Domande domandose 2_Il ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elyohn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, domanda veloce:

    Mi piacerebbe crearmi un Ifrit come personaggio, con delle dovute modifiche a livello di capacità e soprattutto di dominio elementale.
    Dato che pur essendo l'Ifrit un tipo di Jinn viene considerato un demone, necessiterei ugualmente di dover descrivere la razza oppure no?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    In sostanza te vuoi fare un Ifrit che non controlla le fiamme? Ehm, beh perché no? Dubito che siano in molti ad avere voglia di googlarsi il nome e andare a sindacare la tua scelta ^^" Se proprio proprio vuoi avere la certezza che nessuno ti rompi le scatole, perché invece non chiami la razza "Genio del *inserire elemento a scelta*"? Comunque tendenzialmente nessun problema, altrimenti dovremmo giustificare anche l'esistenza di draghi che sputano acqua invece che fiamme ^^"

    Cosa intendi te per "descrivere"? Se la razza appartiene ad una qualche mitologia esistente non c'è alcun bisogno di cominciare nessuna discussione aggiuntiva ^^
     
    Top
    .
  3. Elyohn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nice, grazie!

    Mentre scrivevo la domanda mi era passato di mente che qualsiasi razza facente parte di mitologie preesistenti non necessita di topic apposito, chiedo venia xD
    Comunque ho capito, mi metto a scriveggiare di gran carriera :3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Ah, d'accordo. Alla prossima domanda, allora ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Non era calzante l'esempio della fenice, del tipo: "si possono creare anche fenici di elemento acqua volendo(" xD
     
    Top
    .
4 replies since 12/2/2019, 18:51   106 views
  Share  
.