Rhaenyra

Dragonessa (in gioco)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    73
    STIMA
    +7
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    (Rhaenyra Targaryen)

    8e9177a36555a10c5f8085cdad67522384b1cb75_hq

    Specie: Drago spirituale, possiede la capacità di assumere temporaneamente sembianze umane
    Sesso: Femmina
    Età: 25 anni apparenti, 300 effettivi
    Elemento/Magia: Acqua
    Aspetto fisico:
    Forma draconica: + + +
    Si tratta della forma originaria di Rhaneyra, quella con cui è nata e vissuta per moltissimo tempo prima di decidere di mischiarsi agli umani.
    Quando assume tale aspetto ottiene le sembianze di una particolare specie di drago privo di ali, ma comunque in grado di volare oltre che di respirare sott'acqua. Essa acquisisce una lunghezza complessiva di dieci metri per un'altezza di quattro metri e mezzo al garrese, il tutto contorniato da un peso di circa 600 chilogrammi: un peso decisamente esiguo per una creatura di tali dimensioni, ma dovuto sopratutto alla sua origine spirituale e alla necessità di mantenere una massa non eccessiva per muoversi agevolmente a mezz'aria senza intralci. Può raggiungere una velocità massima di 230 km/h che tuttavia non riesce a mantenere per più di mezz'ora, mentre la velocità media è di 150 km/h. Non è particolarmente forte, la capacità di sollevamento massima raggiunge a malapena i 300 kg ... solo la coda e le mascelle risultano più potenti della norma. I riflessi sono incredibilmente pronti, sia perché vanta una visione perfetta al buio sia per l'olfatto e l'udito estremamente sviluppati.
    Le squame che ne ricoprono il corpo, lucenti come le gemme più pregiate e perennemente coperte di rugiada, sono di una delicata sfumatura rosa chiaro con leggerissime sfumature che spaziano del crema più delicato e una leggera tonalità dorata. Il capo, dalla conformazione notevolmente affusolata e dal muso appuntito, è decorato da una magnifica corona di corna dalla conformazione simile ai petali di un fiore che ne percorrono anche la mascella: si tratta di escrescenze molto flessibili ma comunque resistenti. Queste stesse escrescenze ne decorano anche il dorso donandole una grazia innaturale. Oltre alle squame, però, possiede anche una folta pelliccia violetta che ne copre il petto e tutta la parte inferiore del corpo, per terminare fino alla coda dalla conformazione molto larga e piatta.
    Il corpo di Rhaenyra è molto sottile e aggraziato nonché dotato di una grazia naturale e di un'agilità fuori dal comune, ben più della maggior parte degli altri draghi. Ciò non significa che non sia potente, per quanto infatti la conformazione del corpo prediliga la grazia alla mera potenza la sia le mascelle, incredibilmente potenti, che la coda, estremamente massiccia, possono infliggere non pochi danni ai nemici che dovessero avere l'avventatezza di sottovalutarla.
    Forma umana: +
    Si tratta della forma che Rhaenyra ama utilizzare per mescolarsi tra gli esseri umani, ma che per naturale conseguenza risulta molto meno potente di quella draconica anche se ciò vale unicamente dal punto di vista fisico: le capacità magiche invece risultano le stesse.
    Quando assume tale aspetto ottiene le sembianze di un bellissima giovane dai lunghi e luminosi capelli di una delicata sfumatura rosa chiaro, che le giungono in tenere ciocche fino alla vita, mentre gli occhi mantengono la colorazione draconica, ossia due bellissimi zaffiri color azzurro cielo. La carnagione è tenera e delicata, di una sfumatura color pesca.
    I lineamenti del viso sono fieri e alteri, a dir poco perfetti: a una fonte ampia sono abbinate delle sopracciglia arcuate e sottili, il tutto decorato da delle tenere gote rosate e un dolce nasino a ciliegia. Il fisico è molto sensuale e femminile, dotato di una grazia e di una bellezza senza pari: curve generose per una quinta di seno, vita sottile e sedere sodo e morbido sono il suo principale vanto.
    E' molto slanciata, alta quasi 190 cm per 65 kg. Fisicamente conserva solo una minima parte della velocità della sua forma draconica, riuscendo a raggiungere un massimo di 100 km/h mantenibili per mezz'ora e una media di 80 km/h. Non è in grado di sollevare pesi particolari, ma conserva la capacità di volare e di respirare sott'acqua oltre che i sensi particolarmente sopraffini.

    Vestiario: Ovviamente in forma draconica non indossa mai nulla, tuttavia ciò non può valere certo per la forma umana.
    Rhaenyra, nonostante le apparenze, non è una grandissima amante dell'usanza secondo cui le donne dovrebbero utilizzare unicamente abiti e gonne. Il suo spirito curioso e avventuriero la spinge infatti e ricercare capi d'abbigliamento decisamente più pratici e mascolini, anche se non per questo necessariamente privi di eleganza.
    Viste le sue origini nobili e la sua situazione economica, non esita particolarmente nell'utilizzare anche stoffe ricercate e monili particolari.
    Non ama particolarmente tenere i capelli sciolti, preferendo piuttosto cambiare acconciatura di volta i volta ... è infatti praticamente impossibile trovarla due volte con la stessa acconciatura.
    Armi: Quando è in forma draconica predilige, ovviamente, utilizzare gli artigli ma in particolar modo la coda, estremamente potente. A ciò si aggiungono le tecniche elementali.
    Quando è in forma umana invece è solita utilizzare un dao, ossia una spada tradizionale da un solo filo della lunghezza complessiva di 120 cm, di cui 30 composti unicamente dall'impugnatura. Possiede anche un arco con delle frecce e un piccola collezione di pugnali da lancio.
    Possiede una mira eccezionale, e per questo solitamente predilige queste due ultime armi alla spada che tuttavia maneggia bene.
    Carattere:
    Rhaenyra, a dispetto delle proprie origini nobili, non è propriamente ciò che si definirebbe una lady modello.
    Certo, possiede indubbiamente una grazia e un'eleganza naturali ben poco comuni, tuttavia la vita da nobile non è mai stata particolarmente adatta alla sua natura ... una natura indomita e curiosa, il cui unico desiderio è quello di poter viaggiare e conoscere cose e persino sempre nuove e differenti.
    Rhaenyra è uno spirito libero, una donna forte e determinata che sa ciò che vuole e che non si china di fronte a nessuno. Il suo spirito di avventura e la sua sete di conoscenza non hanno limiti, e accompagnati a un intelletto superiore e a un'astuzia degna di una stratega la rendono una donna di tutto rispetto e un'avversaria formidabile.
    Nonostante il carattere indomito, non è una persona priva di razionalità. Prima di agire pondera attentamente ogni alternativa, e quindi è veramente difficile che si getti all'interno di una mischia senza prima aver elaborato un valido piano sia per la vittoria che per l'eventuale ritirata.
    Non ama i prepotenti, o coloro che la giudicano solo in base al suo sesso. Sottovalutarla o risultare troppo insistenti sono tra i pochi modi per farle perdere le staffe ... cosa non certo conveniente, visto che quando si arrabbia tende a diventare veramente pericolosa.



    In battaglia:

    Potere speciale: Goddes of abyssal light
    Rhaenyra è in grado di rendersi invisibile per un breve lasso di tempo, tale potere azzera anche qualsiasi odore o suono prodotto dalla stessa.
    N.B.
    Tale potere può solo a contatto diretto con l'acqua (valgono anche eventuali derivati come nebbia et similia) o alla luce del sole.
    Non può inoltre utilizzarlo in forma umana.

    Tecnica I: Morning dew
    Rhaenyra catalizza le particelle d'acqua presenti attorno a sé, utilizzando la propria affinità verso tale elemento al fine di trarne energia in modo da poter guarire le proprie ferite o eventuali stanchezze o avvelenamenti in atto.
    N.B.
    Tale tecnica non può essere utilizzata in luoghi eccessivamente aridi, inoltre non è in grado di guarire ferite mortali o amputazioni né di ripristinare eventuali perdite di sangue.

    Tecnica II: Sphere of the abyss
    Rhaenyra accumula una sfera di acqua compressa tra le proprie fauci o nel palmo della mano in forma umana, del diametro di 50 cm, che successivamente scaglia contro l'avversario per una gittata massima di 15 metri in linea retta.
    L'acqua di cui è composta la sfera è bollente e può causare notevoli danni da ustione, inoltre impattando su qualcuno esplode colpendo qualsiasi obiettivo nel raggio di 5 metri. L'esplosione non da danni, ma l'acqua è comunque bollente e può colpire più avversari contemporaneamente.
    +

    Tecnica III: Gayser of the abyss
    Rhaenyra avvolge il proprio corpo in un turbine di acqua per poi scagliarsi contro l'avversario al doppio della propria velocità normale e con una forza d'impatto pari al triplo della sua potenza fisica normale.
    Il turbine d'acqua è molto spesso, pertanto funge anche da scudo verso qualsiasi attacco di bassa o media entità.
    N.B.
    Tale tecnica non può essere utilizzata per più di cinque volte al giorno.
    +



    Storia:

    Rhaenyra è originaria di Aureliaan, un piccola e segreta cittadella situato nella Tundra del Bianco Meriggio.
    Qui, insediata tra i monti, vi è una piccola e graziosa valle al cui interno spicca un'imponente e cristallina cascata. Essa porta il nome di Cascata dell'Arcobaleno, in quanto quando la luce la colpisce essa proietta su tutta la valle dei bellissimi arcobaleni ... ed è proprio la luce magica emessa dalla cascata che trasforma quel luogo altrimenti freddo e inospitali in una magnifica radura verdeggiante.
    Qui da sempre vive la Casata Targaryen, messa a guardia della cascata stessa al fine di proteggerne i segreti.
    La Casata ha la propria sede proprio al centro della cittadella, per la precisione nella Fortezza dell'Arcobaleno, così nominata perché il marmo di cui è costruita riflette tutti i colori degli arcobaleni della valle quando a contatto con essa.
    La Fortezza ospita la Casata Targaryen, composta unicamente da draghi spirituali legati agli elementi dell'acqua e della luce e in grado di prendere sembianze umane, oltre che una vasta corte composta per lo più da umani, elfi e fate.
    La Fortezza è attorniata da ampie mura, che la separano dal resto della cittadella in cui vive invece il popolo aureliano, contraddistinto dalle chiome dei colori più eccentrici e svariati. Questo popolo è perfettamente autosufficiente, le risorse presenti nella valle bastano a mantenerlo e d'altro canto ritenendo il protettore della cascata non ha mai avuto interessi nel conoscere il mondo esterno.
    La cittadella è relativamente piccola, in grado di contare si e no un centinaio di abitanti in totale.
    Qui Rhaenyra è nata e cresciuta, quale primogenita di Raeghar e Daenerys Targaryen. Oltre a lei vi è anche il fratello minore, più giovane di un secolo, e i gemelli.
    Sin dall'infanzia è stata educata con l'obiettivo di succedere al padre quale custode del segreto della valle, ma la giovane draghessa non è mai sembrata interessata a tale carica preferendo piuttosto passare il proprio tempo leggendo libri e racconti dell'esterno.
    Tuttavia, nessun aureliano era mai uscito dalla valle e la sola idea che lei potesse preferire il viaggiare al succedere al padre era inaccettabile.
    Per molto tempo la giovane rimase chiusa nella valle, sognando con aspettativa il momento in cui avrebbe finalmente potuto vedere l'esterno.
    Tuttavia, un giorno i genitori morirono in misteriose circostanze.
    Lei non aveva ancora compiuto i 100 anni, e pertanto non era considerata maggiorenne e in grado di regnare motivo per cui il ruolo di Lord della Valle passò allo zio Viserys. Questo, inaspettatamente, decise di aprire la cittadella ai commerci con l'esterno permettendo quindi a sconosciuti di venire a sapere delle proprietà magiche della cascata.
    E un giorno, proprio uno di essi si appropriò del suo potere.
    La Cascata dell'Arcobaleno smise di scorrere, prosciugata, e così la valle piombò nel gelo.
    Invano Rhaenyra cercò di aprire gli occhi al popolo, affermando come fosse stato lo zio stesso, unico drago di ghiaccio, a ordire tale terribile evento ... nessuno però volle crederle e così decise di partire alla ricerca del responsabile in modo da poter riportare a casa il potere della cascata.
    Viaggiò per molti anni, cercando di perfezionare le proprie capacità e conoscenze ma senza mai ottenere reali indizi su chi fosse il responsabile.
    E ora ha quasi 300 anni ...


    Edited by TotalEclipseOfTheHeart - 18/7/2019, 04:36
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Ottimo! Direi che non c'è niente da rivedere. Certo che 600 kg... boia li pesa mio zio fra poco ^_^
    Che bello una dragona dell'acqua! Se non fosse mezza umana mmmhhhh... Aes stai buono *il draghetto marino puccio si nasconde fra i sassi a sbirciare*
    Rhaenyra è In gioco!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    73
    STIMA
    +7
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aesingr @ 15/5/2019, 14:02) 
    Ottimo! Direi che non c'è niente da rivedere. Certo che 600 kg... boia li pesa mio zio fra poco ^_^
    Che bello una dragona dell'acqua! Se non fosse mezza umana mmmhhhh... Aes stai buono *il draghetto marino puccio si nasconde fra i sassi a sbirciare*
    Rhaenyra è In gioco!

    Ahahah!
    Beh, tieni conto che un cavallo può pesare dai 300 ai 900 kg.
    E lei è parecchio più grossa di un cavallo.
    Per questo se proporzionato alle sue dimensioni il peso è decisamente esiguo, ma d'altro canto se volevo farla così veloce non potevo certo farla pesare una tonnellata!

    :2emlg0p:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Ma infatti sono pochi pochi 600 xD va beh abbiamo cose ben più strane!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    73
    STIMA
    +7
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ecco qui la nuova tecnica, fresca fresca.
    Giuoco di parole, visto che in realtà è un acquazzone bollente.

    Tecnica IV: Deluge of judgement
    Rhaenyra alza il capo verso il cielo, scatenando il proprio ruggito per richiamare a sé le forze della pioggia.
    Grazie a questa tecnica, l’area circostante verrà colpita da un fortissimo acquazzone in grado di spegnere qualsiasi tecnica di fuoco di bassa o media entità, dimezzando invece le tecniche di fuoco di grande entità.
    La pioggia inoltre è incredibilmente bollente, pertanto a contatto con la pelle causerà ingenti danni da ustione.
    N.B.
    Tale tecnica ha un raggio di 100 metri dal punto di evocazione, inoltre poiché il richiamo richiede tempo dal ruggito all’inizio dell’acquazzone intercorrono circa cinque secondi di spazio.
    Questa tecnica non può essere utilizzata per più di tre volte al giorno, ha una durata massima di tre turni e richiedendo un discreto numero di energie le impedirà di utilizzare la propria velocità massima per i due turni seguenti a quello dell’evocazione.
     
    Top
    .
  6. Arya Rainbow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti Total! Una tecnica davvero fantastica!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    73
    STIMA
    +7
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Beh, se vuoi puoi acquistare anche tu la quarta tecnica ora.
    E poi non è eccezionale come sembra.
    Il vantaggio si ottiene soprattutto con avversari di tipo fuoco, ma basta una comune barriera per non farsi manco beccare dalla pioggia per non parlare di eventuali scontri al coperto.
     
    Top
    .
  8. Arya Rainbow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo farei molto volentieri ma non ho uno straccio di idee al momento ...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Si top, è ok. Comunque potevi già inserirla dentro la scheda, se c'è da ritoccare qualcosa si può fare anche una volta aggiunta.
     
    Top
    .
8 replies since 15/5/2019, 10:53   679 views
  Share  
.