Abominev

Yeti (in gioco)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Abominev
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abominev

    jpg

    Specie:Yeti
    Sesso:Femmina
    Età: sconosciuta (probabilmente è nata nella notte dei tempi in un epoca antica)
    Elemento/Magia: Ghiaccio
    Aspetto fisico:

    Abominev è un'enorme yeti sempre sorridente,o meglio un'abominevole donna delle neve, alta più di 3 metri con enormi occhioni grigi che vedono bene anche al buio o durante le tempeste di neve e le permettono di vedere anche a grandi distanze e se si impegna molto anche attraverso enormi distese d'acqua, pure se ghiacciate.
    Odia gli indumenti,anche perchè non ne esistono di così grandi, e non sa nemmeno che cosa siano, non ne abbisogna perchè è completamente ricoperta di peli candidi e caldi che sono così folti e spessi che non le fanno sentire il freddo o il vento, e le riducono gli urti o i colpi di ogni tipo, ed'è completamente impermeabile.
    L'aggettivo che la descrive meglio è sicuramente immensa e ogni suo sinonimo infatti è grossa e con la sua pellicciona puffosa e ingombrante sembra ancora più tanta, ma è molto agile e scattante, è di indole buona, fortunatamente perchè è fortissima e molto agile, adora spiccare lunghi salti e appallotolarsi per lanciarsi a perdifiato giù per i dirupi.


    Vestiario: Una ametista del vuoto incastonata nell'ombelico come un percing, che le consente di comunicare telepaticamente o avvertire animali e persone di pericoli o catastrofi naturali. E non è per niente presa dal Maestro del vuoto...
    Armi: Odia le armi umane poiché gli umani l'hanno sempre cacciata, usa quindi come arma un'enorme clava di ghiaccio consacrato agli dei delle montagne che non si scioglie mai, che impugna grazie alla sua forza sovrumana.
    Carattere:
    Abi è istintiva,e un pò lunatica e per natura rozza, spiccia, odia i convenevoli,ed è perdutamente innamorata della sua libertà e soprattutto della sua solitudine e della natura,la sua casa, che vuole difendere con ogni forza. Rispetta solo la sua dura legge.
    Quello che la fa arrabbiare è la mancanza di rispetto, essendo nata libera si potrebbe definirla randagia,schiva forse persino ingenua,ma allo stesso tempo furba ed intelligente e sensibile fino allo struggimento,conoscendo la sua reazione fumantina. Cerca di contenersi il più possibile e di mettere pace anche a rischio della vita,ma a volte, proprio non riesce a contenersi



    In battaglia:

    Potere speciale:
    URLO DELLA MONTAGNA: Abominev può lanciare un urlo di battaglia aumentando la propria potenza fisica per un breve periodo, soprattutto se si arrabbia molto andando in Berserk.
    Sulle montagne questo urlo è molto pericoloso: può provocare frane, valanghe e slavine.

    Tecnica I:
    SCHEGGE DI GHIACCIO: classica tecnica da creatura del ghiaccio: si tratta di stalattiti di ghiaccio generate dalle zampine e lanciate a grande velocità.
    Maggiore sarà la quantità di schegge lanciate o le loro dimensioni più sarà alto il consumo energetico.
    è possibile creare lance di ghiaccio, che però si romperanno in fretta, poiché come dice Raoul: le lame di ghiaccio sono belle quanto fragili.

    Tecnica II:
    SOFFIO DI GHIACCIO: Abominev soffia un raggio congelante.
    utile a congelare l'acqua, raffreddare le cose e capace di rallentare i nemici causandogli moderati danni d'ipotermia.
    efficace soprattutto contro i guerrieri, i nemici veloci e Aes.

    Tecnica III:
    RICHIAMO DELLA BUFERA: Abominev genera una tempesta di neve di un raggio di 50 metri, questo avantaggia le creature di ghiaccio e oscure (la neve oscura il sole).
    dura 3 turni, le creature poco resistenti al freddo subiscono lievi danni da ipotermia continui, inoltre per i nemici la visibilità è minima dentro la bufera di neve.



    Storia:

    storia:La storia di Abominev,non comincia bene,non ricorda bene da chi,ma è stata venduta ad un circo,ma ad Abi non piaceva,doveva esibirsi tutti i giorni,più volte al giorno,i suoi padroni la sfruttavano guadagnando enormi cifre sulle sue sofferenze,lei ubbidiva sperando sempre che un giorno qualcosa di buono sarebbe successo anche a lei o almeno che qualcuno finalmente non dico tenerezza,ma almeno provasse pietà per lei,ma le persone del circo erano spietate,non si erano neppure accorti che fosse una femmina e la esibivano come "IL MOSTRO DELLE NEVI" ma il vero mostro non era lei.
    Finalmente un giorno qualcuno chiuse male la sua gabbia, e a lei non sembrò vero, corse come non aveva fatto mai, finché le gambe non le fecero male, e le fecero male quasi subito a causa della lunga prigionia, ma non mollò,continuò a correre fin dove non vide più città, né case, raggiunse le montagne e decise che quella era casa sua.
    Decise che la libertà era l'unica strada che avrebbe seguito soffrì la fame e la sete ma la libertà la sfamò e la dissetò,la cullò e le fece compagnia.
    Vedere quei panorami mozzafiato, gli orizzonti infiniti,cielo,cielo e terra,cielo e neve,neve,neve, cascate ghiacciate, aurore boreali, cieli stellati, vallate sconfinate la riempivano di gioia,pura gioia accesa e si ricordò chi era, una creatura ingenua, nel senso latino del termine, nata libera.
    Abi è incapace di provare odio, non sopporta le ingiustizie di nessun tipo,aiuta gli animali,infatti ha adottato un'intera famigliola di lemming rimasti senza mamma e un'aquila cieca da un'occhio di nascosto le porta del cibo nel nido ma è anche una mattacchiona ogni tanto anche un po' dispettosa ride sempre e adora i ghiaccioli ne inventa di nuovi, alcuni non piacciono a nessuno, tipo la sua ultima invenzione quello ai cetrioli ma a lei non importa di sicuro se la vai a trovare te ne offrirà uno, è molto ospitale con chi rispetta la natura di cui si erge a paladina,per capire racconterò un aneddoto, una volta una spedizione alpina è passata troppo vicino a casa sua,facendo un gran casino, lasciando una scia di schifezze e cartacce fino all'accampamento e lei,dapprima con calma ha raccolto tutto pazientemente poi ha appallottolato il tutto e lo ha rimandato al mittente,cacciandolo in una tenda, gli escursionisti non hanno capito la lezione, ributtando il tutto fuori dalla tenda, urlando e sbraitando, ma Abi non si è persa d'animo, forse è meglio che non racconti come.... ma vi assicuro che alla fine hanno capito.
    Insomma Abominev è così, non la regina del bon-ton, e nemmeno delle arti oratorie,ma è d'animo nobile e fiero e in sua compagnia non ci si annoia di certo.
    Ora è un po' impaziente di conoscere gli abitanti di Kengard,è anche un po' terrorizzata di quello che potrei dirvi di lei,sa di non essere un agnellino,anche se quella che è le piace e nel bene o nel male resterà fedele a se stessa,anche se ora ha un po' paura di non piacervi ma allo stesso tempo non vede l'ora di tuffarsi in questa nuova avventura div>


    Edited by Aesingr - 20/1/2019, 16:25
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Io voglio ruolare con te!
    Mi piace l’urlo della montagna.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Specie: ???? Che specie è? xD comunque approvata Abominew anche se in ritardo... è in gioco!

    Unica cosaUnica cosa per piacere gli spazi dopo le virgole U.U
     
    Top
    .
2 replies since 17/1/2019, 12:02   99 views
  Share  
.