Shalabbalabba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elyohn
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shalabbalabba a tutti!
    Mi presento per secondo, seguendo Sweety, perchè non sono stato abbastanza veloce a scrivere la mia presentazione trovandomi a scrivere le prime tre righe quando lei aveva già finito di postare. Piano piano anche il fagiano arrivò a Milano, no? *ascolta il silenzio tombale che segue la battuta*
    Ad ogni modo, dove Sweety è il poliziotto cattivo io sono quello buono, ma la follia rimane praticamente invariata, non si fanno sconti (?). Mi piace leggere, scrivere (ovviamente), ascoltare musica, fare sport e tutte quelle cose che fanno gli esseri umani. Sì, anche contare le macchie ai leopardi alle tre del mattino, riflettendo sul perchè dell'esistenza tutta e, soprattutto, perchè ho di nuovo scordato di comprare la birra.
    Ad ogni modo, Andrò a leggermi per benino anche io il regolamento e se qualcosa sarà poco chiaro verrò senz'altro a chiedere a qualche anima sfortunata gentile staffer di dare una mano :3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Benvenuto fra noi!
    Qui bisogna festeggiare, perciò ti consiglio di andare a prendere la birra.
    Comunque, io sono Rectina, celebre sirena/strega appassionata di erbe.
    Ci troviamo in giro!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Benvenutissimo a Kengard!!
    Io sono Zell, Draco Occidentalis Magnus Fulguris! Ora che sei finito in questo manicomio non ne potrai più uscire!!! :28qpvyf: :28qpvyf:
    *soffia fulmini colorati nel cielo per dare il benvenuto mentre attende di essere dissetato con la birra* :1zxb9rs:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous
    Benvenutissimo in questa simpatica gabbia di matti :D Io sono Norman, piacere ^_^
    Spero ti troverai bene tra noi, buona permanenza ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    105
    STIMA
    +27

    Status
    Offline
    Benvenuto! :)
    Ci sarebbe un punto da approfondire nella presentazione, quel "birra"...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    56
    STIMA
    +20
    Location
    Dalla stessa sostanza dei sogni

    Status
    Anonymous
    Benvenuto anche a te!
    Quanta bella gente arriva...c'è proprio bisogno di festeggiare...vado a preparare il sacro fuoco e l'altare per onorare Zeus
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Eeeebbeeh! Beeehnvenutissimo! IosonoAesingrAesperamicienemici e... nada, se stai con l'altra "dolce" nuova arrivata non ti rilinko nemmeno la roba... lo so, sono una bruttissima persona. Orribile direi xD quindi top! A te lo sclero, non vedo l'ora di trovare il vostro pg nello schedario.Rr
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Ehilà! Forse, in quanto staffer, mi dovrei sprecare a linkare le pagine che AesingrAespergliamicienemici ha procrastinato, ma... dal cellulare mi fa troppa fatica ^^" Sicché, un sorry-welcomemcjsoakc (?) a te!
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    So che un'introduzione del tipo "Benvenuto in questa gabbia di matti!" può risultare ora tutto fuorché originale, dal momento che sarei il terzo a proporla... in questo caso, tuttavia, la considero assolutamente calzante.

    Come psicologo che è recentemente passato dallo stadio di "studente" a quello ben più blasonato di "disoccupato che adesso si domanda se ha fatto bene ad intraprendere tale professione", posso confermarti che il mio rapporto con questo forum ricorda per certi versi quello che intercorre tra Joker e l'ex psichiatra Harley Queen: giunto qui con la missione di porre un argine alla follia dilagante, ho finito per esserne fatalmente contagiato io stesso. Adesso mi aggiro per il forum creando pg per il gdr senza però mai usarli e aprendo discussioni che invitano gli utenti ad analizzare la psiche dei propri, ai quali però io non partecipo in quanto, non utilizzando i miei pg, sfortunatamente non so di cosa parlare.

    Questa mattina sono più loquace del solito, chissà perché. In genere nell'accogliere i nuovi utenti mi limito ad un poco ispirato "Benvenuto su Kengard, ci si becca in giro". Beh, in ogni caso benvenuto su Kengard, ci si becca in giro. :asd:
    Vado a salutare il poliziotto cattivo. :Vashnarak:
     
    Top
    .
  10. Elyohn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto :10ckfhk:

    Approfondiremo il discorso "birra" entro un secondo... *apre una decina di botti, inondando il forum e i suoi utenti con un fiume di birra*

    CITAZIONE (Aesingr @ 11/2/2019, 23:42) 
    lo so, sono una bruttissima persona. Orribile direi xD

    Sì, lo sei u.u

    CITAZIONE (Tirannosaurorex @ 12/2/2019, 10:28) 
    Ehilà! Forse, in quanto staffer, mi dovrei sprecare a linkare le pagine che AesingrAespergliamicienemici ha procrastinato, ma... dal cellulare mi fa troppa fatica ^^" Sicché, un sorry-welcomemcjsoakc (?) a te!

    E anche tu è_é


    Ad ogni modo spero di beccarvi tutti in-game, ci si vede! :3
     
    Top
    .
9 replies since 11/2/2019, 10:00   157 views
  Share  
.