A new delirium

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Salve a tutti dragonsoli, benvenuti o bentornati nella tana del drago del mare. Qui il vostro drago azzurro che puzza di pesce, che sta per proporvi un nuovo, ennesimo, strabilliante malato delirio.
    La mia intenzione, prima di rendermi conto di quante role effettivamente io debba attualmente aprire, era quella di aprirle tutte contemporaneamente. E ho detto...
    perché no? Farlo in momenti diversi, oltre che in luoghi diversi, e con personaggi diversi mi pare alquanto troppo mainstream (banale per quelli non troppo trasgry). Al che ho disquisito dell'argomento con l'intelletto di Makon; egli, con supponenza (caiser da quanto non lo scrivevo), mi ha favellato di attuare suddetta geniale follia:
    io dovrei aprire una role con...
    -Tira (Dalla) a Kerus;
    -Elexar (Elenthyr) ed Emy (Kensit) sempre a Kerus;
    -Void (Void) alla palude, ma che può spostarsi tranquillamente a Kerus.
    A ciò vorrebbe anche aggiungersi Maoeru con la sua cioccolata. Credo di non aver lasciato nessuno.
    Ordunque: perché mai non aprire una bellissima role che coinvolga tutti i sovraccitati nello stesso momento?
    Beh, ciò porterebbe inevitabilmente al degenero assoluto... ad un livello superiore... oserei favellare ancora mai raggiunto. Saremmo una cosa tipo in 96 nella stessa role e considerando i png vari ed eventuali, Itios lo sa bene, la cosa potrebbe divenire piuttosto grave e gravida.

    Chi è d'accordo lo scriva qua sotto. Io già mi oppongo.
    C'è solo una piccola e non trascurabile regola da rispettare:
    chi vota a pro di tutto ciò, e anche chi non vota a pro di tutto ciò, nella role dovrà scrivere il più possibile per ogni post perché se no un giro non finisce mai. Questo vuol dire che in un solo post dovranno accadere più cose possibili. E qui sorge il bello:
    abbiamo in mente almeno io, Void e Tira, tre trame diverse che non ciazzeccano assolutamente nulla l'una con l'altra. Immagino che anche i restanti, Elexar ha appena confermato, abbiano altre idee da aggiungere. Di conseguenza non vedo l'ora di incasinarle tutte insieme nella stessa role con obbiettivi ovviamente diversi.
    Chiunque concordi lo confermi qua sotto nei commenti, manco si fosse su Youtube, e chi non concordi verrà ringraziato così diminuiremo il numero di partecipanti :yea:

    Allora... siete pronti a codesta nuova forma di delirio?

    PS: cercate per favore di rispondere appena sta a voi... non del tipo che quando arriva il vostro turno fate passare una settimana, se no si fa prima ad evitare questo flagello. Teoricamente così saremmo in 6. A parte Emy che la escluderei perché puzza, gli altri debbono proferire qua sotto la loro opinione. Sottolineo il debbono ^_^
    PippiripippiS: questo topic è rivolto solo ai sovraccitati. E sottolineo il... solo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    277
    STIMA
    +60

    Status
    Offline
    ... ... ... ... ... ... ...

    e ho detto tutto

    tralasciando le cose serie, io mi ci ficco, visto che promette d'esser una role carica di un'imperitura possanza degna di Vashnarak!!!!!!
    quindi io seguo le parole supponenti dell'intelletto di Makon, e sono del gruppo!!!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Per il momento ti rispondo solo con un'imprecazione: "ZIO BUBINO, AES"
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Mi ero infatti dimenticato di aggiungere che Vashnarak sarà ufficialmente giocabile come DLC. Per chi ha acquistato la Deluxe, potrà avvalersi anche delle sue 4 tecniche del potenziamento. Ve le ricordate? Se non ve le ricordate... beh...
    qui potete trovarle in tutto il loro splendume. Chiaramente scherzo, lo userò io :makon:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago nero più bianco di Kengard

    Group
    Kengardiano
    Posts
    331
    STIMA
    +58
    Location
    Inferno, la porta accanto a Lucifero

    Status
    Offline
    Io mi unisco all'inno di Tira proclamando: "ZIO BUDINO, AES"
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Il nuovo motto, Kengardiani unitevi: "ZIO BURINO, AES"

    A parte gli scherzi, io sto entrando in un periodo un po' impegnativo. Con gli esami alle porte, dubito di poter tenere un ritmo abbastanza celere per gli standard che la role promette. Se mi volete comunque in questo delirio, o vi beccate miei messaggi brevi e minimal oppure post lunghi e radi (del tipo mi intrometto solo di tanto in tanto e Aes muove Dalla nelle situazioni tappa-buchi). O mi faccio da parte ^^"

    No, Vashnarak no. Voglio ruolare Genna insieme a lui, non Dalla XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Don't worry Tira, se va bene a tutti non è un problema. Diciamo che chi partecipa a questa role ed è consenziente alla role stessa deve anche accettare un possibile ritardo.
    Altrimenti le divido e torno a ruolare le mie canoniche 15 role alla volta U.U
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    In questo caso credo che potrei accettare, anche se so che cominceranno a cadermi i capelli per il deliriosastro che verrà fuori ^^"

    Se preferisci posso anche rimandare l'introduzione di quell'npc: meglio non complicare le cose più di quanto non sia necessario di premessa...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Ok mi sono ricordato, o meglio Rectina mi a ricordato, che devo farne una anche con E'riso. Quindi Kensit la metto con E'riso, dato che Kestrel mi servirebbe per entrambi. così almeno sfoltisco un paio di png e li passo di là. Dunque rimaniamo io, Void, Elexar, Maoeru e Tira nella role delirium, e io, Rectina e Emy nell'altra che aprirò pure quella a breveboh :yea:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    277
    STIMA
    +60

    Status
    Offline
    dai iniziamooooooooooo! x me non c'è problem Tira!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Fui io a dire che in questa role ci saremmo dovuti per così dire "sbrigare" e che avremmo dovuto concentrare più roba possibile nei post. Semplicemente, mi sto liberando di tuuuuuutte le role, concludendole con le dovute tempistiche, e adesso sono a cuota -meno di 7 role deliranti contemporaneamente-. Questo è un miracolo che non posso ignorare, poiché tutte si stanno prestando ad una conclusione non forzata e coerente. Quindi aspettatemi che arrivo pure a Kerus, scusate per l'enormemente enorme ritardo.
     
    Top
    .
10 replies since 23/5/2019, 20:39   114 views
  Share  
.