BNA: Brand New Animal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Condottiero
    Posts
    8,287
    STIMA
    +316
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Stavo "sfogliando" il catalogo di MyAnimeList quando mi sono imbattuta in questo anime. La locandina mi ha subito attirata l'attenzione perché ho riconosciuto lo stile dello Studio Trigger ergo la casa di animazione giapponese che ha fatto Kill La Kill e il recente lungometraggio anime Promare.
    BNA: Brand New Animal ha esordito con ben 6 episodi in anteprima su Netflix Japan il 21 marzo 2020, dll'8 di aprile è iniziato il simulcast vero e proprio quindi il settimo episodio lo avremo a maggio epidemia permettendo. Ho avuto l'occasione di guardare questi sei episodi in altri siti che non specificherò x°
    A parte il fatto che adoro lo stile dello Studio Trigger, l'anime mi ha coinvolta subito dal primo episodio. Va dritto al sodo, è divertente, non è assolutamente volgare e ci illustra i vari personaggi in modo spiccio ma efficace. Ve lo consiglio vivamente, soprattutto per chi ama le trasformazioni e gli animali antropomorfi.

    BNA_Brand_New_Animal-cover


    CITAZIONE
    La storia è ambientata nel XXI secolo, in un periodo dove l'umanità ha scoperto l'esistenza, finora nascosta, degli animali antropomorfi (denominati "beastmen"). Michiru viveva una vita tranquilla, fin quando un giorno si trasformò in un tanuki dalle sembianze umane. Decide quindi di scappare e rifugiarsi ad Anima City, un centro abitato costruito 10 anni fa per ospitare i beastmen. Qui incontra Shirou, un beastman lupo che detesta gli umani. Grazie a lui, Michiru apprende lo stile di vita, le preoccupazioni e i sentimenti dei semi-umani. Non appena i due iniziano a indagare sull'improvvisa metamorfosi di Michiru, entrambi si ritrovano coinvolti in un grosso incidente.
    Fonte: AnimeClick
     
    Top
    .
0 replies since 14/4/2020, 18:42   1416 views
  Share  
.