Heso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M for Mikelo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Heso a tutti! Io sono Michele, ho compiuto da poco vent'anni e vorrei iscrivermi al vostro GdR.
    Ho conosciuto questo forum proprio oggi, incontrando uno dei vostri players (e amico) a una fiera del fumetto. Ho letto ancora poco riguardo al regolamento, ma devo ammettere che l'idea di fondo, ossia quella di poter interpretare una qualsiasi creatura mitologica, mi ha davvero folgorato! Non vedo l'ora di avere pronta la scheda e iniziare a ruolare, solo che tutta questa scelta mi confonde ancora un po'... eheh...
    Sono indeciso, ma penso che non impiegherò troppo a sbloccarmi e scrivere il mio personaggio. Oltre alla passione per i Giochi di Ruolo, mi piace molto leggere libri e fumetti, guardare film e serie tv, giocare un po' ai videogiochi e agli scacchi. Suono il pianoforte da circa un anno. :D

    A presto! :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Salve! Ma benvenutissimo, io sono Aesingr... Aes per amici e nemici.
    Purtroppo capiti in un momento abbastanza addormentato per il forum, almeno per quanto mi riguarda dato che sono in vista di laurea e sono fuggito da varie role e da altri impegni virtuali. In ogni caso è sempre una bella cosa quando arriva qualcuno :yea:

    Il mio/nostro obbiettivo era proprio quello di creare un GdR il più libero e permissivo possibile, con un regolamento che riequilibrasse qualcosa che per definizione non può essere equilibrato :sclero:
    Se ti sei già letto i regolamenti e hai dubbi puoi sempre chiedere in giro, anche se per cause superiori sono poco presente i bravi kengardianuzzi continuano a portare avanti baracca e botteghini anche senza di me U.U *sente rumori di soffitti che crollano*

    Non faccio la solita tiritera del "spero ti troverai bene e bla bla bla", tanto è ovvio che dopo qualche giorno sclererai alla follia ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Benvenuto fra noi, Michele!
    Un altro pianista e lettore forte!
    Spero che ti troverai bene e apprezzerai la follia che aleggia in queste terre. :)
    A presto!
     
    Top
    .
  4. M for Mikelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a entrambi per il benvenuto! Spero di ambientarmi con facilità, anche se dubito proprio che mi troverò male. :D
    Comunque, buona fortuna per la laurea, Aesingr :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    105
    STIMA
    +27

    Status
    Offline
    Benvenuto! :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous
    Benvenuto Michi, dai son contento che alla fine hai deciso di iscriverti, non vedo l'ora di vedere che pg ti farai ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Hey ciao, benvenuto a Kengard! :Thyen!:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    56
    STIMA
    +20
    Location
    Dalla stessa sostanza dei sogni

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! Benvenuto! :Thyen!:
    Vedrai che ti ambienterai presto!
    parola di novellina
     
    Top
    .
  9. M for Mikelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti! :a23n60: :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Heylà!! Benvenutissimo a Kengard!! Io sono Zell, Draco Occidentalis Magnus Fulguris, il drago che colora il cielo di fulmini! Sarei molto lieto un giorno di sentire qualche suonata dal tuo pianoforte! :2emlg0p: :2emlg0p:

    Intanto buon divertimento a Kengard, ci si vede in giro! :Thyen!: :Thyen!:

    *soffia fulmini colorati in cielo per dare il benvenuto*
     
    Top
    .
  11. M for Mikelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZellDragon6 @ 4/2/2019, 16:59) 
    Heylà!! Benvenutissimo a Kengard!! Io sono Zell, Draco Occidentalis Magnus Fulguris, il drago che colora il cielo di fulmini! Sarei molto lieto un giorno di sentire qualche suonata dal tuo pianoforte! :2emlg0p: :2emlg0p:

    Intanto buon divertimento a Kengard, ci si vede in giro! :Thyen!: :Thyen!:

    *soffia fulmini colorati in cielo per dare il benvenuto*

    Innanzitutto, grazie del benvenuto! :D

    Per quanto riguarda il pianoforte... eheh, volentieri, anche se sono ancora scarsino, ahahah! Però qualche brano lo conosco (anche un preludio di Chopin; so le note, ma le suono male lol). :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Ehilà, un benvenuto anche dal T-rex del forum! Chiedo venia per il ritardo, ma ultimamente ho problemi tecnici con il computer ^^
     
    Top
    .
11 replies since 3/2/2019, 21:52   149 views
  Share  
.