Kengard Body Change!

Ovvero quando Ginew spamma la sua mossa iconica in giro per Kengard.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Io la butto la: Asmodeus si scambia corpo con Lenrian. :Vashnarak:

    Credo che inizialmente il dragone oscuro non farebbe proprio salti di gioia ritrovandosi di punto in bianco nel corpo del pacifico drago arcobaleno della luce e dell'armonia. Fortunatamente riuscirebbe a lenire in parte la frustrazione dedicandosi ad un nuovo hobby: disintegrare nel modo più assoluto e irreversibile la reputazione di Lenrian. Già immagino lo scintillante paladino dalle squame d'ambra volare elegante e maestoso sopra un ridente villaggio di umani per poi raderlo brutalmente al suolo mentre ruggisce "E' ARRIVATO L'ARCOBALENO, MOTHERFUCKERS".

    Anche Lenrian potrebbe tentare un'operazione uguale ma di senso opposto, tuttavia nel corpo di Asmodeus si troverebbe decisamente svantaggiato: dato il suo aspetto minaccioso e la sua reputazione tutt'altro che limpida, nessuno si fiderebbe di lui. u_u
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Aleph- @ 28/1/2019, 10:48) 
    Io la butto la: Asmodeus si scambia corpo con Lenrian. :Vashnarak:

    Credo che inizialmente il dragone oscuro non farebbe proprio salti di gioia ritrovandosi di punto in bianco nel corpo del pacifico drago arcobaleno della luce e dell'armonia. Fortunatamente riuscirebbe a lenire in parte la frustrazione dedicandosi ad un nuovo hobby: disintegrare nel modo più assoluto e irreversibile la reputazione di Lenrian. Già immagino lo scintillante paladino dalle squame d'ambra volare elegante e maestoso sopra un ridente villaggio di umani per poi raderlo brutalmente al suolo mentre ruggisce "E' ARRIVATO L'ARCOBALENO, MOTHERFUCKERS".

    Anche Lenrian potrebbe tentare un'operazione uguale ma di senso opposto, tuttavia nel corpo di Asmodeus si troverebbe decisamente svantaggiato: dato il suo aspetto minaccioso e la sua reputazione tutt'altro che limpida, nessuno si fiderebbe di lui. u_u

    Se Asmodeus disintegra in maniera irreversibile la reputazione di Lenrian radendo al suolo i villaggi degli umani, allora Lenrian disintegra in maniera irriversibile la reputazione di Asmodeus spargendo la voce che il drago oscuro è un bravissimo passivello... :332bjsy: :332bjsy: :332bjsy:
    Ovviamente non solo a parole ma anche a fatti.... :10ckfhk: :10ckfhk:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Associazioni varie dell’ultim’ora:
    Scambio fra Nivael e Makon; trauma.
    Scambio fra Aidal e Zell; forse inizialmente traumatico.
    Scambio fra Nivael e Sebulcron; questo mi intriga, però potrebbe anche starci.
    Scambio fra Vashnarac e Makon; possibile.
    Scambio fra Furyo e Menozell; ce lo vedo quest’ultimo a mangiarsi creature.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rectina @ 12/2/2019, 12:09) 
    Associazioni varie dell’ultim’ora:
    Scambio fra Aidal e Zell; forse inizialmente traumatico.

    Così Aidal è costretta a sputacchiare in giro fulmini lucenti? XD
    Dura per Zell....soprattutto perchè si trova in un corpo femminile.... *coughs* :dewvip: :dewvip: :dewvip: :dewvip:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    EHM, ero in vena di ritirare fuori discussioni e mi sono accorto che non avevo risposto ad una dì queste eventuali follie, ovvero Aes e Zhantyia invertiti.
    Ho la sensazione che sarebbe assurdamente meno tragico di quel che sembra inizialmente, ed è questo a renderlo top. Aes già utilizza molto l'udito, e con il corpo di Zhantyia apprezzerebbe nuove sensazioni percettive ancor più evidenti. Non penso impiegherebbe molto ad adattarsi alla nuova situazione, mentre la reazione di Zhantyia sarebbe complicata e starebbe tutta al decifrare messaggi visivi mai concepiti prima.
    Quindi l'impatto maggiore penso l'avrebbe su Zhantyia questo scambio, per quanto anche Aes abbia buone orecchiette e lei possa comunque continuare con il suo stile da assassina anche se più goffa e maldestra. Penso sarebbe comunque in grado di recuperare i veleni, anche se in un mondo "diverso" per lei. Abitare in un mondo costruito sulle luci anziché sui suoni sarebbe un po' un delirio, ma comunque top!
     
    Top
    .
19 replies since 16/1/2019, 23:41   376 views
  Share  
.