Kengard Body Change!

Ovvero quando Ginew spamma la sua mossa iconica in giro per Kengard.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous
    Rivedendo di sti tempi per la ventordicimillesima volta le repliche della saga di Freezer in Dragon Ball Z, più precisamente nella parte in cui i villain sono i membri della Squadra Ginew, m'è venuta in mente una domanda un po' assurda: Se succedesse come in Dragon Ball Z, e qualcuno andasse in giro per Kengard a scambiare i corpi dei pg, chi diverrebbe chi?
    Per farla semplice: i vostri pg, conservando la propria mente, se dovessero ritrovarsi nel corpo di un altro pg, con tutte le abilità e tecniche annesse, in che corpo si ritroverebbero secondo voi?


    Personalmente, per Furyō, ci vedo un singolo pg che penso sarebbe un ottimo candidato per lo scambio di corpi:Thyen.
    L'idea del mio tassone nel corpo del nostro amichevole fennec antropomorfo di quartiere è semplicemente esilarante xD Ce lo vedrei tantissimo, con quel corpicino puccioso, a cercare di intimidire chi si trova dinnanzi... con scarsi risultati x3
    A tentare di sollevare la sua katana solo per ritrovarsi steso sul pavimento con la spada a bloccarlo manco fosse un bilanciere.
    O ancora a tentare di mangiarsi qualcuno, azzannando la preda agli stinchi o alle braccia solo per vedersi lanciato via come un fuscello.
    Ce lo vedrei troppo bene in quelle condizioni, ridicolo al punto giusto xD


    E voi invece? Chi sarebbe il partner che vedreste bene per uno scambio di corpi coi vostri pg?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Uh, credo che questo thread abbia ottime potenzialità per generare situazioni e scenette parecchio divertenti. :paninozzo:


    Mi viene in mente uno scenario intrigante, anche se forse non è particolarmente divertente. Anzi, diciamo che non lo è per nulla, specialmente per le persone che vi sono coinvolte. :asd:

    Mettiamo il caso che Lyudmila e Mavet si trovino l'una nel corpo dell'altra. Beh, ritrovarsi di punto in bianco in un corpo non proprio non dev'essere esattamente il migliore dei risvegli, ma in questo caso c'è da dire che sarebbe potuta andare peggio. Insomma, sono entrambe ragazze, per cui la situazione sarà anche spiacevole ma, perlomeno, sono stati scongiurati teatrini imbarazzanti incentrati sull'aver cambiato improvvisamente sesso e robe del genere.

    Le cose si fanno curiose quando Lyuda prova ad evocare la sua marionetta ma, con sua grande sorpresa ed estremo disappunto, si accorge che non succede nulla. Guardandosi intorno, però, nota che Valentine si trovava dietro di lei già da prima che lo evocasse, standosene lì in piedi in disparte. A quel punto l'automa, muovendosi di sua completa iniziativa, compie un singolo passo in avanti.
    E' proprio allora che Mavet realizza che è il caso di darsela immediatamente a gambe: quando lei e Lyuda si sono scambiate i corpi, per qualche ragione il Dibbuq che la perseguitava ha trovato dimora nelle membra metalliche di Valentine, per cui adesso è libero di agire senza il limite di doversi impossessare di qualcuno.


    Vabbè, questa è una situazione che mi è venuta in mente così su due piedi, ammetto che non so bene come funziona un Dibbuq e quindi tutto ciò che ho scritto potrebbe semplicemente non avere senso.
    :Vashnarak:

    Edited by -Aleph- - 19/1/2019, 11:16
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Io ne vedrei davvero tanti di possibili scambi, ma assolutamente quello che più vorrei provare (non tentatemi) è Vashnarak nel corpo di Zarthial. No cioè, Vashnarak nel corpo di Zarthial...
    Devo davvero spiegare quale sarebbe il risultato?
    Un concentrato di delirio nel corpo di un drago sputa fuoco., grande e piuttosto prestante anche per la media dei draghi. Dici "con i poteri che aveva?"
    Beh... emh xD Vahshnarak potrei pure infilarlo in Genna e sarebbe una roba inevidabilmente epica, e perché no anche su qualche altro pg a caso tipo lo stesso Furyo senza O strana.

    Gli inversi uscirebbero comunque piuttosto assurdi, Genna con il corpo di Vashnarak si sentirebbe sicuramente più al sicuro e dovrebbe solo recuperare la sua padella per essere al top ^_^ Zarthial smatterebbe nel corpo di un "blasfemo" umano, mentre Furyo chi sa... comincerebbe a mangiarsi gente ma con un corpo umano. Vashnarak cannibale confirmed

    Un altro scambio notevole sarebbe quello di Zakrina nel corpo di Nivael. Questione pipino draconico a parte, si troverebbe molto a suo agio perché le è sempre piaciuto svolazzare e cazzeggiare saltando da postazioni improponibili. Magari potrebbe finalmente farlo senza stroncarsi le ginocchia ad ogni atterraggio U.U non credo Nivael ne sarebbe altrettanto felice ma va beh xD

    Lo scenario migliore però sarebbe Zhantyia-Aes. Cioè...
    seriamente... Zhantyia nel corpo di un draghetto considerato da tutti puccio e coccoloso potrebbe diventare in assoluto la morte in persona, agire indisturbata e combinare di quei macelli che solo a pensarci sclero :sclero:
    Aes ovviamente la prenderebbe con filosofia e si chiederebbe, citando Makon: "Oiboh, codesto corpo non mi sovviene familiare ai pensieri" xD

    Sarebbe troppo epico
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    No, ok. Questa è la discussione per cui Thyen è stato creato XD Non c'è un solo pg il cui scambio con il volpacchiotto non risulterebbe esilarante... ve la immaginate Aidal scappare dalle occhiatacce intenerite per il suo aspetto improvvisamente puccio? O Zell gridare "Morte a tutte le signorine!" mentre le lo stanno strapazzando tutto? O il sorrisetto smargiasso di uno qualsiasi dei pg pervertiti di Master? O le nuove danze sideral-pucciose di Setran? :2cdxwrt:
    Forse gli unici due pg che si troverebbero bene con questo scambio potrebbero essere Aes perché tanto da puccio diventerebbe solo incredibilmente puccio e Nivael che finalmente troverebbe un modo per fare spallucce (?)

    Oddei Aes, Vashnarak in Genna diventerebbe in grado di assumere momentaneamente la personalità/poteri delle divinità random che impreca in quel momento? ^^" Altro che David e Dalla, questo è il vero OP XD
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    E non solo! È chiaro che l'irritazione di Genna scatenata dal mignolino sui tavoli potrebbe farle oltrepassare il limite di qualsiasi super saiyan :yea:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aesingr @ 18/1/2019, 21:03)
    Un altro scambio notevole sarebbe quello di Zakrina nel corpo di Nivael. Questione pipino draconico a parte, si troverebbe molto a suo agio perché le è sempre piaciuto svolazzare e cazzeggiare saltando da postazioni improponibili. Magari potrebbe finalmente farlo senza stroncarsi le ginocchia ad ogni atterraggio U.U non credo Nivael ne sarebbe altrettanto felice ma va beh xD

    Lo scenario migliore però sarebbe Zhantyia-Aes. Cioè...
    seriamente... Zhantyia nel corpo di un draghetto considerato da tutti puccio e coccoloso potrebbe diventare in assoluto la morte in persona, agire indisturbata e combinare di quei macelli che solo a pensarci sclero :sclero:
    Aes ovviamente la prenderebbe con filosofia e si chiederebbe, citando Makon: "Oiboh, codesto corpo non mi sovviene familiare ai pensieri" xD

    Sarebbe troppo epico

    Confermo, Nivael non apprezzerebbe gran che. Probabilmente rincorrerebbe Zakrina/Nivael (Zakrinel? Nivakrina?) a piedi urlandole a squarciagola come un matto "NO ASPETTA! RIDAMMELO! DOVE VAI TORNA QUI! NOOOOOOOO!"
    :2jbv91h:


    Zhantyia (si, ho dovuto copia-incollarlo) nel corpo di Aes (Zhantes? Zhanesingr?) sarebbe inarrestabile. Certo, perderebbe la capacità di produrre i suoi amati veleni, ma chissà perché ho come l'impressione che alla lunga finirebbe per apprezzare il suo nuovo possente corpo da drago, la capacità di volare (male, ma meglio di niente) e i suoi poteri acquatici.

    "Dai, poteva andarmi peggio", pensava con sollievo Zhantyia mentre, con aria distratta, radeva al suolo un villaggio perché si stava annoiando e voleva allietare le sue orecchie con delle urla di terrore e disperazione.

    A questo punto, però, una domanda sorge spontanea: Zhantyia, nel corpo di Aesingr, sarebbe ancora cieca? Cosa farebbe se potesse vedere per la prima volta in vita sua, considerando che, essendo una teramin, è per costituzione incapace anche solo di concepire lontanamente il concetto stesso di luce e di visione?

    Le cose si farebbero a mio avviso ancora più interessanti per Aesingr. Innanzitutto si ritroverebbe completamente cieco (in questo caso non ci piove, Zhantyia non ha gli occhi), avendo però guadagnato strane capacità percettive che il suo cervello non è minimamente abituato ad elaborare (il sonar e la capacità di rilevare i suoni e le vibrazioni attraverso le zampe).
    Oltretutto si ritroverebbe in un corpo piccolo, fragile, ma dotato di abilità pensate esplicitamente per uccidere, ossia i veleni. Oltre tutto nessuno lo considererebbe più anche solo vagamente puccioso, che certamente è per lui il danno più grave. Cosa farebbe?

    CITAZIONE (Tirannosaurorex @ 18/1/2019, 23:16) 
    No, ok. Questa è la discussione per cui Thyen è stato creato XD Non c'è un solo pg il cui scambio con il volpacchiotto non risulterebbe esilarante... ve la immaginate Aidal scappare dalle occhiatacce intenerite per il suo aspetto improvvisamente puccio? O Zell gridare "Morte a tutte le signorine!" mentre le lo stanno strapazzando tutto? O il sorrisetto smargiasso di uno qualsiasi dei pg pervertiti di Master? O le nuove danze sideral-pucciose di Setran? :2cdxwrt:
    Forse gli unici due pg che si troverebbero bene con questo scambio potrebbero essere Aes perché tanto da puccio diventerebbe solo incredibilmente puccio e Nivael che finalmente troverebbe un modo per fare spallucce (?)

    Oddei Aes, Vashnarak in Genna diventerebbe in grado di assumere momentaneamente la personalità/poteri delle divinità random che impreca in quel momento? ^^" Altro che David e Dalla, questo è il vero OP XD

    Nivael odierebbe a morte il fatto di non essere un drago, ma almeno potrebbe finalmente fare spallucce senza slogarsi ogni volta le zampe anteriori. Direi che sarebbe uno scambio più che equo. u_u
    Che poi, a dirla tutta, dato il suo evidente (ma fragilissimo) narcisismo Nivael odierebbe essere chiunque che non sia lui stesso. Anche se credo che trovarsi al comando di un corpo forte e possente come quello di Zhartial in fondo non gli farebbe poi così schifo. Certo, rinuncerebbe a parte della sua velocità e alle sue lucide squame argentate... ma penso che se ne farebbe una ragione abbastanza presto.


    Oddio, mi hai dato un'idea terribile. xD So che è una cosa un'attimino tirata nel contesto dello scambio dei corpi, ma cosa accadrebbe se Ginew tentasse di scambiare i corpi di Lyudmila e di Zell ma, per qualche ragione imperscrutabile, lo spirito dell'ibrido drago-elfo si ritrovasse all'interno del corpo vuoto di Valentine? (Quella marionetta è uno spasso in questo gioco dello scambio dei corpi).

    Lyuda non potrebbe più evocarlo a piacimento, semplicemente perché Zell-Valentine si evocherebbe da solo, mentre quest'ultimo non potrebbe allontanarsi troppo dal corpo della spia che viene dell'est, poiché se provasse ad allontanarsi gli si materializzerebbe di nuovo accanto.
    Suppongo che Zell non prenderebbe benissimo il fatto di trovarsi di punto in bianco in un corpo non solo umano, ma per giunta robotico, mentre Lyuda sarebbe sempre e costantemente tallonata da un tizio che la odia (sentimento da lei ricambiato volentieri) e che le rende assolutamente impossibile di dedicarsi a furti e a missioni di spionaggio.

    Ma i problemi non finiscono qui. Cosa accade, infatti, se Lyuda prova a prendere il controllo di Valentine con il suo potere speciale? Beh, immagino che riuscirebbe nel suo intento... ma Zell si troverebbe a controllare il corpo di Lyudmila, che vedendosi nei panni di una delle sue tanto "amate" signorine darebbe definitivamente di matto.
    Cosa accadrebbe, invece, se Zell si servisse dei suoi poteri elettrici nel corpo di Valentine? Ci riuscirebbe senza alcun problema, ma la corrente da lui generata scorrerebbe liberamente nel corpo metallico dell'automa. E siccome Lyuda prova direttamente sulla sua pelle qualsiasi cosa accada alla marionetta, passerebbe con ogni probabilità un pessimo quarto d'ora.

    Insomma, questa situazione sarebbe un vero incubo sia per Zell che per Lyudmila, ma al contempo un grandissimo spasso per chi se ne sta in disparte a guardarli con una busta di popcorn in mano.
    :paninozzo:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous
    Raga, e se come per la maledizione mutaforma, ce ne uscissimo con una role? xD
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkSuperSayan @ 19/1/2019, 12:50) 
    Raga, e se come per la maledizione mutaforma, ce ne uscissimo con una role? xD

    Perche’ no! Io non credo di partecipare, però appoggio l’idea.
    Per i miei personaggi, mi stuzzica l’idea Parilin - Engifer. Sicuramente, all’inizio entrambe sarebbero scandalizzate dalla cosa, però poi si accorgerebbero che non è andata poi così male.
    E’riso potrebbe scambiarsi con Zell o con Void, anche se non utilizzerebbe i tentacoli per attaccare ma per fare il solletico. Oppure scambio tra E’riso e Kestrel, con entrambe chi si guardano in cagnesco all’inizio. Altro che Asinello. Per non parlare di quello che potrebbe accadere essendoci di mezzo Kurama.
    Amly sinceramente non saprei.

    P.S. Parilin potrebbe anche scambiarsi con Aidal, o, nella peggiore delle ipotesi, con Mephisto ed usare la cioccolata per far del male a chi non le vada a genio.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Eeeh il topic parla delle abilità, la cioccolata di Mephisto è così op che resta di Mephisto comunque, indipendentemente dal corpo xD
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aesingr @ 18/1/2019, 21:03) 
    Io ne vedrei davvero tanti di possibili scambi, ma assolutamente quello che più vorrei provare (non tentatemi) è Vashnarak nel corpo di Zarthial. No cioè, Vashnarak nel corpo di Zarthial...
    Devo davvero spiegare quale sarebbe il risultato?
    Un concentrato di delirio nel corpo di un drago sputa fuoco., grande e piuttosto prestante anche per la media dei draghi. Dici "con i poteri che aveva?"
    Beh... emh xD Vahshnarak potrei pure infilarlo in Genna e sarebbe una roba inevidabilmente epica, e perché no anche su qualche altro pg a caso tipo lo stesso Furyo senza O strana.

    Gli inversi uscirebbero comunque piuttosto assurdi, Genna con il corpo di Vashnarak si sentirebbe sicuramente più al sicuro e dovrebbe solo recuperare la sua padella per essere al top ^_^ Zarthial smatterebbe nel corpo di un "blasfemo" umano, mentre Furyo chi sa... comincerebbe a mangiarsi gente ma con un corpo umano. Vashnarak cannibale confirmed

    Aaaaah!!!! :2mz37p: :2mz37p: :2wbytro: :2wbytro:
    Povero il mio Zarthy....credo che più di qualcuno vorrebbe il corpicino figoso, robusto e mascolino del mio draghetto verde sputafuoco super-etero e iper-orgoglioso.
    Credo che Zarthial innestato in un corpo umano impazzirebbe....si strapperebbe i capelli e i vestiti perchè li trova fastidiosissimi e odierebbe ogni cosa del corpo umano....forse credo che sfiorerebbe il suicidio se non trova qualcuno in grado di restituirgli il suo vero corpo.
    Idem farebbe Zell in un corpo umano....soprattutto femminile. :sclero: :sclero:
    Coomunque...premesso che tutti i miei piggi sono molto orgogliosi della loro razza e soprattutto del loro corpo, Zarthial lo vedrei volentieri fare uno scambio momentaneo con Sebulkron per provare l'ebbrezza del ghiaccio mentre Zell lo vedrei scambiato con Kenshin. :zumzumzum: Lenrian potrebbe scroccare momentaneamente il corpo con Thyen per andare in giro a fare il furry gay :332bjsy: :332bjsy: :332bjsy: oppure niente poco di meno con il suo moroso Ragnax. Invece Felthsar lo vedo invertito con Zarthial stesso. Aesiril lo vedrei scambiato con Sedanka mentre Zenon mmmmh.....forse con il Maestro del Vuoto! :10ckfhk:



    E chi vuole scambiarsi con Meno Zell? XD :i6wl7r:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Possibili candidati, a parer mio, per lo scambio con Meno Zell:
    Zhantyia;
    Makon (sul serio. Sarebbe interessante);
    Setran;
    Khensit (solo per la situazione esilarante che si creerebbe).

    Immagino anche un possibile scambio fra Zell e Meno Zell con immediate scene del tipo: ”Ridammi il mio corpo” e lanci di fulmini.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rectina @ 21/1/2019, 23:28) 
    Immagino anche un possibile scambio fra Zell e Meno Zell con immediate scene del tipo: ”Ridammi il mio corpo” e lanci di fulmini.

    Non credo, perchè entrambi si odiano a vicenda e nessuno dei due vorrebbe entrare nel corpo dell'altro. :dewvip:
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non c'è pace per certi morti...

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,566
    STIMA
    +204
    Location
    Gli abissi dell'amigdala, dove gli orrori sono tali che pure le mura urlano folli.

    Status
    Offline
    Void scambiato con Egena si tocca il seno inquietato alquanto: "perché ho le tette e puzzo di umana!? Gente sul serio dov'è la mia coda!? Aspetta oh mi manca altra roba qui, ma voglio riavere subito la mia coda e i piedi prensili! Perché sono biondo!? No no no no questa cosa è inquietante! Smettila di ridere!!!!
    *Void si guarda il nuovo sederino arrossendo* però... Questo è carino se non altro... Ma rivoglio la mia coda.
    È tutta colpa di Aes!!!!!!
    Ahhhhhhhh sto iniziando a parlare come leiiii!!!!
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Master of Void @ 25/1/2019, 11:17) 
    Void scambiato con Egena si tocca il seno inquietato alquanto: "perché ho le tette e puzzo di umana!? Gente sul serio dov'è la mia coda!? Aspetta oh mi manca altra roba qui, ma voglio riavere subito la mia coda e i piedi prensili! Perché sono biondo!? No no no no questa cosa è inquietante! Smettila di ridere!!!!
    *Void si guarda il nuovo sederino arrossendo* però... Questo è carino se non altro... Ma rivoglio la mia coda.
    È tutta colpa di Aes!!!!!!
    Ahhhhhhhh sto iniziando a parlare come leiiii!!!!

    Loooool!!!! XD :332bjsy: :332bjsy: :332bjsy: :332bjsy:

    *rotola dalle risate*
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Credits by Rectina: vogliamo Makon nel corpo di Setran :sclero:
     
    Top
    .
19 replies since 16/1/2019, 23:41   376 views
  Share  
.