Incontroluce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZellDragon6
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    La danza del corteggiamento di Lenrian che faceva sobbalzare i sassolini da tempo incollati a terra dalla forza di gravità portò perplessità nel drago bianco e gli fece sparire il sorriso bianco che aveva fino a poco prima.
    Non gli era piaciuta la danza? Temeva che con quel soffio lanciatosi addosso Lenrian si fosse ferito?
    Forse dimenticandosi che il paladino dell'arcobaleno era momentaneamente privo di voce, Rek gli chiese perchè fosse diventato più arancione dell'arancione che era prima. Forse esisteva un termine draconico per indicare un colore più arancione dell'arancione?
    Per nulla spazientito, Lenrian smise di saltellare e tornò alla parete rocciosa che era la lavagna, tuffò di nuovo l'artiglio nella pozza fangosa e riprese a scrivere.
    -Sono un paladino della luce. Il mio elemento è la luce. Possiedo un soffio per ogni colore dell'arcobaleno. Quello che hai visto si chiama Arancione; aiuta a rinvigorire il mio spirito in battaglia ed ad essere più luce. Inoltre lo uso anche in situazioni come queste quando mi trovo in ottima compagnia, Rek.-
    Lenrian si fermò per voltarsi verso il drago bianco e sorridergli.
    -Ora sto per imparare il soffio Arcobaleno. Il più spettacolare di tutti- aggiunse un pò imbarazzato (non sapendo che anche su Kengard l'arcobaleno è il simbolo dei gay come lui).
    -Qual'è il tuo elemento, Rek il Candido?- aggiunse infine, ricalcando più volte le ultime parole.
     
    Top
    .
13 replies since 27/1/2020, 11:32   1537 views
  Share  
.