Annarella O'Nrouge

Banshee (in gioco)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Kengardiano
    Posts
    1,023
    STIMA
    +113

    Status
    Anonymous
    Annarella O’Nrouge

    afwR5PB


    Specie: Banshee.
    Sesso: Femmina.
    Età: Fisicamente 35.
    Elemento: Radianza.

    Aspetto fisico:
    Annarella O’Nrouge appare come una giovane donna dalla carnagione molto chiara, quasi algida. Alta un metro e ottanta, dalla corporatura snella e dalle forme accentuate, in particolare il seno che risulta prosperoso.
    Possiede una folta capigliatura riccioluta color biondo platino che le incornicia il viso e che le ricade dolcemente sulla schiena in maniera scalata.
    Gli occhi sono grigi, lucidi ed intensi. Le palpebre sono leggermente tinte di rosso. Dello stesso colore sono anche le labbra carnose.
    In generale, i lineamenti del viso e del corpo sono spigolosi e regolari; in netto contrasto con la sua bellezza armoniosa. Il portamento è quello di una dama leggiadra.
    Vestiario: Solitamente indossa un lungo vestito bianco di seta, finemente decorato con file di perline, soprattutto nel coperto. La veste termina in un’ampia gonna voluminosa. Al contrario, la parte superiore della schiena è completamente scoperta. Ai piedi. Porta degli stivali bianchi. Due grandi ali bianche dipartono da sotto la veste, all’altezza della colonna lombare. Al collo porta una collana di pietre di topazio, emblema della casata di cui è la protettrice.
    Armi: Le unghie di Annarella sono ben curate e tinte di rosso. Tuttavia, all’occorrente possono allungarsi fino a mezzo metro e diventare assai affilate.
    Inoltre, sotto la gonna ella nasconde uno sfondagiaco.


    Carattere:
    Annarella O’Nrouge è una creatura diffidente, profondamente narcisista, convinta che solo chi intende fare piazza pulita nel mondo possa meritare la sua attenzione. Gli altri, invece, non sono altro che dei buffoni inutili.
    Il rigore, la disciplina, l’affermazione di sé sono i veri valori che contano nella vita. La bontà, la compassione e la collaborazione non sono contemplate, in quanto gli altri dal dito finiscono sempre per prendersi il braccio. Niente è dovuto, perché in natura si sopravvive solo mangiando. Tale lezione, Annarella l’ha appresa quando era in vita, dove doveva destreggiarsi fra i lupi e gli avvoltoi, sia stando a contatto con la propria casata, composta per la maggior parte da nobili donne potenti, che cercano continuamente di emergere e mantenere l’egemonia dagli uomini.


    In battaglia:

    Potere speciale:
    Eterea o Corporea?: Annarella può scegliere quando assumere forma eterea e quando corporea, a seconda delle circostanze. In ogni caso, essendo uno spirito, la forma, per così dire, dominante è quella eterea, perciò potrà assumere la forma corporea solo per un tempo prestabilito, che varia in base all’impegno richiesto dall’attività che deve svolgere nel momento in cui è in forma corporea.

    Tecnica I:
    Rosso: Il rosso è il colore che simboleggia, fra le altre cose, l’energia e il dinamismo. Annarella attinge a parte dell’energia e del dinamismo presenti in tutte le creature, che vengono trasformati in radiazioni ed essere convogliate in una sfera rossa che scaglierà su un determinato bersaglio.
    La tecnica serve per distruggere, sbalzare e sbaragliare.
    La tecnica può essere attivata solo in forma corporea.

    Tecnica II:
    Rosa: Il rosa è il colore che simboleggia, fra le altre cose, l’amore e la dolcezza. Annarella attinge a parte dell’amore e della dolcezza presenti in tutte le creature, che vengono trasformate in radiazioni ed essere convogliate in un cuore rosa che avvolge interamente la Banshee, proteggendola da attacchi.
    La tecnica può essere attivata solo in forma corporea.

    Tecnica III:
    Arancione: L’arancione è il colore che simboleggia, fra le altre cose, la gelosia e la lussuria. Annarella attinge a parte della gelosia e della lussuria presenti in tutte le creature, che vengono trasformate in radiazioni ed essere convogliate all’interno dello sfondagiaco, che potrà essere utilizzato come arma o per altre necessità.
    La tecnica può essere attivata solo in forma corporea.


    Storia:

    (scrivete qui la storia del PG)


    Edited by Rectina - 4/5/2020, 21:03
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il drago azzurro che puzza di pesce

    Group
    Condottiero
    Posts
    5,293
    STIMA
    +595
    Location
    Eh... sapessi

    Status
    Offline
    Il tema etereo è sempre stato un po' un casino, un pg che può essere etereo e quindi non colpibile non dovrebbe poter colpire se non a livelli altissimi. Quindi dovresti specificare che può attaccare solo in forma corporea.
    Per il resto a posto, Annarella è in gioco!
     
    Top
    .
1 replies since 3/5/2020, 17:35   122 views
  Share  
.