Facciamo una role insieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,514
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    Beh, dato che il più con le basi con il mio pg David l'ho fatto, è ora che si faccia conoscere meglio a Kengard, anche senza Liya. Quindi, qualcuno vuole fare qualche role con lui?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Che ne dite di una role Liya-David con Meno Zell ora che è libero? :i6wl7r: :i6wl7r:
    Così Signora Lia avrà qualcun'altro da guardarsi alle spalle, oltre che Zarthial... :i6wl7r: :i6wl7r:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,514
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    Beh, si, non sarebbe male come idea. ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Yeah! :2cdxwrt: Se David considerava malvagi e cafoni Zarthial & co, chissà cosa ne penserà di questo signorino puzzolente...sono proprio curioso! :2qu6y9z:
    Ahsnaeris come luogo? Riusciresti a manovrare tu Liya nel caso che Aesingr non riesca per motivi laureosi? :10ckfhk:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,514
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    No. Non penso. Oltretutto, anche se mi diverto anch'io di più quando c'è lei, credo che sia arrivato il momento anche per David di cominciare a cavarsela da solo. Se partecipa va bene, altrimenti, non importa. Facciamo anche senza di lei.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Zell come hai fatto a taggarmi in mp? xD comunque David e Liya sono già a Knawor, entra lì e vai a disturbarli u.u un'altra role non la posso gestire, e Liya non si tocca xD è tutta miamia :yea:

    Se però volete farla da soli per me va bene, ma dal 16 marzo in poi il mio tempo libero aumenterà perche ho solo la tesi e l'esame di stato, quindi chi se ne strasbatte u.u posso ruolare a bestia da metà marzo in poi, dunque per me va bene anche se ti aggreghi a Knawr e ruoliamo lì in tre.Rr
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aesingr @ 2/3/2019, 11:50) 
    Zell come hai fatto a taggarmi in mp? xD comunque David e Liya sono già a Knawor, entra lì e vai a disturbarli u.u un'altra role non la posso gestire, e Liya non si tocca xD è tutta miamia :yea:

    Se però volete farla da soli per me va bene, ma dal 16 marzo in poi il mio tempo libero aumenterà perche ho solo la tesi e l'esame di stato, quindi chi se ne strasbatte u.u posso ruolare a bestia da metà marzo in poi, dunque per me va bene anche se ti aggreghi a Knawr e ruoliamo lì in tre.Rr

    Come taggare Aesingr in mp.... *ricerca*
    Si piggia il tasto chiocciola ==> @ <==, si scrive "Aesingr" e lo si clicca. Se il procedimento è giusto, allora Aesingr dovrebbe diventare di colore giallo (intendo il nick, non il drago :i6wl7r: ) e gli arriva il messaggino mp.

    Verstanden? :i6wl7r:


    Uh...quindi Signora Lia è a Knawr? A cercare Zarthial? :i6wl7r: Vabbè, allora porto lì l'ibrido negativo....così Signora Lia capirà che dove semina vento, raccoglie tempesta di fulmini negativi. :28qpvyf: :28qpvyf:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,514
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    che si fa allora?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Faccio entrare Meno Zell nella vostra role a Knawr! :i6wl7r:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,514
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    ok
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Veramente non sta cercando nessuno, fa finta di farsi stuprare da David hahahaha però se tu aggiungessi anche Zarthial sarebbe la role del secolo xDD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aesingr @ 2/3/2019, 14:17) 
    Veramente non sta cercando nessuno, fa finta di farsi stuprare da David hahahaha però se tu aggiungessi anche Zarthial sarebbe la role del secolo xDD

    Sarebbe figo ma Zarthial sta pestando a sangue la Ning del Ghiaccio...a meno che...fingere che abbia già vinto e lo trasferisco lì perchè doveva brindare assieme a Fergleccetera. (?)
    Se la cosa è fattibile lo porto, così farà lo sbruffone anche con Meno Zell :28qpvyf: :28qpvyf:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Puoi ruolare in due role contemporaneamente, basta tu non accenni alla precedente fin quando non l'hai conclusa. Comunque se non vuoi farle insieme, puoi semplicemente far entrare Meno Zell per ora e poi Zarthial...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Ho dato ora una veloce letta alla role di David e Liya a Knawr e.....

    Il mondo esterno non contava in quel momento. C'erano solo loro due e basta. Lui voleva dare alla sua compagna tutto il piacere e la felicità che poteva donarle in quel momento, e nessuno doveva impedirglielo.

    "Se qualcuno oserà disturbarci ed interromperci prima che finiamo, se la vedrà con me."


    Ooooh ma che scenetta romantica......peccato che.....quel qualcuno sarà proprio Meno Zell a venire a rompere le scatole iniziando a distruggere il boschetto e i fiorellini pucci fatti sbocciare da David.... :28qpvyf: :28qpvyf: :28qpvyf:
    Perfetto!! :i6wl7r: :i6wl7r:

    Zarthial arriverà dopo! U.u
     
    Top
    .
13 replies since 25/1/2019, 19:46   115 views
  Share  
.