Furyō Uemasu

Yokai Mujina (in gioco)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous

    Furyō Uemasu

    bj6corc

    Specie: Yokai Mujina (Demone Tasso)
    Sesso: Maschio
    Età: 40, anche se trasformato in ragazza pare averne non più di 19
    Magia Primaria: Potenziamento
    Magia Secondaria: Trasformazione

    Aspetto fisico:
    7P7Y8e4
    Furyō nella sua forma reale, si mostra come un tasso antropomorfo alto due metri e venti, e dal fisico decisamente in carne, che arriva senza problemi a fargli toccare i 400Kg di peso. La corta pelliccia del Demone Tasso è prevalentemente d'una scura tonalità di marrone, eccezion fatta per la parte inferiore del muso, e per per la parte frontale del ventre estremamente rigonfio, entrambi d'una tonalità più chiara tendente quasi al beige; completamente nere sono invece le punte delle orecchie e delle macchie rettangolari poste sulle guance, così come il naso del Mujina, sovrastante un paio di fauci dai denti abbastanza affilati.
    Degni di nota sono inoltre gli occhi del demone, dalla forma circolare e dalle palpebre quasi sempre socchiuse, che mostrano unicamente un'iride candida in cui è ben visibile una minuscola pupilla nera come la pece.

    Quando Furyō utilizza la capacità della sua specie di Yokai, che gli permette di trasformarsi in un umano, l'aspetto del Mujina cambia completamente: prima cosa fra tutte, quando si trasforma, cambia sesso, divenendo una ragazza umana. In tale forma, la sua altezza si riduce di almeno mezzo metro, divenendo così alto un metro e settanta, ed il fisico, da grasso e flaccido come lo è nel vero aspetto del demone, diviene snello e sinuoso, con forme nella norma per una ragazza diciannovenne, età in cui la forma umana di Furyō appare.
    Quando il Demone Tasso si mostra in forma umana, la carnagione della pelle si schiarisce divenendo rosea, mentre come unico ricordo del colore della pelliccia originale dello Yokai, vi sono i lunghi capelli, raccolti in una coda di cavallo che riscende lungo la schiena sino ai fianchi, e dei quali alcune ciocche incorniciano il viso, facendo svettare soprattutto gli occhi cremisi, e le orecchie, che differentemente da quelle d'un normale umano, sono a punta.


    Vestiario: Sia nella sua forma di Demone Tasso, che in forma umana, Furyō indossa un kimono celeste avente ricamate sulla parte sinistra, sia della casacca che dei pantaloni, delle foglie autunnali d'una chiara tonalità di marrone. Nel suo reale aspetto, tale indumento gli risulta effettivamente stretto, tanto che la casacca copre unicamente la parte superiore della schiena, le spalle e in minima parte i pettorali del demone, lasciando completamente scoperto il resto del torace; quando però lo Yokai si mostra in forma umana, questi indumenti gli calzano a pennello andando a dare l'illusione che tali abiti siano un pezzo unico.
    Degno di nota è infine un fodero che egli porta sul fianco sinistro mediante una cinta per i pantaloni, contenitore della sua spada, la Shinigami, quando lo Yokai non ne fa uso.

    Armi:

    • Shinigami [X]: La Shinigami si mostra come una katana dalla complessiva lunghezza di un metro e mezzo, di cui un metro e dieci occupato unicamente dalla lama, mentre i restanti quaranta centimetri sono la lunghezza dell'impugnatura; la lama, dalla larghezza del piatto di cinque centimetri, è per la maggior parte nera, ad eccezione della linea di tempra di colorazione violacea, avente riflessi color ciliegia a dividere la linea di tempra dal resto della lama.
      L'impugnatura è bianca, avente però una rilegatura in stoffa nera per favorire una miglior presa sull'arma, nella quale impugnatura e lama sono divise da una guardia dorata dalla forma simile a quella d'un fiore stilizzato.



    Carattere:
    MbufEzn
    Furyō è una persona arrogante e piena di se, superbo e convinto della propria superiorità rispetto alle masse, che egli disprezza. Ha un atteggiamento estremamente scorbutico ed altezzoso, che gli fa guardare dall'alto in basso chiunque gli si ponga dinnanzi...o quasi: se trova qualcuno che possa essere influente o che comunque abbia potere, egli non si fa problemi a risultar servizievole e sottomesso, un meschino che fa solo ciò che gli conviene, non badando troppo a chi deve pestare i piedi pur di giungere ai suoi scopi, o a chi deve manipolare per ottenere più potere, ogni bassezza e slealtà per lui è più che lecita se può servirgli a raggiungere i suoi obbiettivi.
    Come si può ben evincere dalla sua corporatura estremamente in carne, il Mujina è un grande amante dell'alcol ma soprattutto del cibo, del quale, ciò che predilige in particolare, è la carne umana, che ha iniziato a consumare a causa della discriminazione razziale nella sua terra natia, ove egli assassinava gli umani, appunto divorandoli.
    Odia con tutto se stesso lo Shogun di Shuken No Kuni, Keiji Wazamono, in quanto lo Yokai è stato bandito da quelle terre proprio a causa dello Shogun; per questo motivo il Mujina si è diretto a Kengard dopo l'esilio: accumulare potere e creature al suo servizio, pur di tornare e vendicarsi del sovrano della sua terra natia.



    In Battaglia:

    Potere speciale: Itadakimasu
    Furyō possiede la capacità di poter ingoiare interamente esseri viventi od oggetti grandi al massimo quanto un uomo adulto, potendo stipare all'interno del suo ventre esseri o oggetti che complessivamente non superino il peso di 200Kg, ovvero metà del peso dello Yokai stesso.
    Egli potrà quindi controllare la propria digestione, potendo bloccare o attivare a comando il fluire degli acidi gastrici all'interno del suo stomaco. Tramite ciò potrà così trasportare dentro di se uno o più individui, fungendo così da prigione per eventuali ostaggi, o da trasporto per alleati, potendo anche rilasciare gli acidi gastrici per eliminare chi è dentro di se, tentando di digerirlo.
    Ovviamente, chiunque sia all'interno di Furyō potrà danneggiarlo da dentro, potendo da tale posizione infliggere pesanti danni allo Yokai. Tale abilità inoltre è utilizzabile solo quando Furyō si mostra nelle sue vere sembianze, e se utilizzata impedirà allo Yokai, sino a quando terrà qualcuno dentro di se, di potersi trasformare in forma umana.

    Tecnica I: Guardia Impenetrabile
    Furyō, sfruttando la propria massa muscolare (seppur ben celata dall'adipe in eccesso), farà sì di tendere i muscoli del proprio corpo indurendoli per resistere ad offensive di varia entità, sia dall'esterno del proprio corpo, sia se, nel caso chi lo attacchi si trovi nel suo stomaco, l'attacco provenga dall'interno, in quanto tramite questa tecnica anche le pareti interne dello stomaco verranno irrigidite ed indurite.

    Tecnica II: Lama del Vuoto
    Potenziando i propri arti, Furyō sarà in grado, incanalando tale potenza nella propria arma e eseguendo dei fendenti, di generare onde d'urto taglienti formate dal solo spostamento d'aria dovuto ai fendenti; tali lame saranno visibili come vere e proprie distorsioni nell'aria della lunghezza di un metro l'una, ed abbastanza taglienti da danneggiare con facilità la roccia. Tali lame si muoveranno in linea retta per un massimo di dieci metri, per poi dissolversi.

    Tecnica III: Lancia del Vuoto
    Furyō caricherà in affondo a due mani portandosi le braccia al di sopra della spalla destra e correrà quindi verso l'avversario a gran velocità, sferrando l'affondo. Nello sferrare l'affondo, il Mujina si darà una spinta con le gambe, potenziate tramite la sua magia, eseguendo così un veloce scatto di una decina di metri in grado di travolgere il nemico nel caso lo colpisca; tale scatto sarà accompagnato da una barriera d'aria compressa che si genererà attorno allo Yokai, barriera che se toccata arrecherà danni da taglio a chi vi è entrato in contatto.

    Tecnica IV: Turbine del Vuoto
    Furyō, dopo aver caricato della propria magia di potenziamento una delle proprie braccia, afferrerà il manico della Shinigami, ancora riposta nel fodero, e la sfodererà imprimendo molta potenza nel movimento. Ciò farà sì di generare attorno al Mujina un cilindro di aria tagliente alto quanto se stesso, che causerà per l'appunto danni da taglio a chi si trovi nelle vicinanze dello Yokai durante questa tecnica di estrazione.

    Tecnica V: Mazzata Spaccamontagne
    Furyō, imprimendo la propria magia di potenziamento in uno dei suoi arti, farà si che, una vola sferrato un calcio od un pugno, tale sia abbastanza forte, nel caso colpisca una superficie, di generare una vibrazione della stessa ed un successivo cratere del diametro di tre metri; nel caso colpisca invece un bersaglio vivente, sarebbe in grado di incrinare o rompere qualche osso.

    Tecnica VI: Risucchio del Vuoto
    Furyō, unicamente nella sua vera forma, sarà capace, concentrando la propria magia di potenziamento nei polmoni, di poter generare innanzi a se, inspirando, una corrente d'aria che risucchi ciò che si trova davanti allo Yokai verso di lui, nello specifico verso le sue fauci spalancate nell'eseguire tal tecnica, il tutto in una distanza massima di tre metri dal punto in cui Furyō sarà posizionato.
    Potenziamento I: La distanza massima aumenta da tre a cinque metri.

    Tecnica VII: Fauce del Divoratore
    Furyō, sfruttando la propria magia di trasformazione, sarà in grado, unicamente nella sua forma originale, di modificare il proprio corpo, mutando la parte frontale del suo ventre, in un'enorme bocca dotata di zanne affilate, simili a quelle comuni dello Yokai. Tale bocca sarà collegata direttamente allo stomaco del tasso, facendo si che chi vi passi attraverso, si trovi direttamente nelle viscere di Furyō; oltre che per essere utilizzata in tal modo, questa fauce può essere usata nel corpo a corpo, azzannando il nemico, e, se la tecnica "Risucchio del Vuoto" sarà usata tramite la bocca sul ventre dello Yokai, la gittata del risucchio sarà incrementata di metà della gittata standard.

    Tecnica VIII: Trappola del Cacciatore
    Furyō, sfruttando la propria magia di trasformazione, sarà in grado, unicamente nella sua forma originale, di modificare il proprio corpo, nello specifico l'interno del suo stomaco.
    Dalle pareti del suo stomaco, e composte da esse stesse, ma con una consistenza e durezza pari a quella del metallo, spunteranno dei grossi aghi, che andranno a tentare di infilzare la preda divorata precedentemente dallo Yokai, nel tentativo di impalarla sul posto ed eliminarla trafiggendola in più punti del corpo, al pari di ciò che farebbe una "Vergine di Ferro".


    Tecnica IX: Difesa Panciuta
    Furyō, sfruttando la propria magia del Potenziamento, aumenterà la resistenza del suo ventre sia rispetto ad attacchi fisici che di entità magica, mentre al contempo, utilizzando la magia della Trasformazione, renderà la superficie della sua pancia elastica come la gomma.
    Facendo ciò, qualsiasi proiettile gli venga scagliato contro, rimbalzerà sul ventre del Mujina, venendo così rispedito al mittente; se invece sarà un'offensiva fisica a colpire questa difesa, il corpo con cui essa sarà stata eseguita rimarrà incastrato nell'adipe del ventre di Furyō, che potrà poi rilasciare questa presa sbalzando via il nemico.


    Storia:
    Sword_zpsxq4bpalc
    Nato a Shuken No Kuni, il "Paese dei Sovrani", Furyō sin dalla sua nascita è stato sempre perseguitato per la sua razza: in tale terra, abitavano due razze, umani e Yokai, questi ultimi temuti dall'uomo e considerati unicamente come bestie pericolose da eliminare. Fu costretto a vivere nell'ombra, nella perenne paura di essere catturato ed ucciso, forzato a nascondersi e scappare senza sosta dalle pattuglie del sovrano del luogo, lo Shogun Keiji Wazamono, avente applicato nel proprio paese una forte politica repressiva contro ogni essere che non fosse umano.
    Furyō visse così la maggior parte della propria vita, scappando e nascondendosi assieme alla propria famiglia, mentre l'odio per gli umani nel Mujina cresceva sempre più, giorno dopo giorno, sino a scoppiare in un fatidico dì: subirono un'imboscata, e per permettere al figlio di scappare e vivere, i genitori di Furyō furono costretti a sacrificarsi, combattendo per lasciarlo fuggire, purtroppo perendo nella lotta.
    Da quel frangente, lo Yokai non ci vide più dall'ira: più per spirito di sopravvivenza che per altro, imparò a utilizzare la capacità della sua razza di prendere forma umana, ed iniziò a viaggiare per tutto il Paese dei Sovrani, eliminando umani su umani per vendetta, occultando la propria identità sotto le mentite spoglie d'una diciannovenne umana. In questa forma, visto che comunque unicamente di vendetta non poteva vivere, divenne un cacciatore di taglie, eliminando numerosi criminali del paese, tanto da farsi notare dallo Shogun in persona per le sue doti: il nobile invitò il Mujina a divenir membro della sua corte, e non c'è da dire che il demone, vedendo un'occasione per eliminare il fautore della persecuzione della razza, accettò senza pensarci due volte, vedendo tale invito come una grande opportunità per eliminare lo sterminatore di Yokai.
    Dall'ingresso di Furyō nella corte dello Shogun però, iniziarono ad avvenire misteriose sparizioni all'interno della capitale del paese, ovviamente portate avanti dallo Yokai stesso, insospettabile nelle sue spoglie umane, e quindi libero per dei mesi di portare avanti omicidi su omicidi senza che nessun corpo venisse ritrovato: per far sparire i corpi infatti, il Mujina li divorava, atto inizialmente svolto per necessità, ma che, delitto dopo delitto, divenne praticamente un piacere per il demone.
    A farlo scoprire però, vi pensò la figlia dello Shogun, Minako, la quale, sentendo strani rumori provenire dalle stanze della cortigiana che era la versione umana dello Yokai, assistette impotente alla consumazione da parte del demone di uno dei servi della casata Wazamono, e raccontando della vera identità del Mujina al padre, lo fece catturare, e punire: Furyō non venne ucciso, ma per ogni omicidio che era avvenuto nella capitale per mano sua, uno Yokai venne trucidato innanzi al demone, impotente e segnato dalla vista di ogni assassinio; venne quindi esiliato, costretto a lasciare il paese, con la consapevolezza che una moltitudine di innocenti erano morti a causa delle sue azioni, una pena più che sufficiente secondo lo Shogun.
    Ormai allontanato dalla sua terra natia, Furyō giurò vendetta per ciò che gli era stato fatto, e si diresse in un luogo di cui aveva molto sentito parlare durante i suoi viaggi attraverso Shuken No Kuni: Kengard, un'isola ove creature d'ogni genere vivevano senza discriminazione...il luogo ideale dove racimolare potere, ed un esercito abbastanza forte da distrugger per sempre lo Shogun Wazamono e tutto il suo regno.



    STORIA IN GAME
    - In Taverna dopo l'Inferno
    (Role con Dalla; In Corso)
    - An Unwilling Midnight Snack
    (Role con Parilin; In Corso)
    -Mutaformiamoci
    (Role non canonica con Parilin e Zell; In Corso)
    -Preda e Predatore
    (Duello con Franky; In Corso)

    Scheletro scheda by Dekken.



    Edited by DarkSuperSayan - 24/3/2019, 09:24
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Direi perfetto, potere speciale e tecniche top quindi...
    Furyō Uemasu è In Gioco!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous
    Aggiunte le tecniche IV, V e VI.
    In caso non vadan bene, attendo repliche su come possa sistemarle uwu7
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Top!
    Tutte ok
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous
    Aggiunta la Magia Extra e le tecniche VII e VIII.
    Per quanto riguarda il tomo del potenziamento che ho da usare, vorrei utilizzarlo per potenziare la "Tecnica VI: Risucchio del Vuoto", estendendo a 5 metri la gittata del risucchio.

    Edited by DarkSuperSayan - 13/1/2019, 21:58
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Eeeh ci sta! Approvo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous
    Aggiunta la tecnica numero IX, per quanto il nome sia orribile e non me ne son venuti di migliori :9kz3fd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Eccoci. Allora, in teoria scritta così sembra una tecnica combinata. Ogni tecnica può usare solo uno dei due elementi. Ma puoi fare la stessa cosa usando solo potenziamento, quindi va bene se togli trasformazione xD
     
    Top
    .
7 replies since 2/10/2018, 22:29   352 views
  Share  
.