Buone notizie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Buone notizie, Kengardiani!
    In questi ultimi mesi, il forum si è mantenuto quasi sempre entro la top 200 della classifica di forumfree e questo ha attirato le attenzioni - per una buona volta - delle persone giuste. Abbiamo dovuto serbare il segreto prima che la proposta potesse essere considerata ufficiale, ma adesso che non abbiamo più nessun motivo per tacere, desideriamo chiedere anche il vostro parere.
    Io ed Aes siamo lieti di informare tutti voi che Netflix ha deciso di ricavare un serial fantasy a puntate dalle storie ricavate nel nostro forum!
    Abbiamo ricevuto la comunicazione qualche giorno fa da alcuni dirigenti della sezione italiana, ma non ci siamo permessi di accettare prima di sapere che cosa ne pensavate voi. Le storie di cui vogliono acquistare i diritti, in fondo, non sono soltanto nostre.

    Purtroppo non hanno fatto grandi anticipazioni a riguardo: sembra che ogni puntata prenderà spunto da una role diversa, con un protagonista differente nelle varie puntate. Non si sa ancora molto, dato che non hanno ancora cominciato il casting, ma sembra che ci sia una qualche speranza per arruolare il gemello cattivo di George Clooney nel ruolo del bibliotecario di Knawr, Johnny Depp come Fehrar, Woody Allen per doppiare Aesingr, Angelina Jolie nella parte della cioccolata di Mephisto e Julia Roberts nel ruolo di se stessa.
    Se avete delle preferenze non esitate a pronunciarvi: sembra che siano piuttosto permissivi sulle nostre condizioni ^^

    PS. In seguito metterò il link di una petizione per chiedere che Liya sia doppiata da una voce da nobile snob francese. Mi raccomando, firmate numerosi!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,514
    STIMA
    +59
    Location
    Nettuno

    Status
    Online
    È un pesce d'aprile, vero? 🙂
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    No, questa volta niente pesce d'aprile. Dopo l'anno scorso nessuno ci casca più XD È che a marzo abbiamo finito il mese con un'alta posizione in top forum e *modestamente*... siamo il gdr originale più alto in classifica. Originale nel senso non tratto da giochi, anime eccetera.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    A me questa cosa puzza tanto di Pesce d'Aprile....ma taaanto! X3
    Se questa news fosse stata messa in un qualsiasi altro periodo dell'anno, forse ci avrei creduto ma vista la giornata di oggi.....nope! X3 :elcl4x:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master of Malus

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,367
    STIMA
    +16
    Location
    Terra

    Status
    Anonymous
    Pesce d'aprile o meno non mi sento in posizione di decidere vista la mia scarsa presenza nel forum. Posso solo dire che (se avessi netflix) seguirei la serie.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Splendore celeste

    Group
    Condottiero
    Posts
    28,062
    STIMA
    +360
    Location
    off-line

    Status
    Anonymous
    Questo è lo spirito XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    @Tirannosaurorex: In previsione della petizione riguardante Liya, vorrei proporre Claudia Catani, per i casting. Magari, non è esattamente la voce che cercavi, tuttavia, ha doppiato Alicia Sierra de La casa di carta in maniera magistrale.
     
    Top
    .
6 replies since 1/4/2020, 12:11   110 views
  Share  
.