Solo le stelle possono raccontare di un Eldar, il resto non conta

Mi presento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elda delle stelle

    Group
    Kengardiano
    Posts
    92
    STIMA
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio a tutti, sono un Elfo Alto, puro e muovo il player che ora sta scrivendo....
    Mi sono impossessato della sua psiche nel Lontano 2015. Trovai questo suo cervello florido di fantasia e marchiato da D&D. Lo costrinsi allora a farmi nascere in una Land di un GDR Online.
    Lolindir Veneanar, ora si che va bene....Siamo da subito diventati una sola cosa, tant'è che la moglie stessa quando litigano lo paragona a me....che gran complimento.
    Insomma potrà sembrare folle, che un Personaggio in cerca di autore, possa prender vita e prensentarsi, ma questo è se vi piace.
    La magia è la mia passione ed ossessione, sono stato mago e stregone, Arcimago di una Gilda e Fato alquanto fantasioso e psichedelico. Ma questo è solo il passato.
    Ora il presente è qui con voi, spero.
    Vi chiedo solo un poco di pazienza perché il mio player è papà di due piccole bestiole umane, ed è rincoglionito, quindi potrebbe farvi la stessa domanda. Abbiate pazienza, alla fine è bravo.

    Insomma che Io abbia il berretto a sonagli o meno, credo di essere abbastanza folle.

    E voi lo sarete abbastanza folli da interagire con me?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Una volta fritto è buono!

    Group
    Kengardiano
    Posts
    118
    STIMA
    +5
    Location
    da qui e da là

    Status
    Offline
    63d4808b DAJE ALL'ERFO!!!

    Coff coff *si rassetta e sorride in maniera da mostrare tutta la panoplia di denti aguzzi* Salve e benvenuto...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elda delle stelle

    Group
    Kengardiano
    Posts
    92
    STIMA
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Alza il sopracciglio destro e lo saluta con un cenno, mentre il disagio elfico aumenta in lui....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Un elfo!!! :2s7v39s: :2s7v39s:
    Benvenutissimo a Kengard o alto viandante. Io sono Zell, Draco Occidentalis Fulguris, e drago metamorfo, tra cui ho anche la forma elfica. :zumzumzum:
    Devo dire che sei il primo Elvekin che conosco! :zumzumzum:
    E....ci si vede in giro....occhio ad Aesingr che potrebbe affogarti.... :2qu6y9z: Buon divertimento!

    *soffia fulmini colorati per dare il benvenuto*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elda delle stelle

    Group
    Kengardiano
    Posts
    92
    STIMA
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazieeeeeeee Un Dragooooooo *-*

    Si sono un Elfo alquanto allucinante....aahahahaha
    Ho appena fatto la scheda....speriamo che io me la cavo....
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Ohsanterrimo... COOSASUCCEEEDE (cit. Acu Acu)

    Qualcuno che vien da noi a chiedere se siamo abbastanza folli? Cioè... è come entrare in pasticceria e chiedere "avete del cibo dolce?" O è come entrare in una qualunque classica accademia di maghi e chiedere "qui fate scoppiare le cose?"... o, ancora meglio, è come entrare a Itios e chiedere "è saltato il soffitto del Consiglio dei 30 stamattina?"
    Certo che si! Che si chiede pure?

    Salve e benvenutissimo! Sono Aesingr, Aes per amici e nemici, il drago azzurro che puzza di pesce. Lo so che ho rotto con questa presentazione ma sticazzi U.U
    Non ti sto a linkare regolamentamenti che già ho visto hai letto e controletto, e mi scuso se a qualche domanda non risponderò al volo, ma sono tornato in possesso di PC un giorno e mezzo fà da un mese e mezzo a questa parte :sclero: devo recuperare cose arretrate, perché un founder che sparisce per quasi due mesi non è bella cosa. Quindi una robina alla volta. *per quanto adori ruolare, quando vede 10 role indietro insorge lo sconforto*

    Ti auguro buon proseguimento e se vuoi aggiungerti pure al gruppo Whattsappa, dove deliriamo costantemente in questo periodo di tana forzata, mandami in privato il numero che c'è posto anche per te. Giusto per dire, stiamo anche oorganizzando quest alternative via audiochiamata basate su una versione alternativa con i dadi del GdR. Qualcosa di assolutamente putiferio, DeD spostati :paninozzo: solo che è ancora in perfezionamento il regolamento quindi mmhh... ancor più panico? Si!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elda delle stelle

    Group
    Kengardiano
    Posts
    92
    STIMA
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciaooooooo!! Già ti adoro!
    Ma non lo dirò di nuovo!
    Grazie per il folle ben venuto!
    Si ti manderò il mio numero
    Si mi interessano i vari esperimenti!
    E quando puoi se mi s-correggi la scheda che inizio a portare panico in questa Land.... muahahahaah!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Benvenutissimo fra noi!^^
    Complimenti per la presentazione che mi ha fatto morire dal ridere. Penso che potremmo inserire tranquillamente la maggior parte delle presentazioni degli utenti del forum in una top ten.
    Mi sembra inoltre di capire che non hai perso tempo, bene!
    Cosa aggiungere? Di nuovo benvenuto e a presto!^^

    P.S. Senza offendere nessuno: ho la sensazione che Kengard stia prendendo la strada di forum over 17. XD buono, piu’ pazzia!^^
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    105
    STIMA
    +27

    Status
    Offline
    Salute, elfo! (fortunatamente almeno il tempo per dare il benvenuto lo riesco ancora a trovare)

    Eh no, invece quello non era esattamente un benvenuto. Sono conciso ed ermetico, ma mi spiegherò meglio.
    Gli elfi sono bravi a produrre alcolici, si dice.
    Io sono più bravi a consumarli.
    Quindi senza indugiare oltre, orsù é d'uopo prodigarci in cotali virtù che meglio ci rappresentano.
    Ovvero, trova un angolo ed inizia a sfornare da bere... :P
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elda delle stelle

    Group
    Kengardiano
    Posts
    92
    STIMA
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sarà fatto!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Consigliere
    Posts
    876
    STIMA
    +207

    Status
    Anonymous
    Heylà. A grande richiesta, ecco qui il bis in versione forum del benvenuto che ti ho fatto sul gruppo WA. :2cdxwrt: *partono gli applausi*

    Avevo detto "adesso vado a salutarti anche sul forum!" tipo 5 ore fa... Ma sai, come ti avevo accennato, io ci tengo a fare le cose con una certa calma.
    :Vashnarak:


    PS: ah, ora che ci faccio caso, prima ancora ti avevo dato il mio benvenuto anche in tag. Quindi siamo ad un totale di ben 3 saluti. Wow, questa volta ho proprio superato me stesso.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Eh, quando risponde perfino Aleph, allora significa che sono davvero in ritardo. E quando Aleph ha già fatto in tempo a dare 3 volte il benvenuto, allora significa... boh? Devo chiedere venia? Non ci sono precedenti, aiuto (?)

    Neh, bando alle ciance! Un benvenuto anche dalla memoria prei-storica del forum! Se è follia che stai cercando, allora non potrai che sentirti a casa ^^ Se hai domante riguardo regolamenti vari, ambientazione, etc. allora chiedi pure... ad Aes. Io vedrò di temporeggiare finché finalmente non è capace di intromettersi nella conversazione.

    CITAZIONE (Aesingr @ 19/3/2020, 22:14)
    [...] o, ancora meglio, è come entrare a Itios e chiedere "è saltato il soffitto del Consiglio dei 30 stamattina?"
    Certo che si! Che si chiede pure? [...]

    *sgrunt*

    CITAZIONE (Rectina @ 19/3/2020, 22:51)
    P.S. Senza offendere nessuno: ho la sensazione che Kengard stia prendendo la strada di forum over 17. XD buono, piu’ pazzia!^^

    Cribbio, meglio così. Ho ancora i brividi per quel ragazzino che è passato da queste parti un paio di anni fa... ogni tanto mi metto ancora a bannare differenti tonalità di "convoy", giusto per passare il tempo ^^"
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elda delle stelle

    Group
    Kengardiano
    Posts
    92
    STIMA
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazieeee vi amo follemente... ma il mio elfo no!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    56
    STIMA
    +20
    Location
    Dalla stessa sostanza dei sogni

    Status
    Anonymous
    *esce timorosa dalla stanzetta dove si era rinchiusa insieme ad Ansia*

    Buonasera e benvenuti, sia a te venerabile Lolindir che al tuo player!
    Io sono Cassidy! Non sempre compaio e partecipo, ma a volte capita...sono una pessima persona, con me si deve pazientare...
    Come tutti qua dentro ho la mia buona dose di follia e appena Engifer sarà libera sarei felice di intraprendere una nuova role con te.
    Per il resto...niente...buon soggiorno...io ora me ne rivado...ho scritto anche fin troppe parole...
    A rivedersi!

    *scappia di nuovo dentro il pertugio*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elda delle stelle

    Group
    Kengardiano
    Posts
    92
    STIMA
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie, e volentieri non vedo l’ora di elfeggiare con te!
     
    Top
    .
14 replies since 19/3/2020, 14:17   150 views
  Share  
.