Domande ai PG!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous
    Il titolo dice tutto mi pare XD
    In sostanza in questa discussione si potrà fare domande ai pg altrui, così da sapere di tutto e di più, anche le cose più sceme e strampalate, a riguardo dei vostri beniamini nel gdr :2emlg0p:

    E inauguro la discussione con una bella domanda per il nostro caro Zell: Quale pg femminile nel gdr è la più attraente a tuo parere? :i6wl7r:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Bella discussione!
    Domanda a bruciapelo:
    @Tira:
    Come pensi che potrebbe svolgersi un eventuale incontro fra le tue ”signorine?“
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rectina @ 12/2/2019, 12:01) 
    Bella discussione!
    Domanda a bruciapelo:
    @Tira:
    Come pensi che potrebbe svolgersi un eventuale incontro fra le tue ”signorine?“

    Grazie, ma mi sa che hai frainteso la discussione: le domande dovrebbero essere rivolte ai pg stessi, non agli utenti XD
    Nella mia domanda per esempio io mi riferivo a Zell pg, non all'utente XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkSuperSayan @ 12/2/2019, 12:10) 
    CITAZIONE (Rectina @ 12/2/2019, 12:01) 
    Bella discussione!
    Domanda a bruciapelo:
    @Tira:
    Come pensi che potrebbe svolgersi un eventuale incontro fra le tue ”signorine?“

    Grazie, ma mi sa che hai frainteso la discussione: le domande dovrebbero essere rivolte ai pg stessi, non agli utenti XD
    Nella mia domanda per esempio io mi riferivo a Zell pg, non all'utente XD

    Ok, modifico:
    Egenna, qual è stato il momento più divertente vissuto con Aesingr secondo te? E quello più profondo/intenso?
    Furyo: cosa pensi di Dalla e di Parilin?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rectina @ 12/2/2019, 12:01) 
    Bella discussione!
    Domanda a bruciapelo:
    @Tira:
    Come pensi che potrebbe svolgersi un eventuale incontro fra le tue ”signorine?“

    Rispondo brevemente a bruciapelo (?) anche se è stata ritirata: sospetto che finirebbe quantomeno a coltellate XD Hanno zero interessi in comune se non quello di infastidire Zell, Jill non sopporta le persone rumorose quanto Genna, Dalla considera tutto il mondo stupido e Genna non accetterebbe di partecipare senza essere vagamente ubriaca e quantomai molesta ^^"

    CITAZIONE (Rectina @ 12/2/2019, 12:25) 
    Ok, modifico:
    Egenna, qual è stato il momento più divertente vissuto con Aesingr secondo te? E quello più profondo/intenso?
    Furyo: cosa pensi di Dalla e di Parilin?

    Genna portò la mano al mento per riflettere, il suo sorriso si spense in una smorfia. Comparvero gli ormai caratteristici occhietti a fessura.
    < Divertente? Ma 'manco mezzo! E' da quando lo conosco che finisco per ritrovarmi nelle peggio situazioni! Mi porta a Kerus? E si scopre essere il covo di organizzazioni pazze e criminali! Andiamo a Itios? E la gente impazzisce di colpo e comincia ad attaccarci. Arriviamo alla Città dei Corvi? Oh andiamo, rompiamo appena una finestra e veniamo rincorsi per tutto il castello per essere imprigionati! Prima di incontrarlo non mi succedevano mai delle cose del... - distolse lo sguardo per un istante - ok, di tanto in tanto capitava di essere inseguita da una qualche folla inferocita, ma non in continuazione come ora! E' ovvio che tutta la colpa sia di quello stupido drago! E bla bla bla e bla... >
    Quanche imprecazione random dopo, Genna sospirò e cercò di calmarsi alla bell'e meglio. Incrociò le braccia al petto.
    < Comunque, se proprio proprio devo scegliere, l'unico momento di pace è stato la sera del giorno in cui sono arriva a Kengard: abbiamo suonato e cantato insieme "Il pugnale di Ravenfort". Ora che ci penso non era nemmeno tanto stonato per essere un lucertolone grosso sei metri... >
    Abbassò lo sguardo pensierosa.
    < Uhm, e non ero nemmeno troppo brilla quella sera, nonostante tutto... > commentò infine, quasi tra sé e sé.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkSuperSayan @ 12/2/2019, 11:20) 
    Il titolo dice tutto mi pare XD
    In sostanza in questa discussione si potrà fare domande ai pg altrui, così da sapere di tutto e di più, anche le cose più sceme e strampalate, a riguardo dei vostri beniamini nel gdr :2emlg0p:

    E inauguro la discussione con una bella domanda per il nostro caro Zell: Quale pg femminile nel gdr è la più attraente a tuo parere? :i6wl7r:

    Zell: sicuramente Kesya!! :2s7v39s: :2s7v39s: E' davvero una bellissima dragupa Maleyes!

    @Nivael: ti piacciono i fulmini e gli arcobaleni? :1zxb9rs: :1zxb9rs:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rectina @ 12/2/2019, 12:25) 
    Furyo: cosa pensi di Dalla e di Parilin?

    "Cosa ne penso di quelle due, eh?" Furyō incrociò le braccia al petto, chiudendo gli occhi mentre ci rifletteva un attimo su, "Beh, non sono poi così male... per essere delle umane.
    Parilin la vedo come un'ottima compagna di scorribande: crudele, schietta, e dalle mille risorse, un tipetto tutto pepe che devo dire mi va abbastanza a genio, potrebbe essere il mio tipo di donna, se non fosse una lurida umana.
    Per quanto riguarda Dalla... cazzo, mi ha fregato su tutta la linea! M'ha fatto pensare d'esser una rettiliana, acquisendo così più fiducia da parte mia, e mi ha malamente buggerato a riguardo delle sue capacità, una scaltra mentitrice che sa farlo decisamente bene. Interessante la sua capacità di cambiar aspetto, anche se la cosa che più m'ha colpito di lei, decisamente è stato il sapore, che come direbbe uno dei vostri chef famosi, è da "voto: diesci!".
    Chissà se avrò modo di conoscer la strega in modo più... intimo?"
    E dopo quelle parole, Furyō si leccò le labbra, terminando infine con un ghigno non proprio rassicurante.



    E dopo sto intervento del mio tassone, rigiro la domanda: Dalla e Parilin, che ne pensate di Furyō? uwu
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    @Nivael: se io ti ponessi in una situazione tale in cui l'unica maniera per uscire dai guai è non sclerare e non tormentare gabbiani e granchietti, preferiresti provarci o attenderesti inesorabile la fine dopo averli sterminati?
    ...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkSuperSayan @ 12/2/2019, 15:26) 
    [...] E dopo sto intervento del mio tassone, rigiro la domanda: Dalla e Parilin, che ne pensate di Furyō? uwu

    < Furyo? Oh, il tasso mutaforma? >
    Le labbra di Dalla si arricciano impercettibilmente in un sorriso, che si premurò di eliminare come se nulla fosse stato.
    < Di certo al momento si sta dimostrando un tipetto piuttosto forte, ma lo vedrà alla fine della role... scoprirà di essere solo un altro pollo, a cui ho permesso di ballare sul palmo delle mie mani. >
    E scomparve in una nube random di fumo, del tutto ignara di aver appena rotto la quarta parete :2cdxwrt:

    @Nivael, dato che va di moda e tutti la fanno a lui: cosa si prova ad essere l'unico PG che Aleph riuscirà mai a ruolare? XD
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Un largo sorriso compiaciuto e un po’ sornione arricciò le labbra di Nivael.
    "Hey calma… Uno alla volta, per cortesia", disse senza dedicare particolare cura nel nascondere la propria soddisfazione.
    “Allora…” Si passò lentamente la zampa sinistra sulla cresta che gli coronava la testa e il dorso del collo, come a volersela pettinare.
    “Procedo con ordine”, disse, infine, sedendosi sulle sue zampe posteriori come per mettersi comodo prima di intraprendere un lungo monologo.

    CITAZIONE (ZellDragon6 @ 12/2/2019, 15:24)
    @Nivael: ti piacciono i fulmini e gli arcobaleni? :1zxb9rs: :1zxb9rs:

    “I fulmini hanno stile da vendere, senza dubbio. Per un drago dei cieli come me sono una forza incute soggezione e rispetto.”, disse con voce un po’ impostata, portandosi la zampa destra sul petto per dare ulteriore enfasi alle sue parole.
    “Dopotutto, per tirarti giù mentre sei in volo ne basta uno. Ma forse è proprio questo che li rende così affascinanti, no?”. Fece l’occhiolino a Zell, facendo bella mostra in un ampio sorriso della sua vasta schiera di denti da carnivoro.
    “Rispetto agli arcobaleni, beh…”. L’eloquio di Nivael si era fatto d’un tratto decisamente meno fluido e impostato, come se adesso dovesse impegnarsi un poco per trovare le parole giuste.
    “Beh si, sono molto carini. Davvero. Ma io sono più un tipo da fulmini.”

    CITAZIONE (Aesingr @ 12/2/2019, 15:57)
    @Nivael: se io ti ponessi in una situazione tale in cui l'unica maniera per uscire dai guai è non sclerare e non tormentare gabbiani e granchietti, preferiresti provarci o attenderesti inesorabile la fine dopo averli sterminati?

    “Che domande”, fece asciutto Nivael, come fosse un po’ seccato dalla banalità della domanda.
    “Piuttosto la morte, ovviamente”.
    Un sonoro sbuffo d’aria fuoriuscì dalle sue narici.
    “Dannati gabbiani”, borbottò.

    CITAZIONE (Tirannosaurorex @ 12/2/2019, 16:27) 
    @Nivael, dato che va di moda e tutti la fanno a lui: cosa si prova ad essere l'unico PG che Aleph riuscirà mai a ruolare? XD

    Un ampio sorriso illuminò il muso del drago argentato.
    “Ah, in realtà è una situazione piuttosto, ehm, come dire… confortevole.”, spiegò con ostentata nonchalance.
    “È un po’ come essere figlio unico. Insomma, mi becco tutta la caratterizzazione”. Fece spallucce alzando entrambe le zampe anteriori, movimento che ancora oggi lascia basiti tutti gli studiosi di anatomia draconica.
    Da dietro le quinte Lyudmila gli scoccò un’occhiataccia. Leamhan provò a fare lo stesso, ma non avendo gli occhi non vi riuscì. Ci rimase un po' male, ma tentò di non darlo troppo a vedere.
    “L’unico lato negativo è che ad Aleph guarda troppi di quei disegni colorati che si muovono, quelli che stanno dietro il vetro rettangolare. Dai, gli umani dai capelli strani che si picchiano tra di loro urlando in una lingua incomprensibile, hai presente no? Insomma, secondo me ci sta prendendo un tantino troppo gusto con i combattimenti, per cui non è contento se non mi infila in una situazione in bilico tra la vita e la morte ogni cinque minuti”
    Nivael rimase in silenzio qualche istante, sovrappensiero.
    “Spero che non mi faccia morire sul serio, però.”, aggiunse, poi, con tono inaspettatamente austero.

    --

    Per quanto riguarda le mie domande devo ancora pensarci un po' su. :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Aleph- @ 13/2/2019, 17:58) 
    Un largo sorriso compiaciuto e un po’ sornione arricciò le labbra di Nivael.
    "Hey calma… Uno alla volta, per cortesia", disse senza dedicare particolare cura nel nascondere la propria soddisfazione.
    “Allora…” Si passò lentamente la zampa sinistra sulla cresta che gli coronava la testa e il dorso del collo, come a volersela pettinare.
    “Procedo con ordine”, disse, infine, sedendosi sulle sue zampe posteriori come per mettersi comodo prima di intraprendere un lungo monologo.

    CITAZIONE (ZellDragon6 @ 12/2/2019, 15:24)
    @Nivael: ti piacciono i fulmini e gli arcobaleni? :1zxb9rs: :1zxb9rs:

    “I fulmini hanno stile da vendere, senza dubbio. Per un drago dei cieli come me sono una forza incute soggezione e rispetto.”, disse con voce un po’ impostata, portandosi la zampa destra sul petto per dare ulteriore enfasi alle sue parole.
    “Dopotutto, per tirarti giù mentre sei in volo ne basta uno. Ma forse è proprio questo che li rende così affascinanti, no?”. Fece l’occhiolino a Zell, facendo bella mostra in un ampio sorriso della sua vasta schiera di denti da carnivoro.
    “Rispetto agli arcobaleni, beh…”. L’eloquio di Nivael si era fatto d’un tratto decisamente meno fluido e impostato, come se adesso dovesse impegnarsi un poco per trovare le parole giuste.
    “Beh si, sono molto carini. Davvero. Ma io sono più un tipo da fulmini.”

    Allora Nivael lo fa apposta per far impazzire Zell di voglia!! XDXDXD :28qpvyf: :28qpvyf: :28qpvyf:
    Non lamentatevi poi se questo bel draghetto è in pericolo! :28qpvyf: :28qpvyf:

    Eeeh.. @Aesingr: "il tuo profumo da pescheria fresca attrae le dragonesse?" :dewvip:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ZellDragon6 @ 13/2/2019, 18:10) 
    Allora Nivael lo fa apposta per far impazzire Zell di voglia!! XDXDXD :28qpvyf: :28qpvyf: :28qpvyf:
    Non lamentatevi poi se questo bel draghetto è in pericolo! :28qpvyf: :28qpvyf:

    Uh, meno male che Nivael è famoso per la sua velocità in volo. :Vashnarak:


    Ok, ecco le mie prime domande:

    Lenrian: So che probabilmente te l'avranno domandato centinaia di volte, ma qual'è il tuo colore preferito? Qual'è invece quello che ti piace di meno? C'è un motivo specifico o è semplicemente una questione di gusto personale?

    Furyo: Che sapore ha a carne umana? Si accompagna meglio con il vino rosso o con il bianco?

    Genna: Ti è mai capitato di cucinare qualcosa con la tua padella, oppure la consideri uno strumento strettamente riservato all'uso militare?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Aleph- @ 18/2/2019, 15:28) 
    CITAZIONE (ZellDragon6 @ 13/2/2019, 18:10) 
    Allora Nivael lo fa apposta per far impazzire Zell di voglia!! XDXDXD :28qpvyf: :28qpvyf: :28qpvyf:
    Non lamentatevi poi se questo bel draghetto è in pericolo! :28qpvyf: :28qpvyf:

    Uh, meno male che Nivael è famoso per la sua velocità in volo. :Vashnarak:

    Lenrian: So che probabilmente te l'avranno domandato centinaia di volte, ma qual'è il tuo colore preferito? Qual'è invece quello che ti piace di meno? C'è un motivo specifico o è semplicemente una questione di gusto personale?

    Zell ferale è ancora più veloce in volo! :28qpvyf: :28qpvyf: :28qpvyf:

    Lenrian: il mio colore preferito è l'arancione perchè è il colore del mio manto, inoltre è un colore che da gioia ed allegria! Inoltre mi piace il giallo, che è il colore del sole che mi da energia quando lo sento sulle mie scaglie! Quello che mi piace di meno è il nero, perchè è il colore della notte, dell'oscurità e del nulla... ma ogni volta che dico così, il mio moroso Ragnax mi mordicchia e mi fa i dispetti!

    @Maledet: perchè indossi sempre la sciarpa rossa? Non te la togli mai?
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Kengardiano
    Posts
    7,103
    STIMA
    +27

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Aleph- @ 18/2/2019, 15:28) 
    Furyo: Che sapore ha a carne umana? Si accompagna meglio con il vino rosso o con il bianco?

    "Che sapore ha, dici? Mah, sinceramente cambia da persona a persona, non c'è un sapore unico, ciò che però rimane sempre uguale è la consistenza: da giovani, la vostra carne è estremamente tenera; in età adolescenziale e adulta diciamo che è bilanciata, nè troppo dura, nè eccessivamente morbida; quando siete vecchi invece fa solo schifo ed è così dura da masticare che sembra di mordere una pietra", disse Furyō, per poi tirar fuori una bottiglia di Saké, "Per quanto riguarda l'accompagnamento, personalmente il Saké è sempre la scelta giusta" e a quelle parole, il ventre dello Yokai ringhiò, affamato.
    Un ghigno non troppo rassicurante gli comparve sul muso, mentre il suo sguardo si posava su Aleph, "Vediamo un po' il sapore della tua di carne, visto che ci tenevi tanto sa saperlo", e detto ciò, il Demone Tasso si approcciò minacciosamente verso Aleph, chiaramente senza buona intenzioni.



    @Aesiril: la tua reazione alle morti della mamma di Bambi? E quella alla morte di Mufasa ne "Il Re Leone"?

    Edited by DarkSuperSayan - 18/2/2019, 18:17
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Aleph- @ 18/2/2019, 15:28) 
    Genna: Ti è mai capitato di cucinare qualcosa con la tua padella, oppure la consideri uno strumento strettamente riservato all'uso militare?

    Genna distolse lo sguardo con aria vagamente imbarazzata.
    < Ehm, veramente ci ho provato all'inizio, ma... ehm, per qualche strana ragione, il mio mentore si è sempre opposto all'idea che mi occupassi io della cucina. Eppure io mi impegnavo, eh. >
    Tirò su la cara padella e indicò uno strano alone nerastro che ne rivestiva la superficie interna.
    < Ecco, lo vedi questo? Una volta era un uovo all'occhio di bue. Non ho avuto esattamente modo di capire che gusto avesse: ci ha messo due mesi a staccarsi dalla padella... - fece un colpo di tosse e portò la mano libera verso la bocca, come a nasconderla - ...e giusto una dozzina di bernoccoli, un paio di concussioni e qualche naso rotto. *cough cough* >
    Per l'ultima parte della frase abbassò d'improvviso il tono di voce e aumentò la velocità, in modo che non fosse facilmente comprensibile.
    < Dopo quell'ultimo esperimento, il mio mentore mi ha fatto promettere di non avvicinarmi più al resto del suo set da viaggio... non mi è ancora chiaro il perché, però. >

    Morale della favola: anche se cucinasse qualcosa, sarebbe comunque da considerarsi materiale bellico ^^"

    @Vashnarak: la tua imprecazione preferita?
     
    Top
    .
56 replies since 12/2/2019, 11:20   1026 views
  Share  
.