da potenti maghi come servi o cavalcature e poi ribellatisi al loro controllo.

    Lemuriani:
    creature pacifiche simili a lemuri antropomorfi, provenienti da una lontana isola.


    Non includo i Replicati perché Void non l'ha corretta, ci sono ancora tutti quei maledetti "qui" e per punizione la escludiamo :yea:

    Allora? Qualè la specie più figa di questa nuova generazione?
    VOTATEEEE!!

    Edited by Aesingr - 18/12/2018, 20:50
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Prima ti lamenti dei qui di Master e poi scrivi qual è con l'apostrofo: SCIAGURAAAAA! XD
    Comunque non ho ancora letto il profilo di tutte le specie, per il momento posticipo il voto. Volevo solo polemizzare ^^"
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    Noto con piacere che hai aperto il sondaggio,Aesingr. Sappi fin da subito,comunque che,almeno per il momento mi asterrò dal votare:sono molto più curioso di vedere quale direzione prenderanno le votazioni,e quali saranno le preferenze degli altri kengardiani.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Ah perché si scrive senza apostrofo? (??????) :sclero:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Gli sciamanti ovviamente: sono la specie più completa e avanzata, ci ho messo MESI a finirla e senza l'aiuto di aes e di Abominev sarei ancora dietro le correzioni per quanto folle è quella specie!
    Poi arrivano in massa e fanno il devasto, vincerebbero poiché attaccano a profusione!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Voto gli Arcani per gusto; forse non vinceranno la battaglia, soprattutto perche’ non sono particolarmente forti fisicamente, ma mi piacciono.
    La settimana prossima esprimerò un giudizio più tecnico.

    Peccato essere entrata dopo il Vs con i Teramin. :(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Domanda: ma in questo caso dobbiamo solo esprimere la nostra preferenza soggettiva come nella precedente battaglia? Insomma, non stiamo valutando chi vincerebbe in un combattimento tra tutte le specie, giusto? Lo chiedo perché vedo che alcuni hanno già tirato fuori ipotetici scenari di scontro, per cui mi è venuto il dubbio. :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elker Errani

    Group
    Kengardiano
    Posts
    6,620
    STIMA
    +70
    Location
    Villamagna/Vacri

    Status
    Offline
    La risposta è negativa,Aleph:questo sondaggio non è stato concepito per votare chi sarebbe il vincitore in un tutti contro tutti tra queste nuove specie,ma per votare,invece solo quale gradite di più,per un motivo o per un altro.
    Ma se proprio volete...non credo che ci sia qualcuno o qualcosa che vi vieti di ipotizzare e scrivere qui chi vincerebbe in un ipotetico scontro tra questi dieci esseri.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Ah dimenticavo:
    Non si può votare una specie creata da noi. Voiddone togli xD

    Ma gente non so se si sia capito, non si tratta di uno scontro fisico tra specie.

    Dovreste scegliere quella che preferite punto e basta.

    Come ha scritto Elker
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    ok aes! allora voto i Kanglong: li trovo molto interessanti e mi affascinano molto, sono come dinosauri magici! che figata!
    inoltre adoro la loro storia; che sono nati come esperimenti e poi si sono ribellati :3
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Io voto gli sciamanti, perché ci ho perso più tempo io a correggerli che tu a farli (?) xD no scherzo, mi piace la suddivisione in sottospecie molto dettagliata, trovare un corrispettivo coerente per ogni elemento ed ogni insetto non era banale.
    Quindi niente, voglio far finire Aes in un nido di sciamantiiii! :yea: :yea:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elker Errani @ 18/12/2018, 14:32)
    La risposta è negativa,Aleph:questo sondaggio non è stato concepito per votare chi sarebbe il vincitore in un tutti contro tutti tra queste nuove specie,ma per votare,invece solo quale gradite di più,per un motivo o per un altro.
    Ma se proprio volete...non credo che ci sia qualcuno o qualcosa che vi vieti di ipotizzare e scrivere qui chi vincerebbe in un ipotetico scontro tra questi dieci esseri.

    CITAZIONE (Aesingr @ 18/12/2018, 20:25) 
    Ah dimenticavo:
    Non si può votare una specie creata da noi. Voiddone togli xD

    Ma gente non so se si sia capito, non si tratta di uno scontro fisico tra specie.

    Dovreste scegliere quella che preferite punto e basta.

    Come ha scritto Elker

    Grazie del chiarimento. In realtà avevo immaginato che non fosse uno scontro fisico del tipo dei versus, un po' perché effettivamente non avrebbe molto senso e un po' perché la prima battaglia tra specie è stato un semplice sondaggio basato sulla preferenza. Visto il tenore di alcuni commenti, però, ho pensato che fosse stato il caso di fare chiarezza. u_u

    Ah, comunque per adesso non mi esprimo, devo pensarci su ancora un po'. Ossia devo leggermi le schede di tutte specie e adesso non mi va. :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    56
    STIMA
    +20
    Location
    Dalla stessa sostanza dei sogni

    Status
    Anonymous
    Sono indecisa tra gli Sciamanti e gli Arcani.
    I primi perchè sono stati curati e dettagliati molto bene. Hanno un sacco di caratteristiche che li diversificano e alcuni sono carini/pucci.
    I secondi...beh...semplicemente perchè trovo figa l'idea con cui sono stati concepiti e adoro le sfaccettature con cui il potere si manifesta all'interno di una famiglia (l'aver letto il libro è un punto in più a favore)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Io adoro gli sciamantuzzi, soprattutto i ragnetti e i granchionsoli!!!!
     
    Top
    .
13 replies since 18/12/2018, 05:39   294 views
  Share  
.