Mutaformiamoci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkSuperSayan
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous
    Chiedo scusa per l'enorme ritardo pur essendo tornato nel gdr ><


    Furyō Uemasu
    Someday I will have my Revenge, Wazamono!

    ■ 40 anni
    Yokai Mujina Umano
    ■ Maschio
    ■ Bisessuale
    scheda
    Fu una bella nottata di fuoco, quella col drago intrappolato in quel corpicino umano: tra scambi di calore corporeo ed effusioni varie, la serata passò lenta e piacevole, in un crescendo di appagamento da entrambe le parti, che purtroppo ebbe fine quando il sonno prese il sopravvento. Un peccato che quel rapporto fosse finito così in fretta, non era malaccio quel tipo, per essere nel corpo di un lurido umano.
    Il mattino seguente, ristorato dopo qualche ora di sonno, e perciò già scattante rispetto al mio compagno di letto, lo salutai, e scesi con lui sino al piano di sotto, recuperando poi i miei abiti, asciutti e ben riscaldati dopo il tempo passato al di sopra del fuoco oramai spento; mi rimisi la parte superiore del mio vestiario da umano, ed uscì assieme al drago, salutando con un cenno della mano la draghessa, sveglia quanto me, Niente male la serata, non posso dire che tu non sia bravo a letto, dissi quindi, punzecchiando il mio compagno di serata mentre questi si dava una sciacquata in viso per svegliarsi. Avrei atteso la sua reazione, curioso di vedere come si sarebbe comportato dopo ciò che gli avevo detto, e, subito dopo, quando egli propose di andar a fare colazione, scossi il capo, Tranquillo, per me non ce n'è bisogno, gli dissi, avvicinandomi con nonchalance ad una delle finestre, su cui era appollaiato un uccellino, Questo mi basterà, sentenziai, per poi muovere velocemente la mano, e catturare di sorpresa il volatile; nonostante le sue lotte per sfuggirmi, lo avvicinai al mio capo, ed in men che non se ne dicesse, ne feci il primo pasto del giorno: spalancai la bocca e ce lo ficcai completamente dentro, ancora irrequieto e scalciante, e, senza troppi convenevoli, lo ingoiai in un sol sorso. Non vi riuscivo più con umani e simili, ma potevo ancora ben ingoiare esserini di quella misura, così come quel piccoletto che scese senza il minimo impedimento, e senza neppure fare il minimo rigonfiamento nel mio stomaco una volta che ci giunse, arrivando a perire lentamente, Nulla di eccezionale, ma neppure pessimo, commentai, leccandomi poi le labbra e sputando un paio di piume rimastemi trai denti.
    Datti una mossa a mangiare e muoviamoci per cercare sto tizio, non ne posso più di rimanere in questo dannatissimo corpo, sentenziai, esortando il falso umano a sbrigarsi nel fare ciò che doveva, così che ci potessimo mettere subito in viaggio per trovare colui che ci avrebbe fatto tornare alla normalità.

    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Psicologico://
    Magia Primaria: Potenziamento
    Magia Secondaria: Trasformazione
    Armi:
    CITAZIONE
    Shinigami [X] (Katana; Lunghezza: 1,5m; Larghezza: 5cm)

    Potere Speciale:
    CITAZIONE
    Itadakimasu: Furyō possiede la capacità di poter ingoiare interamente esseri viventi od oggetti grandi al massimo quanto un uomo adulto, potendo stipare all'interno del suo ventre esseri o oggetti che complessivamente non superino il peso di 200Kg, ovvero metà del peso dello Yokai stesso.
    Egli potrà quindi controllare la propria digestione, potendo bloccare o attivare a comando il fluire degli acidi gastrici all'interno del suo stomaco. Tramite ciò potrà così trasportare dentro di se uno o più individui, fungendo così da prigione per eventuali ostaggi, o da trasporto per alleati, potendo anche rilasciare gli acidi gastrici per eliminare chi è dentro di se, tentando di digerirlo.
    Ovviamente, chiunque sia all'interno di Furyō potrà danneggiarlo da dentro, potendo da tale posizione infliggere pesanti danni allo Yokai. Tale abilità inoltre è utilizzabile solo quando Furyō si mostra nelle sue vere sembianze, e se utilizzata impedirà allo Yokai, sino a quando terrà qualcuno dentro di se, di potersi trasformare in forma umana.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    //

    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT

     
    Top
    .
19 replies since 24/12/2018, 17:52   1728 views
  Share  
.