Protagonista di saga preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Qual è il vostro protagonista di saga preferito e perché?
    Potete indicare un personaggio per le diverse categorie come libri, serie televisive, videogames, anime etc etc.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Raramente il mio personaggio preferito corrisponde al protagonista, comunque direi...
    -Anime: Yusuke, fancazzista come pochi, e posticino di rilievo classicoclassico per Naruto;

    -Videogiochi: boh, forse Ezio, o dai va bene anche Spyro, o Alex che a mano sfascia gli aerei tirandogli carri armati addosso (?)... in definitiva direi Amaterasu, non si può non amarla;

    -Libri: quelli del libro che non ho ancora pubblicato, gli altri protagonisti mi stanno tutti sulle pelotas;

    -Film: se si può definire protagonista, Kasumoto de L'ultimo samurai.

    PS: per quelli che mi stanno in assoluto sulle scatole invece ho una lista eterna, a partire da Deku di MHA fino a Harry Potter.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aesingr @ 23/8/2019, 12:29) 
    Raramente il mio personaggio preferito corrisponde al protagonista, comunque direi...
    -Anime: Yusuke, fancazzista come pochi, e posticino di rilievo classicoclassico per Naruto;

    -Videogiochi: boh, forse Ezio, o dai va bene anche Spyro, o Alex che a mano sfascia gli aerei tirandogli carri armati addosso (?)... in definitiva direi Amaterasu, non si può non amarla;

    -Libri: quelli del libro che non ho ancora pubblicato, gli altri protagonisti mi stanno tutti sulle pelotas;

    -Film: se si può definire protagonista, Kasumoto de L'ultimo samurai.

    PS: per quelli che mi stanno in assoluto sulle scatole invece ho una lista eterna, a partire da Deku di MHA fino a Harry Potter.

    Facciamo così, tanto per fare pagine: metti pure la lista nera. XD
     
    Top
    .
2 replies since 22/8/2019, 08:39   165 views
  Share  
.