Draconia

Un videogioco in WIP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago rosso di fuoco

    Group
    Kengardiano
    Posts
    5,731
    STIMA
    +45
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Ragazzi, vi mando il link di un video (fatto da me) di un videogioco che è in elaborazione alla quale giochi con solo con i draghi e un grifone (se vi interessa)

    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Ok ok...ho visto solo ora questo video... :2s7v39s: :2s7v39s:
    Draconia è un gioco che mi interessa parecchio, ora che ho un pc che regge certi tipi di giochi. X3 Adoro molto il fatto di personalizzare ad hoc il proprio drago, rendendolo come si vuole, magari il più uguale possibile al mio Zell! :zumzumzum: :2cdxwrt: Anche se è ancora in fase di sviluppo, vedo che il gioco è ad un buonissimo punto, molto bello il mondo senza umani dove è ambientato *w*
    Devo dirlo, è come se fosse il mio aldilà Draconico! :2cdxwrt:
    E' passato un pò di tempo dal tuo video, Gix...nel frattempo sono usciti aggiornamenti o news? ^^ :zumzumzum:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago rosso di fuoco

    Group
    Kengardiano
    Posts
    5,731
    STIMA
    +45
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    sì, se lo guardi fino alla fine poi notare la playlist
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Hey Gix, il multiplayer è stato fighissimo!!! :2s7v39s: :2s7v39s: :2s7v39s:
    E' come se ci fossimo incontrati da draghi in un mondo perfetto per noi, come me lo immagino io se fossi nei miei veri panni draconici. :2s7v39s: :2s7v39s:
    Non vedo l'ora che sia completo, secondo me sarà il miglior videogioco sui draghi di tutti i tempi! :zumzumzum:
    Manca da aggiungere la musica di sottofondo, per ora mi arrangio a mettere un pò di musica celtica / meditativa in sottofondo, che sarebbe perfetta come colonna sonora. Ed inoltre, per aggiungere il tocco realistico definitvo, sarebbe bello introdurre anche il cambio delle stagioni, con tutte le variazioni del meteo. Uno accende il gioco e non sa mai se può trovare bel tempo, pioggia, neve, temporale, vento forte, ecc.....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incubo infernale

    Group
    Kengardiano
    Posts
    11,582
    STIMA
    +301
    Location
    La terra dei temporali - Friùl

    Status
    Offline
    Volevo avvertire a tutti che Draconia ora è disponibile su Steam! :2s7v39s: :2s7v39s:
    Fatemi sapere se volete giocare, io lì uso Zell, Zarthial, Felthsar, Lenrian e altri miei draghetti simpatici! :10ckfhk:
     
    Top
    .
4 replies since 28/8/2020, 17:53   168 views
  Share  
.