Incontroluce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZellDragon6
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Lenrian non capiva bene le intenzioni del drago bianco. Mentre veniva scrutato, Rek si mise a scrutare a sua volta la stalagmite che si trovava li vicino. Se avesse avuto un potere con gli occhi, l'avrebbe sicuramente tagliata in due. Il drago arancione non sapeva se l'altro drago era uno studioso di geologia o se cercava di nascondere qualcosa per lui. Quando scrisse quella sorta di poesia sulla parete-lavagna dellla grotta, il drago bianco reagì in modo tale da far rallegrare ancora di più Lenrian. Il gesto di scacciarlo con la zampa fu interpretato come un "guarda...ti piace la mia zampa? E' bellissima e candida!" mentre il sorriso tutto-zanne venne recepito come "sono al dodicesimo cielo di felicità". Alla vista della bianca zampa munita di eleganti artigli, Lenrian allungò il muso con l'intento di annusarla, e forse anche di baciarla, ma non ci riuscì perchè il gesto di Rek fu così fulmineo che la sua zampa si riportò in breve tempo lontana dalla portata delle labbra di Lenrian (che secondo le antiche scritture, tali labbra hanno visto più labbra e zampe di draghi maschi che molecole di ossigeno). Ciò che fece impazzire il paladino della luce fu vedere il drago bianco mutare in tutta una serie di colori, facendolo sembrare un drago arlecchino in Technicolor e durante quell'esibizione, Lenrian fece un'espressione di pura adorazione con gli occhi al limite delle orbite, la bocca spalancata e con la lingua penzoloni.
    Il sorrisetto che concluse la sua esibizione fece scodinzolare tutto Lenrian, con la coda che si mise a spazzare il suolo roccioso della grotta, con dei versetti di pura felicità. Il drago arancione poi levò il muso verso l'alto e soffiò un fascio di luce arancione che ricadde su se stesso. Lenrian ora divenne tutto luminoso, come se nella grotta fosse stata portata la luce elettrica, facendola risplendere di luce arancione. A quel punto si mise a saltellare tutto contento, continuando a fissare l'altro con un'espressione di draghetto ebete contento.
    Era ricorso ad una sua tecnica che usava di solito in battaglia per aumentare la propria stima e la propria lucidità, ma perchè non utilizzarla anche per addescare?

    Lenrian usa la tecnica "Arancione". Ehm...Rek sta facendo letteralmente impazzire ed invogliare Lenrian....è come Sdentato che corteggia la Furia Chiara con tutte quelle mosse sceme ma tenere XDXD
     
    Top
    .
13 replies since 27/1/2020, 11:32   1537 views
  Share  
.