Mutaformiamoci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkSuperSayan
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous
    Chiedo perdono per l'abnorme ritardo, scusatemi tantissimo ><

    Furyō Uemasu
    Someday I will have my Revenge, Wazamono!

    ■ 40 anni
    Yokai Mujina Umano
    ■ Maschio
    ■ Bisessuale
    scheda
    Alle mie parole ricolme di malizia, il Dragonkin divenne paonazzo tutto d'un colpo, arrivando quindi a balbettare mentre mi invitava a sedermi al tavolo, invito che non mi lasciai sfuggire, sedendomi e poggiando poi la spada al suolo, nelle vicinanze della sedia.
    L'odore che impregnava l'aria, del cibo che il falso umano stava cucinando, mi mise ancor più appetito di quanto ne avessi già, e subito dopo che Zell mise i piatti in tavola, e dopo che prese parola, non potei che replicare anche io con un Buon appetito, prima di gustarmi ciò che aveva cucinato: non era affatto male quel Gaul... Gou... Ghoulash! Santo cielo che nome difficile per un piatto! Ma comunque, seppur non fosse male, non rivaleggiava di certo con la mia solita dieta, ben più sostanziosa e, beh, viva.
    Di tanto in tanto, causa l'attrazione reciproca, ci scambiammo effusioni e coccole, solo per poi, una volta terminata la cena, recarci nella camera da letto presente... con un unico letto!
    Nel momento in cui ci fossimo stesi entrambi sull'unico letto disponibile, se me lo avesse permesso, non mi sarei trattenuto: afferratolo per le spalle, graffiandogli lievemente la schiena nel processo, lo avrei tirato a me, e gli avrei mollato in veloce bacio sulle labbra, Non sei per niente male, drago. Sei così dolce, che se fossi nella mia vera forma, quasi quasi ti mangerei, avrei quindi detto con una risata a seguire: se per lui sarebbe potuta essere un'espressione metaforica, beh, io ero invece letterale; seppur divorassi chi mi andava giusto per sfamarmi, in un mio eventuale partner avrei ricercato, per quanto potesse essere strano, l'accondiscendenza nel finire di quando in quando nel mio ventre, così da sentirmi estremamente vicino a lui o lei, in un modo molto... intimo, essendo il partner dentro il mio corpo.
    In ogni caso, dopo quell'esternazione, se il falso drago non avesse avuto da replicare, mi sarei addormentato, risvegliandomi solo al mattino seguente.

    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Psicologico://
    Magia Primaria: Potenziamento
    Magia Secondaria: Trasformazione
    Armi:
    CITAZIONE
    Shinigami [X] (Katana; Lunghezza: 1,5m; Larghezza: 5cm)

    Potere Speciale:
    CITAZIONE
    Itadakimasu: Furyō possiede la capacità di poter ingoiare interamente esseri viventi od oggetti grandi al massimo quanto un uomo adulto, potendo stipare all'interno del suo ventre esseri o oggetti che complessivamente non superino il peso di 200Kg, ovvero metà del peso dello Yokai stesso.
    Egli potrà quindi controllare la propria digestione, potendo bloccare o attivare a comando il fluire degli acidi gastrici all'interno del suo stomaco. Tramite ciò potrà così trasportare dentro di se uno o più individui, fungendo così da prigione per eventuali ostaggi, o da trasporto per alleati, potendo anche rilasciare gli acidi gastrici per eliminare chi è dentro di se, tentando di digerirlo.
    Ovviamente, chiunque sia all'interno di Furyō potrà danneggiarlo da dentro, potendo da tale posizione infliggere pesanti danni allo Yokai. Tale abilità inoltre è utilizzabile solo quando Furyō si mostra nelle sue vere sembianze, e se utilizzata impedirà allo Yokai, sino a quando terrà qualcuno dentro di se, di potersi trasformare in forma umana.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    //

    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT

     
    Top
    .
19 replies since 24/12/2018, 17:52   1729 views
  Share  
.